Fin lì, a parte un tuffetto da malandro, Dybala era stato il migliore: bel gol di sinistro, assist a Chiesa e Morata. Una ventina di minuti. Problemi muscolari, annunciati dalle lacrime. E dal momento che si sarebbe poi infortunato anche Morata, coraggio. E’ il prezzo, salato, della vittoria con la Sampdoria: 3-2, come al Picco. Risultati zemaniani per un tecnico che è il suo opposto.
Che Juventus è stata? La solita, salvo per il 4-2-3-1 (forse). Primo tempo pimpante, da 4 a 1. E invece «solo» 2-1: Bonucci che trasforma il rigore per mani-comio di Murru, Bonucci che si perde Yoshida, perso da Alex Sandro. Ripresa conservativa, al netto del blitz del crescente Locatelli, apparecchiato da un cameriere improvvisatosi chef: Kulusevski, il sostituto dell’Omarino. Kulu, nel Parma, era un giocatore verticale, da area ad area. Non (anche) orizzontale, come trame più raffinate suggerirebbero. La Sampdoria di D’Aversa gioca così: imbarca acqua, se non l’affondi galleggia e, incurante delle falle, manda i suoi pirati all’arrembaggio. Candreva, assist e gol, è un corsaro uscito dalla penna di Salgari.
Allegri era alla 400a. panchina di A. Palla al piede, la sua Juventus sa essere gradevole. Palla agli altri, ondeggia. E se Cuadrado ha sbagliato sul secondo, Thorsby si era fatto borseggiare sul 3-1. L’ingresso di Chiellini è stato un omaggio, penso, alla filosofia del mister, che al circo ha sempre preferito il «tirchio». Sfruttare la velocità di Chiesa è un’idea. Se però il contropiede decolla da lontano, non appena i caccia avversari lo intercettano, il campo da coprire si palesa così vasto da sfiancare l’intero equipaggio. Non a caso, i secondi tempi di Madama sono sempre di estrema sofferenza. Per sua fortuna, pure la Samp si allungava, offrendo la schiena a troppi pugnali (persino di Bentancur).
Senza Dybala e Morata contro il Chelsea e nel derby. Halma.
Vai di cancro Sputacchiera multinick indaista.
Vai e spargilo, vermiciattolo inconcludente.
Ancelotti ha recuperato il culo dell’andata .i minuti sono 95 ma i piu’ pericolosi sono gli ultimi ,e le partite sono 6.calma.
In certe situazioni, in un paese di bastonati e frustrati (calcio, atletica…), quando la cocaina è bloccata e adesso non si può più neanche sniffare la benzina in quanto scarseggia, certi cervelletti di uomini mediocri e leccaculo va in tilt, ed allora si vaneggia, si scrivono cazzate e ci si immedesima in benzinai bifolchi nella speranza di avere la visione di qualche goccia di benzina da sniffare. Ora che la coca è bloccata ed il reddito di cittadinanza verrà finalmente abolito non so i leccaculi si sua maestà che cazzo ci faranno con la carta di credito gratis….Certi ominicchi hanno come destino il ponte dei frati neri per dare un senso alla loro piccola vita mediocre.
Tonali tra i migliori. La nazionale italiana inaspettatamente ha cinque centrocampisti di livello internazionale. Se zaniolo si conferma e si trova un centravanti la nazionale ai mondiali sarà più forte di quella degli europei.
Il top lo dice quando sostiene che SE leao avesse segnato (Se) cakir avrebbe annullato per fuorigioco. Che nn c’era. Ma.siccome ci dicono che il fuorigioco è sempre oggettivo, il var avrebbe certamente cambiato la decisione, no?
Ma per lo spaventapasseri della lanterna il Milan sarebbe stato ancora danneggiato.
È tutta una corsa ad accreditarsi alle geremiadi. Che pagliacci.
Comunque cakir nn è più un eroe. È ufficiale.
Ma pensa te kondogbia e’ riuscito ancora a cacciarsi nell’atletico di simeone.
Il lampadario servo di Genova dice che il pestone non è un pestone.
È solo sbagliata la Tempistica dell’intervento.
Tipo quello che oppone violentemente uno zigomo al pugno altrui.
Suarez ha tirato un rigore con un po’ di cocumella.
Togliete la coca a cesari Una macchietta ormai
Pioli un grandissimo