In mezzo, niente di che. Polvere, e quasi mai da sparo. Squadre vecchie di spirito, nel primo tempo meglio l’Inter: più cazzuta (Barella, Darmian, Perisic, le sponde di Dzeko) e Juventus a rimorchio, spesso prigioniera di sé stessa, viva solo grazie alle titubanze di Handanovic (al pronti-via, su tiro di Morata). Con Kulusevski che, per escludere Brozovic, aveva escluso Chiesa. Mah. Nel secondo, un po’ più di Juventus, e un’Inter quasi sazia, o forse stanca, copia filosofica della Juventus anti Chelsea. Non poteva non cambiare qualcosa, qualcuno, Allegri. Difatti: dentro Chiesa, dentro Dybala. E, agli sgoccioli, persino Kaio Jorge. L’Inter non arrivava più da Szczesny, la Juventus provava a farsi coraggio, una zuccata di Morata, un paio di cross tesi, nuvole di mischie, con il taccuino che mendicava emozioni. E così le due partitissime di San Siro e dell’Olimpico hanno partorito, su azione, la miseria di un gol. L’Inter aveva il risultato in pugno. Inzaghino, poi espulso, è della scuola di Max. Non cerca il brivido, punta dritto alla bacheca. E a volte esagera, come stavolta. Fermo restando che poi, alla fine, è sempre il tabellino a orientare gli umori. E la moviola. Se l’Inter non può buttare simili opportunità , la Juventus deve crescere: 13 gol in 9 partite sono una media da centro classifica. Ecco perché Dybala diventa, volenti o nolenti, l’ago della bilancia. Lo 0-0 di Roma-Napoli è stato battaglia aspra, dal desco vuoto e il pathos debordante. Zaniolo da una parte, Osimhen dall’altra: il fisico al potere, con le difese a presidiare varchi, a impedire scorciatoie, a balzare su qualsiasi ombra si muovesse. Occasioni di Abraham e Mancini, palo del nigeriano, botte e ribotte all’inglese. Senza porgere l’altra guancia, senza indulgere in ammuine. E’ il primo pari della capolista, raggiunta dal Milan. Alla fine, rosso a Mourinho e Spalletti. Abbasso il quarto uomo. A Old Trafford, clamorosissimo 5-0 del Liverpool al Manchester United. Non meno fragoroso, e carogna, il fallo di un isterico Pogba, espulso via Var, su Keita. La squadra di Solskjaer, senza anima. La macchina di Klopp, al massimo dei giri. You’ll never score alone, avranno cantato i tifosi dei Reds a Cristiano Ronaldo. Tu non segnerai mai da solo. Un gol, per la cronaca, l’aveva pure firmato: inutile, ma bello, spazzato dal fatale alluce tecnologico. A 36 anni suonati, Cierre ha lasciato la comoda cuccia dei «trentelli» juventini per misurarsi nel campionato più duro del mondo. Sono scelte che, fatte le debite proporzioni, dovrebbero fare i figli. Non i padri.
Un derby d’Italia sordo e grigio, da zero a zero, issato faticosamente sull’uno pari da due episodi: al 17’, il tap-in di Dzeko dopo un palo della «ditta» Calhanoglu-Locatelli e con Madama in dieci per colpa di un cambio tardivo (Bernardeschi-Bentancur); all’89’, il rigorino di Dumfries, gran pollo, su Alex Sandro, sfuggito a Mariani, beccato dal Var e trasformato da Dybala. Uno dei tanti che non darei mai, tipo Hysaj su Barella.
Dai che ti mando il green pass così muori…..ah ah ah ah ah ah ah ah
Lui ci passa ogni tanto……aha ha ha ha ha aha ha
Altroche madre sto pescarese pervertito si venderebbe pure la figlia adolescente per mille lire….ah ah ah ah ah
Quando scrivevi con il nome lovre mi avevi detto più volte che avresti voluto vedere un italiano vincere Wimbledon.
Non ho fatto la seconda dose perché non ho fatto nemmeno la prima.
Preferisco aspettare l’inverno poi,se mi impediranno di viaggiare o lavorare riconsiderero’la questione.
