Figuriamoci. Nemmeno un rigore (alla Roma) passerà in giudicato. Per tre motivi: 1) Orsato fischia un attimo prima che Abraham segni; 2) subito dopo il placcaggio di Szczesny, Mkytarian tocca la palla con una mano; 3) Szczesny, il tanto vituperato Szczesny, lo para a Veretout. Resta, così, l’1-0 sancito dal condominio di zucche Kean-Bentancur su cross di De Sciglio, uno dei migliori: ebbene sì.
Che partita è stata. Se vi dico che il gol, Kean, l’ha segnato al 16’, dopo modiche baruffe, lo capirete al volo. Il classico film che manda in brodo di giuggiole Allegri e al manicomio Adani. Pullman davanti al polacco e attorno ai professori di Harvard, Bonucci & Chiellini. Non poteva non attaccare, la Roma di Mourinho, un altro che sta all’occupazione militare del territorio come un erbivoro all’asado. Ci ha provato, ma solo in un paio di casi – alla ripresa, con Vina, murato da Chiello, e Cristante, «parato» da Bonucci – ha sfiorato il gol.
Una di quelle trame che in Premier fanno pensare all’Italia di Churchill, il Paese che fa le guerre come se fossero partite di calcio e gioca a calcio come se fosse una guerra. Il 3-5-2 di Max cercava l’ampiezza: l’ho sentita, non l’ho capita. Chiesa, un po’ centravanti e un po’ bo’, ha lavorato in grigio, Bentancur e Locatelli si sono sbattuti come sherpa. Catenaccio e contropiede, soprattutto nella ripresa. E dal momento che il calcio è matto, proprio in avvio di ripresa Kean, su rovesciata di Bernardeschi (ripeto: su rovesciata di Bernardeschi), si mangiava il raddoppio.
Con lo United, Mou vinse una sfida allo Stadium sfruttando la lotteria degli ultimi 10’. Questa volta, che con la Roma avrebbe meritato almeno il pari, ha perso. Dico la verità : mi aspettavo di più da Abraham (sotto porta) e da Pellegrini. Dopodiché, uno a zero come al Chelsea e nel derby. Corto muso versus possesso palla: che noia.
Intanto quella “sega” di Pedro del Cagliari, ha già segnato 40 gol in 81 presenze in A.
Col Cagliari!!
Come dice Moggi, a molti capita l’annata bomba…il punto è confermarsi…vedere Piatek, come esempio recente….
L’impressione che l’attaccante violaceo sia l’ennesimo pacco mediatico è fortissima.
L’impressione che l’attaccante violaceo sia l’ennesimo pacco
Se Vlahovic è quello visto questa sera contro il Venezia per me può restarsene a Firenze.
Il 4 3 3 non da ora è un must della clinica….o almeno di una parte.
Il motivo per cui ne Pirlo ne per ora Allegri lo abbiano mai proposto è un mistero.
Il 4 3 3 non da ora è un must della clinica….o almeno di una parte.
Il fatto per cui ne Pirlo ne per ora Allegri lo abbiano mai proposto è un mistero.
Questa merita :-)))
https://www.juventibus.com/era-piu-go-de-turone/
Scritto da intervengo102 il 18 ottobre 2021 alle ore 18:40
Veramente mi chiedo se non ci sia un problema oculistico nella clinica
Ho parlato di un 433, non di un 4231. Tre centrocampisti, e tre attaccanti. Se Dybala non vuole fare quello di destra, a suo modo ma con disponibilià , si accomodi in panchina. Gli esterni d’attacco li facciano chiesa kulusevski bernardeschi, cuadrello e volendo pure kean.
Per fare un 4231 con questi ci vorrebbe un guru, noi abbiamo solo un paraguru.
Ovvio il centrocampo a due lo fai se hai gente tipo Vieira, Emerson, Nedved, Davids, Pogba, il primo Vidal… e se hai Garrincha all’ala…
Scritto da Fabrizio il 18 ottobre 2021 alle ore 19:11
oppure se non ne hai tre buoni per fare il centrocampo a 3! anzi se non hai proprio 3 centrocampisti buoni