In mezzo, niente di che. Polvere, e quasi mai da sparo. Squadre vecchie di spirito, nel primo tempo meglio l’Inter: più cazzuta (Barella, Darmian, Perisic, le sponde di Dzeko) e Juventus a rimorchio, spesso prigioniera di sé stessa, viva solo grazie alle titubanze di Handanovic (al pronti-via, su tiro di Morata). Con Kulusevski che, per escludere Brozovic, aveva escluso Chiesa. Mah. Nel secondo, un po’ più di Juventus, e un’Inter quasi sazia, o forse stanca, copia filosofica della Juventus anti Chelsea. Non poteva non cambiare qualcosa, qualcuno, Allegri. Difatti: dentro Chiesa, dentro Dybala. E, agli sgoccioli, persino Kaio Jorge. L’Inter non arrivava più da Szczesny, la Juventus provava a farsi coraggio, una zuccata di Morata, un paio di cross tesi, nuvole di mischie, con il taccuino che mendicava emozioni. E così le due partitissime di San Siro e dell’Olimpico hanno partorito, su azione, la miseria di un gol. L’Inter aveva il risultato in pugno. Inzaghino, poi espulso, è della scuola di Max. Non cerca il brivido, punta dritto alla bacheca. E a volte esagera, come stavolta. Fermo restando che poi, alla fine, è sempre il tabellino a orientare gli umori. E la moviola. Se l’Inter non può buttare simili opportunità , la Juventus deve crescere: 13 gol in 9 partite sono una media da centro classifica. Ecco perché Dybala diventa, volenti o nolenti, l’ago della bilancia. Lo 0-0 di Roma-Napoli è stato battaglia aspra, dal desco vuoto e il pathos debordante. Zaniolo da una parte, Osimhen dall’altra: il fisico al potere, con le difese a presidiare varchi, a impedire scorciatoie, a balzare su qualsiasi ombra si muovesse. Occasioni di Abraham e Mancini, palo del nigeriano, botte e ribotte all’inglese. Senza porgere l’altra guancia, senza indulgere in ammuine. E’ il primo pari della capolista, raggiunta dal Milan. Alla fine, rosso a Mourinho e Spalletti. Abbasso il quarto uomo. A Old Trafford, clamorosissimo 5-0 del Liverpool al Manchester United. Non meno fragoroso, e carogna, il fallo di un isterico Pogba, espulso via Var, su Keita. La squadra di Solskjaer, senza anima. La macchina di Klopp, al massimo dei giri. You’ll never score alone, avranno cantato i tifosi dei Reds a Cristiano Ronaldo. Tu non segnerai mai da solo. Un gol, per la cronaca, l’aveva pure firmato: inutile, ma bello, spazzato dal fatale alluce tecnologico. A 36 anni suonati, Cierre ha lasciato la comoda cuccia dei «trentelli» juventini per misurarsi nel campionato più duro del mondo. Sono scelte che, fatte le debite proporzioni, dovrebbero fare i figli. Non i padri.
Un derby d’Italia sordo e grigio, da zero a zero, issato faticosamente sull’uno pari da due episodi: al 17’, il tap-in di Dzeko dopo un palo della «ditta» Calhanoglu-Locatelli e con Madama in dieci per colpa di un cambio tardivo (Bernardeschi-Bentancur); all’89’, il rigorino di Dumfries, gran pollo, su Alex Sandro, sfuggito a Mariani, beccato dal Var e trasformato da Dybala. Uno dei tanti che non darei mai, tipo Hysaj su Barella.
Il 14 agosto prima dose all’open day a Torino 12 settembre seconda dose al lingotto.
Vuoi il green pass vecchio VIGLIACCO MULTINICK?!?!?!
Ah ah ah ah ah a giuro che pagherei per vedere la tua faccia da ebete distorta dalla bile…..ah ah ah ah ah
E oggi hai pure passato ora a cercare vecchi post……povero scemo mi fai persino un po’’ pena.
Bestia ignorante,non avevi capito un cazzo dei discorsi tra e e Fabrizio.
Poveraccio.