Scritto da Alex drastico il 24 giugno 2021 alle ore 20:00
Scritto da Bartok il 25 ottobre 2021 alle ore 21:10
Coglione sei un contaballe seriale e ti inventi le cose; non sei credibile e scrivi le cose a secondo di quello che ti fa più comodo. Dichiari che non hai fatti i vaccini, poi in altri momenti dici che hai fatto le due dosi, mettiti d’accordo. E’ vero ormai ti conoscono tutti, metti in giro notizie fasulle che fai passare per vere, come quella di marotta che è stato lasciato a casa perchè pescato a rubare, dimostralo o portami almeno articoli di giornale che dicono questo. Spero che marotta legga i tuoi post e ti denunci per diffamazione.
Sei uno sfigato che passa il ,suo tempo davanti al computer a vedere doppi insignificanti. Togliti dall’italia, mantenuto, e vai a fare il pedofilo che è la cosa che sai fare meglio in thailandia. Coglione
Scritto da enristo il 26 ottobre 2021 alle ore 15:15
Maronna che artista.
Questo da appendere alla parete sinistra + premio Nobel
Roberto Roberto, ma tu una madre non cel’hai? E’ sta porcilaia quando la chiudi?
Si perche’ a permettere questi oltraggi a casa tua, fa credere che tu non sei meglio.
Io ci passo ogni tanto, ma quanto e sporca sta porcilaia.
Questione di percezioni Fabrizio….::::))))))
Fabrizio,intendevo che discutendo spesso con lui(drastico)devi avere percepito che non era vaccinato,o no?
Scritto da Bartok il 26 ottobre 2021 alle ore 16:20
Dunque, stando agli ultimi bilanci approvati, Juve e Milan negli ultimi due esercizi registrano gli stessi passivi-monstre (300 milioni). L’Inda fa peggio con circa -350 milioni. Questo nonostante la Juve avesse in rosa CR7 e il monte ingaggi di gran lunga più elevato della serie A. Senza voler sminuire il problema della Juventus, come mai quelli in crisi finanziaria nera per la stampa siamo noi (che oltretutto abbiamo pesantemente ricapitalizzato) mentre il Milan viene dato come brillantemente gestito, e dell’Inda al monte pegni non si parla più?
Ah già anche Caronte tra i vari nick…..vecchio VIGLIACCO.
Vaccinare o non vaccinare questo è il problema aha ha h ah ah ah ah a
PRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!
Lo scemo si firma Caronte perché da quando è diventato bartok lui non insulta.
VIGLIACCO.
COGLIONE PEDOFILO, sei diventato così perchè come ti ho raccontato in altre puntate tuo padre dopo che accompagnava tua madre e sorella a battere sui viali, veniva a casa e abusava di te e tuo fratello; è chiaro che con un esempio simile non potevi diventare altro che pedofilo e siccome a torino ormai sei conosciuto e non puoi avvicinarti a scuole elementari e ai piccoli, compresi i nipoti, vai in thailandia dove forse certe cose si possono ancora fare. COGLIONE PEDOFILO e juventino del cazzo
Scritto da enristo il 26 ottobre 2021 alle ore 15:46
Quadro perfetto.
Da appendere nella parete destra della sala principale de…LoUvre
Roba da 10 e…LoUvre. Pardonez moi, Lovre
COGLIONE PEDOFILO E JUVENTINO DEL CAZZO, quando devi avere sofferto nella vita dopo le sevizie che ti ha fatto il padre, ma era poi tuo padre o patrigno? Anche l’altro fratello e la sorella sono nelle tue condizioni? ma perchè non vi siete rivolti al telefono azzurro o a qualche centro sociale ? poverino forse ti vergognavi troppo e se non ti sei liberato di quel peso con l’aiuto di qualche esperto posso immaginare come sia difficile la vita, con un peso così grosso da portare e come sia difficile dormire la notte senza avere gli incubi; ma piuttosto che andare a molestare altri bambini e ripetere gli errori di tuo padre , non hai pensato che ci sono anche i ponti, quelli alti?
Su una cosa sono d’accordo:essere vaccinati o meno non significa nulla.lo hai capito persino tu che sei un minorato mentale.solo il VIGLIACCO pescarese ne aveva fatta una questione di casta e adesso che è capito che perfetto idiota è stato gli e’partito l’embolo.
Sono giorni meravigliosi.
Ciao figlio di puttana.