Di forza, come una volta. E’ la quarta vittoria consecutiva, Chelsea compreso, la prima in campionato senza gol al passivo. E dopo la Champions di mercoledì. Il Toro ha dominato un tempo, là dove, nelle scaramucce introduttive, era stata comunque Madama ad alzare polvere da sparo: Kean, due volte McKennie (il peggiore). Di Mandragora l’unica lecca, murata da Szczesny.
Singo (soprattutto) e Aina stantuffi sulle fasce, Brekalo e Lukic a palleggiare e inserirsi dietro Sanabria: se l’era giocata così, Juric. E non erano cattive idee. Anche perché Kean non ne teneva una, braccato da Bremer. e Chiesa remava nei paraggi, né punta né mezza punta, pittore in cerca di paesaggi.
Insomma: un Toro non proprio seduto, una Juventus non certo indemoniata. Alla ripresa, Allegri: fuori Kean, dentro Cuadrado, Bernardeschi falso nueve e Church libero d’attacco. La panchina, la panchina. L’ex tiranna conquistava il centro del ring e non lo mollava più. De Ligt, gladiatorio, poteva respirare. Come il vecchio Chiello. Da Rabiot e Alex Sandro (terzino di partenza, mezzala all’arrivo), la squadra cambiava marcia. Un tamponamento sospetto di Pobega su Cuadrado veniva spedito ai margini dalla trama e, ça va sans dire, dall’epilogo. Milinkovic-Savic salvava su zuccata di Alex Sandro, Ansaldi su Chiesa. La sentenza la leggeva Locatelli, ancora lui, di biliardo, dopo un tocco «ad allargare» di Chiesa e un’azione «alla mano» guardiolesca.
Ultime notizie: 1) entrava (bene) Kulusevski: palo, addirittura; 2) c’era gloria persino per Kaio Jorge; 3) il Toro, sfinito, si arrendeva. E’ stato un derby corretto, fra la passione del pubblico, quanto mancava!, le risorse e gli sgorbi degli opliti. Senza Bonucci, advisor allegriano. Senza fior di punte su entrambi i fronti. Un altro 1-0: che è poi il prefisso del «feticista dei risultati» (fonte «Suddeutsche Zeitung»).
Uno scandalo…
Inda tenuta in vita artificialmente, Sasòl che se ne magna 1000 e, ovviamente, le merde la recuperano…poi dicono che gli episodi non contano…tu metti un arbitro con i coglioni e un Var (di merda, sempre e comunque) meno pavido e vediamo…
CaI 2 coglionazzi che commentano i canidi si guardano bene da dire che i maiali avrebbero dovuto giocare tutto il secondo tempo in 10
E infatti beccano il gol da quello che, purtroppo anche qui, molti consideravano bollito.
Sono anni che lo voglio da noi. Anche quest’anno con tutte le sue primavere sul groppone.
Ladri bastardi
Questi canidi infami si stanno facendo stuprare ma non beccano il secondo
Sui singoli, a parte McKennie, e non ho capito perché non lo ha tolto, tutti sopra tra l ottimo ed il sufficiente. Ottimi i 4 dietro, solito Cuadrado, grandi progressi di Locatelli, buoni progressi di Rabiot e Berna
Il Sasòl si sta divorando troppi gol.
Boga sta terrorizzando la difesa pisciatombale.
La mancata espulsione di handa è la fine del calcio (cit).
Guarda se gli indaisti manifesti e quelli “sotto copertura” che infestano questo blog si fanno vivi a commentare lo scandalo del Mapei …tutti spariti…