Fin lì, a parte un tuffetto da malandro, Dybala era stato il migliore: bel gol di sinistro, assist a Chiesa e Morata. Una ventina di minuti. Problemi muscolari, annunciati dalle lacrime. E dal momento che si sarebbe poi infortunato anche Morata, coraggio. E’ il prezzo, salato, della vittoria con la Sampdoria: 3-2, come al Picco. Risultati zemaniani per un tecnico che è il suo opposto.
Che Juventus è stata? La solita, salvo per il 4-2-3-1 (forse). Primo tempo pimpante, da 4 a 1. E invece «solo» 2-1: Bonucci che trasforma il rigore per mani-comio di Murru, Bonucci che si perde Yoshida, perso da Alex Sandro. Ripresa conservativa, al netto del blitz del crescente Locatelli, apparecchiato da un cameriere improvvisatosi chef: Kulusevski, il sostituto dell’Omarino. Kulu, nel Parma, era un giocatore verticale, da area ad area. Non (anche) orizzontale, come trame più raffinate suggerirebbero. La Sampdoria di D’Aversa gioca così: imbarca acqua, se non l’affondi galleggia e, incurante delle falle, manda i suoi pirati all’arrembaggio. Candreva, assist e gol, è un corsaro uscito dalla penna di Salgari.
Allegri era alla 400a. panchina di A. Palla al piede, la sua Juventus sa essere gradevole. Palla agli altri, ondeggia. E se Cuadrado ha sbagliato sul secondo, Thorsby si era fatto borseggiare sul 3-1. L’ingresso di Chiellini è stato un omaggio, penso, alla filosofia del mister, che al circo ha sempre preferito il «tirchio». Sfruttare la velocità di Chiesa è un’idea. Se però il contropiede decolla da lontano, non appena i caccia avversari lo intercettano, il campo da coprire si palesa così vasto da sfiancare l’intero equipaggio. Non a caso, i secondi tempi di Madama sono sempre di estrema sofferenza. Per sua fortuna, pure la Samp si allungava, offrendo la schiena a troppi pugnali (persino di Bentancur).
Senza Dybala e Morata contro il Chelsea e nel derby. Halma.
Nn lo ricordo così indignato quando CR7 venne espulso al mestalla
Nn uno che parli del fatto che il Milan abbbia smesso di giocare al 30esimo a giù di lì
“SHERIFF IN SUPERLEAGUE”
P. Condó
(Questa mi è piaciuta)
E perché altrimenti avresti tifato Juve, domani sera….
Poi sentire le LAGRIME a Sky aumenta a dismisura la mia FELICIDAD!
Tutti tifosi dello sceriffo adesso.figuriamoci.vorra’ dire che domani se bigrom buca sczesny diremo “oh noo ” .
Cesari con sciarpa zozzonera esordisce con un 4 ad arbitro e var. Hihihihi.
Mike,sai una cosa?Stasera sono felice!!
Seppieeee!!!
Infatti Sarri, gran allenatore e cervello, scende a compromessi più in o meno marcati, laddove non riceve le risposte adeguate alle sue richieste.
Piuttosto, di grazia, per fare il leggendario giocommmerda che tipo di giocatori servono?
Una ventina e passa di nazionali? Talenti e persino fuoriclasse?
Disegnino. Siete a 5 punti dallo Sherif, quindi per superarlo dovete vincerle entrambe. E non sarà facile. Visti stasera, non sono degli scappati di casa, La seconda è ll Real che già vi ha bastonato a Milano, quindi dovrete andare a Madrid,(del resto, se è un disegnino…) E stasera non avete certo dominato lo Shaktar…anzi…
Io lo sheriff l’ho visto fare a pezzi stella rossa e dinamo zagreb,giocando benissimo!Organizzazione serve,non buttare soldi per gente che ha solo il nome.Vai Sheriff