La Francia è una signora che si pettina davanti a uno specchio che ogni tanto lascia agli avversari: e così 2-0 per il Belgio. Quando però scopre di essere in ritardo, glielo strappa: e così 3-2 per lei. Che partita, allo Stadium. Bellissima. Nel primo tempo, solo Belgio. Subito Lloris strepitoso su De Bruyne, poi meno su Carrasco e ancora meno sul destro di Lukaku. Dominavano, i rossi di Martinez. In difesa, lo scudo di Denayer. In mezzo, la scimitarra di De Bruyne e il fioretto di Hazard. Davanti, Lukaku contro tutti.
E i campioni del mondo? Pogba bloccato, Griezmann sfarfallante, Theo né terzino né ala, davanti al fratello Lucas. Rabiot, destra-sinistra e sinistra-destra: un politico, più che un mediano. Gli unici a sbattersi, Benzema e Mbappé. Vi raccomando la faccia di Deschamps: un professore sfrattato dalla cattedra.
Nations League o no, il calcio è materia liquida. Alla ripresa, il Belgio si appisolava sul dessert. E ronfava così forte da svegliare la bella addormentata. Pogba avanzava il raggio, la squadra tutta cambiava marcia. Gran gol di Benzema, pareggio di Mbappé su rigore «varista» (procurato da Griezmann). La sfida, fin lì giocata dall’uno o dall’altra, diventava di entrambi. Usciva Rabiot, entrava Tchouaméni, un 2000 di mole e di tocco. Un gol di Lukaku cancellato, al video, per questione di centimetri; una traversa scheggiata da Pogba, su punizione. Il massimo del thrilling. E dal momento che era in vena di fare il fenomeno, il destino assegnava l’onore di firmare l’ordalia proprio a colui che i compiti di scuderia avevano ridotto in catene: Theo Hernandez. Un sinistro «alla Milan», secco come una schioppettata, dopo che Mbappé e Benzema avevano limonato con le emozioni. Non tanto nel «particulare», quanto nella ronda notturna.
E allora, domenica, gran finale Spagna-Francia. Con Italia e Belgio a contendersi lo strascico.
Intnato i sauditi si sono presi il Newcastle.
Altra botta di fantamiliardi si sta per abbattere sulla PL e a noi resteranno solo le briciole.
Potessimo almeno vendergli a prezzo d’oro qualche scarto!
Su ramsey la penso come Fabrizio:fuori rosa subito.certe dichiarazioni sono inaccettabili
Però chiediamoci come mai la sta sempre bene e da noi è sempre rotto.evidentemente lo staff medico del Galles la sa più lunga.
Scritto da Alex drastico il 8 ottobre 2021 alle ore 08:10
O magari quando arriva qui inizia a lamentarsi anche del minimo fastidio. Quando uno ha fissato le proprie priorità , e le sue sono legate alla nazionale e non al club, probabilmente si comporta di conseguenza. É un piccolo uomo perché poi appena arriva oltremanica inizia a rilasciare ste dichiarazioni ridicole che però in Italia si guarda bene dal fare.
Sarebbe pra che in società si iniziasse a usare di nuovo il pugno di ferro con certa gente. Costui é stato di utilità zero ma é costato un botto, a questo punto non gli si faccia vedere nemmeno più il campo di allenamento e gli si dica che luiper la durata del contratto in squadra non metterà più piede. Ci pensi da solo ad arrivare in forma per il mondiale: magari abbassa un po’ la cresta e si trova una squadra.
-
Ogni botte da il suo vino…
https://en.wikipedia.org/wiki/C.A._Cerro
-
Fetore che impesta l’aria e travalica monti e mari…
spero basta che mi turi il naso
-
Scritto da gian-carlo giappogobbo, ladro, dopato ecc.ecc. il 8 ottobre 2021 alle ore 15:28
Molto condiivisibile. Locatelli tonali barella e pellegrini è ung ran bel centrocampo. Anche se a Verratti a posto è difficile rinunciare. Non dimenticherei neppure Pessina.
Bisgona fare giocare quelli bravi. Davani zaniolo chiesa e poi bisogna trovare il terzo. Se non fosse un centravanti, si fa strano.
Invece si devono svegliare, perchè desciglio ha il contratto in scadenza nel 2022. Bisogna sbrigarsi.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/garlando-le-ragioni-difensive-di-capitan-chiellini-e-il-gioco-che-gli-ha-dato-l-unico-eurotrofeo-574450
LA BIBBIA.
No al chiellinesimo.
Scritto da Alex drastico il 8 ottobre 2021 alle ore 14:06
ma, ma, ma…sogno o son desto? Non sono l’unico a ritenere che una nazionale senza Verratti, Insigne, Immobile e financo Jorginho possa tenere il campo contro le migliori?
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/garlando-le-ragioni-difensive-di-capitan-chiellini-e-il-gioco-che-gli-ha-dato-l-unico-eurotrofeo-574450
LA BIBBIA.
No al chiellinesimo.
Beh se per quello nemmeno tu avrai una pensi one inps.
Bisogna lavorare per averla o almeno si spera.
Se invece hai rubato,spacciato e abusato bambini,fonisci come te:ad inellare figure da deficiente ignorante sui blog mentre ti spari i domiciliari.
Cioe’…perfino in argentina e’ finito.buttato fuori dall’italia in fasce, si ostina a rivendicare e trattare argomenti su questioni ,se pur frivole come il calcio, che non lo riguardano essendo lui uno straniero,che non avra’ mai una pensione inps.
Infatti nel secondo caso parte il decreto ingiuntivo, e tra un poco Cazzaniga parte