In mezzo, niente di che. Polvere, e quasi mai da sparo. Squadre vecchie di spirito, nel primo tempo meglio l’Inter: più cazzuta (Barella, Darmian, Perisic, le sponde di Dzeko) e Juventus a rimorchio, spesso prigioniera di sé stessa, viva solo grazie alle titubanze di Handanovic (al pronti-via, su tiro di Morata). Con Kulusevski che, per escludere Brozovic, aveva escluso Chiesa. Mah. Nel secondo, un po’ più di Juventus, e un’Inter quasi sazia, o forse stanca, copia filosofica della Juventus anti Chelsea. Non poteva non cambiare qualcosa, qualcuno, Allegri. Difatti: dentro Chiesa, dentro Dybala. E, agli sgoccioli, persino Kaio Jorge. L’Inter non arrivava più da Szczesny, la Juventus provava a farsi coraggio, una zuccata di Morata, un paio di cross tesi, nuvole di mischie, con il taccuino che mendicava emozioni. E così le due partitissime di San Siro e dell’Olimpico hanno partorito, su azione, la miseria di un gol. L’Inter aveva il risultato in pugno. Inzaghino, poi espulso, è della scuola di Max. Non cerca il brivido, punta dritto alla bacheca. E a volte esagera, come stavolta. Fermo restando che poi, alla fine, è sempre il tabellino a orientare gli umori. E la moviola. Se l’Inter non può buttare simili opportunità , la Juventus deve crescere: 13 gol in 9 partite sono una media da centro classifica. Ecco perché Dybala diventa, volenti o nolenti, l’ago della bilancia. Lo 0-0 di Roma-Napoli è stato battaglia aspra, dal desco vuoto e il pathos debordante. Zaniolo da una parte, Osimhen dall’altra: il fisico al potere, con le difese a presidiare varchi, a impedire scorciatoie, a balzare su qualsiasi ombra si muovesse. Occasioni di Abraham e Mancini, palo del nigeriano, botte e ribotte all’inglese. Senza porgere l’altra guancia, senza indulgere in ammuine. E’ il primo pari della capolista, raggiunta dal Milan. Alla fine, rosso a Mourinho e Spalletti. Abbasso il quarto uomo. A Old Trafford, clamorosissimo 5-0 del Liverpool al Manchester United. Non meno fragoroso, e carogna, il fallo di un isterico Pogba, espulso via Var, su Keita. La squadra di Solskjaer, senza anima. La macchina di Klopp, al massimo dei giri. You’ll never score alone, avranno cantato i tifosi dei Reds a Cristiano Ronaldo. Tu non segnerai mai da solo. Un gol, per la cronaca, l’aveva pure firmato: inutile, ma bello, spazzato dal fatale alluce tecnologico. A 36 anni suonati, Cierre ha lasciato la comoda cuccia dei «trentelli» juventini per misurarsi nel campionato più duro del mondo. Sono scelte che, fatte le debite proporzioni, dovrebbero fare i figli. Non i padri.
Un derby d’Italia sordo e grigio, da zero a zero, issato faticosamente sull’uno pari da due episodi: al 17’, il tap-in di Dzeko dopo un palo della «ditta» Calhanoglu-Locatelli e con Madama in dieci per colpa di un cambio tardivo (Bernardeschi-Bentancur); all’89’, il rigorino di Dumfries, gran pollo, su Alex Sandro, sfuggito a Mariani, beccato dal Var e trasformato da Dybala. Uno dei tanti che non darei mai, tipo Hysaj su Barella.
Bartok, non ho capito bene a che titolo mi citi nella tua querelle con Alex, comunque io non lo conosco affatto salvo tramite i post che ci scambiamo qui.
Cincinnati???
vecchio VIGLIACCO Cincinnati lo ha vinto zverev ma cosa me lo chiedi a fare tu mica segui il tennis come quel figlio di cagna di lovre….ah ah ah ah ah ah ah
Vai VIGLIACCO vai a cercare post schifoso bastardo parassita e pure sciancato.
Vecchio VIGLIACCO pescarese mandami la mail e ti invio il mio green pass.
Vedo che sei sempre in giro a leccare culi…….stai impazzendooooooo ah ah ah ah ah. Ah
mi immagino la tua faccia da coglione che qualcuno qui aveva pure postato quando ti ho detto che ero vaccinato…..ah ah ah ah ah ah ah ah
“Domenica, sbagliando, avevo letto una partita per 60 minuti con Kulusevski su Brozovic. Chiesa è andato in panchina non per demerito, ho letto la partita in un certo modo ma non sapevo che un tiro deviato potesse cambiare tutto.”
Quindi non era previsto che l’inter andasse in vantaggio…. o no?
A Riccardo Ric consiglio una bella cura di fosforo, Pianic fu lentamente sfanculato da Sarri, che pian piano gli preferì Betancour, Khedira, uno schifo di giocatore, 6 anni da noi con un rinnovo da denuncia degli azionisti, e forse, ma forse forse un totale di due anni netti di presenze, però era l’unico di ruolo come mezz’ala dx di inserimento, ecco perché anche Sarri lo schiero’ titolare, poi tanto x cambiare si fece e via. X dire, avesse avuto un Locatelli qualsiasi, il Turco Tedesco sarebbe stato trattato alla stregua di Manzu, cioè poderoso calcio nel culo. E le cazzate, fatti alla mano le racconti tu, ieri come oggi.
Gli specchi sono finiti culattone No vax.Qui ormai ti conoscono tutti(Fabrizio Causio Enristo Luca L e Dino Zoff) e sanno benissimo le palle che racconti.Hai più fantasia di Salgari!Anzi rileggendo ho trovato(credo sia vero)che hai pure un cognome anonimo:Bianchi!!Nn t preoccupa’ti manderò anche post più recenti!!!A proposito,chi vincerà a Cincinnati?
Ah eppoi amici mi parlano molto bene di live football tv una app solo per Android.
Buongiorno depasquale
Lo scorso anno ho usato parecchio hesgoal.com
Quest’anno quasi sempre S365live.it con il quale mi trovo benissimo in quanto pompa a manetta in 4K.
Questi li utilizzo su iOS
Su Android uso questa app: Live-FOOTBALL_Streaming_HD_base.apk
Tenga presente che a casa mia ho la fortuna di avere un tecnico informatico per cui trovare uno streaming o un URL piuttosto che una App è roba di pochi minuti ,quindi se ho problemi alzo il ditino….
Inoltre sono iscritto a bet365 cosa che può fare versando 10€ nell’account anche senza mai scommettere e questo le dara accesso a TUTTI gli sport live ma per vedere il campionato italiano deve trovarsi all’estero.
Scritto da Alex drastico il 26 ottobre 2021 alle ore 11:07
Buongiorno, per curiosita’ potrebbe dirmi su che siti visiona le partite?Grazie
Scritto da ezio maccalli il 26 ottobre 2021 alle ore 12:52
Ah, allora per me va benissimo. A patto che l’obiettivo sia centrato, eh…
In effetti Allegri l’ha detto subito che aveva il bonus Champions. Sicuramente gli serve perché ho sentito che gli alimenti da pagare aumentano…