Di forza, come una volta. E’ la quarta vittoria consecutiva, Chelsea compreso, la prima in campionato senza gol al passivo. E dopo la Champions di mercoledì. Il Toro ha dominato un tempo, là dove, nelle scaramucce introduttive, era stata comunque Madama ad alzare polvere da sparo: Kean, due volte McKennie (il peggiore). Di Mandragora l’unica lecca, murata da Szczesny.
Singo (soprattutto) e Aina stantuffi sulle fasce, Brekalo e Lukic a palleggiare e inserirsi dietro Sanabria: se l’era giocata così, Juric. E non erano cattive idee. Anche perché Kean non ne teneva una, braccato da Bremer. e Chiesa remava nei paraggi, né punta né mezza punta, pittore in cerca di paesaggi.
Insomma: un Toro non proprio seduto, una Juventus non certo indemoniata. Alla ripresa, Allegri: fuori Kean, dentro Cuadrado, Bernardeschi falso nueve e Church libero d’attacco. La panchina, la panchina. L’ex tiranna conquistava il centro del ring e non lo mollava più. De Ligt, gladiatorio, poteva respirare. Come il vecchio Chiello. Da Rabiot e Alex Sandro (terzino di partenza, mezzala all’arrivo), la squadra cambiava marcia. Un tamponamento sospetto di Pobega su Cuadrado veniva spedito ai margini dalla trama e, ça va sans dire, dall’epilogo. Milinkovic-Savic salvava su zuccata di Alex Sandro, Ansaldi su Chiesa. La sentenza la leggeva Locatelli, ancora lui, di biliardo, dopo un tocco «ad allargare» di Chiesa e un’azione «alla mano» guardiolesca.
Ultime notizie: 1) entrava (bene) Kulusevski: palo, addirittura; 2) c’era gloria persino per Kaio Jorge; 3) il Toro, sfinito, si arrendeva. E’ stato un derby corretto, fra la passione del pubblico, quanto mancava!, le risorse e gli sgorbi degli opliti. Senza Bonucci, advisor allegriano. Senza fior di punte su entrambi i fronti. Un altro 1-0: che è poi il prefisso del «feticista dei risultati» (fonte «Suddeutsche Zeitung»).
Non c’è niente da fare….. finché il benzinaio Sarri tutto zozzo e unto non se lo inchiappetta ferocemente scaccolandosi non riesce a dormire il coglionazzo77…..si vede che scarseggia il carburante in quel paese di merda….dai festeggia l’ europeo e la 4 x100….
E ringrazia szczezny su Kalulu sennò eravamo a punteggio pieno con 11 punti più di voi.
Ma fatti una vita va…
Moeller
lo scappato di casa sei tu.
Impara a riconoscere la superiorità degli avversari.
Un rigore da mani-comico è un secondo gol viziato da fallo di Zapata.
Questo Milan vince a Bergamo nonostante un arbitraggio contrario.
Impara.
Quello che sto vedendo invece e’che dopo sette partite la Juve ha dieci,dico DIECI punti di ritardo dalla prima in classifica,che ha già vinto lo scontro diretto e che.coe la Juve,ha un allenatore nuovo.
Confrontando le due rose,nessuno sano di mente preferirebbe quella del Napoli,quindi viene spontaneo domandarsi qual’e’il fattore causa di questa differenza di punti.
A me sembra che tu sia quello con le lacrime agli occhi alla Occhetto…
Questi scappati da casa nonostante 2 gol regalati dalla dea la stavano pure pareggiando Merde sopravvalutate portate in carrozza da un paragiornalismo fasullo
Falsone, stai con la bava alla Forlani per quelle 2 partite, ma secondo te INDAISTA dentro, sono di 2 anni che non si vedeva la Juve così compatta e organizzata. Fai schifo, Sbirulino.
Scritto da MLD il 3 ottobre 2021 alle ore 22:23
Hai ben interpretato il senso del mio sondaggio, ho voluto solo esternare un mio malinconico stato d’animo al termine della partita dei friarielli…trovarmi a 10 punti da loro dopo appena 7 giornate e con lo scontro diretto perso mi ha portato a considerare che forse un aspetto positivo c’era se dovessero andare avanti così: il mancato bis dei cartonati indaisti…per il resto il Milan attuale è più che ammirevole, è che secondo me gioca benissimo ma, in assoluto, al di sopra delle proprie possibilità e prevedo ( ovviamente posso sbagliarmi, ci mancherebbe) che l’incantesimo finirà per loro ( ferma restando la probabilissima qualificazione in Champion’s arrivando tra le prime quattro come credo accadrà) …quindi quale’ il migliore dei mondi “possibili” che io mi auguro? È presto detto: NON scudetto dei cartonati , e noi faticosamente ( molto …) quarti dietro Napul’e, Inda e Milan…niente di esaltante, tutt’altro, ma realisticamente questo è l’obiettivo massimo per noi…ed è importante perché uscire dai soldi della Champion’s avrebbe effetti DISASTROSI sul prossimo futuro tecnico della squadra…
Si ma non si è ivsta un’idea di gioco credibile.quella alla Juve manca da sette anni.
Si tesoruccio. Quel Inter Juve la vidi pure a San Siro, e si, festeggiai, oltre a godere come un maiale nel vedere quel popolo di sfigati uscire affranto dallo stadio,