La Francia è una signora che si pettina davanti a uno specchio che ogni tanto lascia agli avversari: e così 2-0 per il Belgio. Quando però scopre di essere in ritardo, glielo strappa: e così 3-2 per lei. Che partita, allo Stadium. Bellissima. Nel primo tempo, solo Belgio. Subito Lloris strepitoso su De Bruyne, poi meno su Carrasco e ancora meno sul destro di Lukaku. Dominavano, i rossi di Martinez. In difesa, lo scudo di Denayer. In mezzo, la scimitarra di De Bruyne e il fioretto di Hazard. Davanti, Lukaku contro tutti.
E i campioni del mondo? Pogba bloccato, Griezmann sfarfallante, Theo né terzino né ala, davanti al fratello Lucas. Rabiot, destra-sinistra e sinistra-destra: un politico, più che un mediano. Gli unici a sbattersi, Benzema e Mbappé. Vi raccomando la faccia di Deschamps: un professore sfrattato dalla cattedra.
Nations League o no, il calcio è materia liquida. Alla ripresa, il Belgio si appisolava sul dessert. E ronfava così forte da svegliare la bella addormentata. Pogba avanzava il raggio, la squadra tutta cambiava marcia. Gran gol di Benzema, pareggio di Mbappé su rigore «varista» (procurato da Griezmann). La sfida, fin lì giocata dall’uno o dall’altra, diventava di entrambi. Usciva Rabiot, entrava Tchouaméni, un 2000 di mole e di tocco. Un gol di Lukaku cancellato, al video, per questione di centimetri; una traversa scheggiata da Pogba, su punizione. Il massimo del thrilling. E dal momento che era in vena di fare il fenomeno, il destino assegnava l’onore di firmare l’ordalia proprio a colui che i compiti di scuderia avevano ridotto in catene: Theo Hernandez. Un sinistro «alla Milan», secco come una schioppettata, dopo che Mbappé e Benzema avevano limonato con le emozioni. Non tanto nel «particulare», quanto nella ronda notturna.
E allora, domenica, gran finale Spagna-Francia. Con Italia e Belgio a contendersi lo strascico.
Il problema, insegnamo qualcosa a sto analfabeta di ritorno, è quando non si pagano le rate contrattualmente concordate, non quando si riesce a farsi riconoscere contrattualmente pagamenti dilazionati.
Ma è una capra e non capisce la distinzione.
O meglio, il mu non e’ il sassuolo o la fiorentina…che se vogliamo precisi anche Locatelli non lo stanno pagando.
Romelu però è rimasto indaista dentro.appena vede una maglia bianconera si caca in mano. Ieri gli è bastato anche un ex.
È un inferiority complex conclamato.preclaro.
Certo che c’e'un motivo se non interessano i papers degli.altri .un motivo lungo decenni .di porcate ; non sarete certo voi e le vostre visioni parallele a cambiare la storia.
La Francia gioca con un 3412. Non perfetto, per carità , maa attuabile con la ns rosa. Se poi si dice che griezmann è più adatto di dibala a fare il ruolo però si sbaglia. Nel caso è più bravo, non più adatto. Si sbatte
Tanto non potete pagarlo.
Eh no. Cosi se segna bigrom poi arriva il professor1 ..e ma chiellini… ( che poi ha fatto autogol di terrore e senza la porcata di cuadrado finiva male) .No. allora: donnarumma.calabria,chiellini, bastoni,toloi,Emerson,cristante,locatelli,pellegrini, Berardi, raspadori.
Pogba sontuoso ieri sera. Un re. Che giocatore assoluto. Peccato.
mia formazione per italia belgio. Sirigu, (cosi magari viene fischiato dai tifosi del toro ed i giornali e tutti i benpensanti avranno ulteriore materiale) Di Lorenzo Bastoni Toloi Emerson Barella Cristante Pellegrini Berardi Raspadori Insigne
https://tg.la7.it/cronaca/pandora-papers-il-mondo-dei-vip-in-subbuglio-dopo-le-rivelazioni-sui-tesori-off-shore-ci
..
ovviamente non essendo coinvolti personaggi legati alla juve, la vicenda è completamente sotto silenzio.