Fin lì, a parte un tuffetto da malandro, Dybala era stato il migliore: bel gol di sinistro, assist a Chiesa e Morata. Una ventina di minuti. Problemi muscolari, annunciati dalle lacrime. E dal momento che si sarebbe poi infortunato anche Morata, coraggio. E’ il prezzo, salato, della vittoria con la Sampdoria: 3-2, come al Picco. Risultati zemaniani per un tecnico che è il suo opposto.
Che Juventus è stata? La solita, salvo per il 4-2-3-1 (forse). Primo tempo pimpante, da 4 a 1. E invece «solo» 2-1: Bonucci che trasforma il rigore per mani-comio di Murru, Bonucci che si perde Yoshida, perso da Alex Sandro. Ripresa conservativa, al netto del blitz del crescente Locatelli, apparecchiato da un cameriere improvvisatosi chef: Kulusevski, il sostituto dell’Omarino. Kulu, nel Parma, era un giocatore verticale, da area ad area. Non (anche) orizzontale, come trame più raffinate suggerirebbero. La Sampdoria di D’Aversa gioca così: imbarca acqua, se non l’affondi galleggia e, incurante delle falle, manda i suoi pirati all’arrembaggio. Candreva, assist e gol, è un corsaro uscito dalla penna di Salgari.
Allegri era alla 400a. panchina di A. Palla al piede, la sua Juventus sa essere gradevole. Palla agli altri, ondeggia. E se Cuadrado ha sbagliato sul secondo, Thorsby si era fatto borseggiare sul 3-1. L’ingresso di Chiellini è stato un omaggio, penso, alla filosofia del mister, che al circo ha sempre preferito il «tirchio». Sfruttare la velocità di Chiesa è un’idea. Se però il contropiede decolla da lontano, non appena i caccia avversari lo intercettano, il campo da coprire si palesa così vasto da sfiancare l’intero equipaggio. Non a caso, i secondi tempi di Madama sono sempre di estrema sofferenza. Per sua fortuna, pure la Samp si allungava, offrendo la schiena a troppi pugnali (persino di Bentancur).
Senza Dybala e Morata contro il Chelsea e nel derby. Halma.
Luca….lo ripeto se il calcio di Sarri è il 4-5-1 con difesa bassa in trenta metri e ripartenze, Se lo fa Allegri è un cialtrone, se lo fa Sarri è calcio propositivo. Affanculo lui e Adani, il suo pubblicitario.
Dinho non mi ti inculo più accettalo…..non dai soddisfazioni neanche in quello.
Sei così tanto sfondato che mi fai schifo…..
Lascia perdere la vita, non fa per te….
Scritto da DinoZoff il 27 settembre 2021 alle ore 12:48
Traduzione please, extracomunitario di merda ahahhaha l italiano non è un opinione asinoo e clown…
Dino Zoff, perdonami, sbaglio o stai comparando i titoli vinti da Allegri allenatore con quelli vinti da Adani giocatore, che cosa c’entra?
Clown di dinozoff tu che tanto parli di adani dicendo che non ha vinto nulla…ma scusa se tu stai qua come uno sfigato a cercare di dire la tua stupida opinione di merda che non interessa a nessuno, perché adani che non c’entra un cazzo se era forte o meno non può parlare?! Lui almeno è interessante da ascoltare sa intrattenere…a te ne la vecchia vecchiaccia di tua madre ne i tuoi figli storpi ti possono ascoltare…ciao povero
Dinho non mi ti inculo più accettalo…..non dai soddisfazioni neanche in quello.
Sei così tanto sfondato che mi fai schifo…..
Lascia perdere la vita, non fa per te….
Visti gli highlights, anch’io ho visto la Lazio segnare 3 gol in contropiede, peraltro tutti molto belli.
È proprio vero che l’odio per Allegri offusca le menti…
Scritto da Luca L. il 27 settembre 2021 alle ore 03:19
E le parate di Reina si vedono negli highlights? Ed il palo di Zaniolo?
Scritto da Riccardo Ric il 27 settembre 2021 alle ore 08:28
.
Ciao Riccardo, cerrrrrrto che si vedono.
Ma infatti io mi riferivo al fatto che Sarri ha giocato in CONTROPIEDE. O meglio, per dirla alla Adani, la sua “proposta di calcio” ecc ecc. Niente di male per carità , ha vinto ed i tifosotti grulli laziali sono molto contenti.
Questo per dire che spesso si va avanti a schemi mentali fissi.
La roma sicuramente avrebbe potuto pareggiare, vedi miracolo di Reina citato da te, ed un pareggio era quello per cui tifavo…
Poi, considerando l’episodio del rigore negato a Zaniolo – raddoppio laziale … che si son guardati bene da andare a vedere (VAR) ti da la misura di quanto sia scortata la Pro-Lotitese.
Vabbe dinozoff capisci solo e tutto tu di calcio…nel tuo mondo autistico sei il migliore e il più esperto di calcio…poi nella realtà quella bifolca suina di tua madre ti avrebbe gettato in su sacchetto dell immondizia…accetalo cazzo e sparisci senza dimenarti che sei ancora più coglione…ciao povero
Le sagge maggioranze che non odiano Allegri sono competenti, sapienti e pazienti.
Gli altri guardano Adani…..uno che ha vinto una coppetta italia ed ha conquistato una promozione in serie A.
difficile fare l’allenatore……eh??
Col city altro che chiuso in CL. CHe non rinunciasse ad attaccare (nel primo tempo…) è un contro, ma che attendesse è pacifico.
Non credo che la maggioranza dei tifosi odi Allegri. Le sagge maggioranze son sempre silenziose.
Scritto da Riccardo Ric il 27 settembre 2021 alle ore 08:46
Raccontatela meglio la favola, grullo. Forse al bar dei grulli funziona, con i tifosotti da televideo.