In aggiunta alle nefandezze che vediamo in campo, questa vicenda della data e sede della finale di Supercoppa connessa alla data ( presumibilmente rinviata di oltre un mese ) di disputa di Juventus-Napul’e contribuisce al sottofondo di inkazzatura che molti di noi , loro malgrado, nutrono nei confronti della società …AA è sparito dai radar da tempo, non prende più pubblicamente posizione su NULLA, e questa porcheria di consentire allo stesso tempo la disputa della finale di SuperCoppa in casa degli indaisti nella data originariamente prevista per Juventus-Napul’e consentendo carinamente ad ADL di evitare di giocare il 6 gennaio senza Osimhen, Koulibaly ed Anguissa ritrovandoli puntualmente il mese dopo quando la partita verrà recuperata…la società Juventus appare totalmente IMBELLE in tutto ciò ed in balia degli eventi…
Repetita iuvant:l’URL ficcatelo nel fondo schiena.Che sei un no vax lo dice la risposta fattami il 24/6 scorso(rigori e pittori capitolo 16).Carta canta e verba volant!!!
Potresti provare a chiedere anche ad altri che percezione avevano ma magari prima accertati che la pensino come te vecchio leccaculo VIGLIACCO…..manda loro una mail così per essere sicuro……
Anzi!chiedi a cagon dimonio Caronte e lovre51….ah ah ah ah ah ah ah ah ah
sono giorni meravigliosi.
Bartok no non ho percepito che Alex non fosse vaccinato. Anzi mi sembrava che lo fosse nonostante fosse contrario. Non siamo d’accordo su questa questione, mi pare evidente. Ancora non ho capito perché mi hai citato ma non importa
Scritto da Fabrizio il 26 ottobre 2021 alle ore 18:12
Oooppsss.
Mi sa che lo avevi percepito solo tu,quel figlio di puttana di indaisto e probabilmente viscidoff visto che in tre non fate il cervello un totano con difficoltà apprenditive.
@ Fabrizio,intendevo che discutendo spesso con lui(drastico)devi avere percepito che non era vaccinato,o no?
Scritto da Bartok il 26 ottobre 2021 alle ore 16:20
Uno che scrive di una persona vaccinata che è un novax è una bestia con la terza elementare visto che le due cose rappresentano un ossimoro.
A proposito sulla chiusura dell’ospedale son perfettamente d’accordo con Caronte.
Scritto da Bartok il 26 ottobre 2021 alle ore 19:05
Ho appena controllato.
Caronte bartok e lovre51 scrivono tutti e tre dallo stesso URL di Pescara.
Fabrizio visto che ci siamo volevo chiederti se questi rumors secondo cui in uk sono messi male perché astra non è efficace possono avere un fondo di verità e soprattutto se hai avuto questo tipo di sensore nel tuo ambito lavorativo.
Scritto da Alex drastico il 26 ottobre 2021 alle ore 18:22
Alex secondo me la situazione UK si spiega con due fattori e devo dire che non mi aspettavo niente di diverso:
1) In UK le misure restrittive tipo la mascherina nei locali chiusi sono state abbandonate da molti mesi, in pratica é un liberi tutti, tanto più che il green pass non é obbligatorio. Se quando inizia a far freddo sono già quattro mesi che funzioni come se la pandemia non ci fosse, é normale che i contagi salgano.
2) AstraZeneca é meno efficace di Pfizer e Moderna nel ridurre la probabilità di contagio.
Detto ciò AstraZeneca protegge comunque da ospedalizzazioni e decesso, infatti la crescita netta dei contagi non é accompagnata da altrettanta crescita di ospedalizzazioni e decessi. Che sono cresciuti ma restano comunque di un ordine di grandezza inferiore ai picchi passati quando in UK si registravano anche 1800 morti al giorno. Mi aspetto che salgano ancora, naturalmente in grande maggioranza tra i non vaccinati.
Fabrizio,ho citato tutti quelli che non sono d’accordo con le teorie del no vax Drastico.Tu Causio Dino e Luca L.Non credo d’averti offeso altrimenti scusami.
Scritto da Bartok il 26 ottobre 2021 alle ore 18:54
No no non avevo solo capito il contesto