Di forza, come una volta. E’ la quarta vittoria consecutiva, Chelsea compreso, la prima in campionato senza gol al passivo. E dopo la Champions di mercoledì. Il Toro ha dominato un tempo, là dove, nelle scaramucce introduttive, era stata comunque Madama ad alzare polvere da sparo: Kean, due volte McKennie (il peggiore). Di Mandragora l’unica lecca, murata da Szczesny.
Singo (soprattutto) e Aina stantuffi sulle fasce, Brekalo e Lukic a palleggiare e inserirsi dietro Sanabria: se l’era giocata così, Juric. E non erano cattive idee. Anche perché Kean non ne teneva una, braccato da Bremer. e Chiesa remava nei paraggi, né punta né mezza punta, pittore in cerca di paesaggi.
Insomma: un Toro non proprio seduto, una Juventus non certo indemoniata. Alla ripresa, Allegri: fuori Kean, dentro Cuadrado, Bernardeschi falso nueve e Church libero d’attacco. La panchina, la panchina. L’ex tiranna conquistava il centro del ring e non lo mollava più. De Ligt, gladiatorio, poteva respirare. Come il vecchio Chiello. Da Rabiot e Alex Sandro (terzino di partenza, mezzala all’arrivo), la squadra cambiava marcia. Un tamponamento sospetto di Pobega su Cuadrado veniva spedito ai margini dalla trama e, ça va sans dire, dall’epilogo. Milinkovic-Savic salvava su zuccata di Alex Sandro, Ansaldi su Chiesa. La sentenza la leggeva Locatelli, ancora lui, di biliardo, dopo un tocco «ad allargare» di Chiesa e un’azione «alla mano» guardiolesca.
Ultime notizie: 1) entrava (bene) Kulusevski: palo, addirittura; 2) c’era gloria persino per Kaio Jorge; 3) il Toro, sfinito, si arrendeva. E’ stato un derby corretto, fra la passione del pubblico, quanto mancava!, le risorse e gli sgorbi degli opliti. Senza Bonucci, advisor allegriano. Senza fior di punte su entrambi i fronti. Un altro 1-0: che è poi il prefisso del «feticista dei risultati» (fonte «Suddeutsche Zeitung»).
Eppure Bonaventura nel gruppo dei centrocampisti a.me sarebbe piaciuto. Costava nulla, aveva ed ha il culo a strisce, sarebbe stato un altro talismano.
Sarri” siamo arrivati stanchi, abbiamo giocato 61 ore dopo la partita di coppa. Dobbiamo fare una guerra in Lega”
Continua a strisciare Sputacchiera multinick indaista scomodamente col culone sfondato sulle molle di un divano zoppo e sporco di sugo e vomito.
Le tue troiette sono già in uscite o fai vedere loro la ssc Kabul?
Bilbao, non serve a nulla. Mai discutere con un deficiente, ti trascina al suo livello ecc ecc.
Il Real Friarielli sta facendo un catenaccione epocale con la finocchiona. Tra un poco tornano i ruggenti sessanta e i motti alla HH. Speriamo nn tornino anche le anfetamine.
Il Liverpool pressa, il City lo sfida con uscite brivido di Laporte – Pedri – Ruben Dias, altrimenti Ederson lancia lungo e pesca Foden o Gabriel Jesus con lanci millimetrici
Senza dubbio Robertson ma credo che la contabilità a riguardo di quella gentaglia vada tenuta bene presente, appena una decisione andrà erroneamente a nostro favore.
Coglione77 nervoso e rantolante di rabbia, con tre cotechini tra le chiappe inseriti a mo di supposta da Sinisa al bifolco toscano ed i suoi sodali, fa si che questa sia una domenica bellissima….
Rido…ok o…evitiamo..
Vai vai ripesca però, come una dei tuoi idoli di merda, voglio vedere le 100 ore di registrazione. Analfaebeti.