A Verona la Juventus perdeva ai tempi di Platini e Cristiano Ronaldo, figuriamoci come avrebbe potuto cavarsela con i resti di Chiellini e gli avanzi di Allegri. Che è presa di coscienza, non presa in giro. Sono contento per Tudor, vice di Pirlo: marca a uomo (Casale su Dybala), ha trasformato Caprari e Simeone, segna un fracco di gol. Giocare contro il suo Hellas è come andare dal dentista, vedi alla voce Dea: 2-0 in un quarto d’ora, doppio Cholito, di rapina e dalla mattonella, con Bonucci a debita distanza. Come se fosse punizione, invece era un calesse.
L’obiettivo diventa la salvezza. Quattro sconfitte in undici turni, mercoledì il Sassuolo oggi al Bentegodi: la Juventus non fa più paura e ha paura di tutti. Penso al passaggio harakiri di Arthur al primo morso di pressing, sull’1-0. Allegri ha sempre delegato, in vita sua, ma se non hai campioni, occhio, il piano diventa «insostenibile». Non credo che giochino contro di lui. Penso che più di così, al momento, non sappiano o non possano fare. Tecnico compreso. Resta una domanda: possibile, ogni tanto, giocare sin dall’inizio come alla fine? E’ probabile che la Superlega abbia spinto Agnelli e la sua Camelot a trascurare gli sbalzi di rendimento già emersi con Sarri e Pirlo. Il gioco è nebbia padana, basta una spallata per cadere. Dybala è il cerino, delicato, che indica pali e traverse. Solo.
In campo va la rosa, non il giardiniere, ma c’è un limite a tutto. Se escludiamo rari sprazzi e la Champions (per ora), il desco è modesto, il piatto vuoto, lo chef avaro. La difesa fa acqua, l’attacco latita (McKennie, ancora). Sembra giù, molto giù, anche Cuadrado, il regista occulto. Che fare? Sono contrario ai cambi in corsa, in cassa non c’è un euro. Avanti così, in attesa di chiarire il mistero-Chiesa. Non prima di aver applaudito il Verona: 3-2 alla Roma, 4-1 alla Lazio, 2-1 a Madama. E il problema era Cristiano: sorride persino la giacca di Max.
Come mai non fa un bell’articolo sulla Juve in champions? Criticone lei è massa di tifosi da bar sempre pronti a giudicare l’operato di gente di cui non sanno nulla! 12 punti in 4 giornate…. saluti!
Lei è il classico giornalista che crea polemiche inutili solo per ottenere commenti. (Ci sta riuscendo anche con me in questo momento)
Punta sul far innervosire il lettore…esce allo scoperto solo per le critiche, per niente costruttive, credo faccia parte del suo lavoro ma a volte è veramente triste… soprattutto verso la Juve, solo critiche verso un gruppo e una società vincente per quasi 10 anni in Italia e con buoni risultati in Europa (purtroppo si son perse le finali è vero) e che ha subito più di altri la situazione covid essendo in una fase di riassetto e rilancio dal punto di vista del marketing…cosa pretende, una squadra che vinca per 30 anni consecutivi? Il Milan 0 punti in Champions va bene, la Juve 9 in champions uno scandalo… la champions per il Milan è finita, il campionato è lungo…
A volte dosare le parole è sintomi di intelligenza…
Certo errori sono stati fatti…ma chi non li fa?
Il tempo ci dirà chi ha ragione… nel frattempo non sfoghi tutta l’odio verso la Juve! Si contenga!
La PuLEXicessi Unlimited con sede alle Isole pedonali?
Basta ti supplico ooo ahahahah! Mi sbellico.
Fa un freddo cane ….
Luca L.
Togli il vino.
Milan penalizzatissimo!
2 gol annullati
1 rigore chiaro che il var ha richiamato
Da allora solo fallita a favore Roma.
Roma 19 falli 4 ammoniti
Milan 13 falli 7 ammoniti
Vinto nettamente contro la Roma, malgrado l’arbitro che ha fatto di tutto per far rientrare la Roma.
Come si sta a -16?
Eh Luca?
Sarebbe un buon risultato per la Juve questo dell’Olimpico.
Per la Proallegrese non saprei.
Scritto da Superciuck il 31 ottobre 2021 alle ore 22:02
La cosa peggiore, e ahimè secondo me più realistica, è che NON ci qualifichiamo per la prossima Champion’s, che ci teniamo il minestraro fino a “fine pena” ( cioè anche per i prossimi 3 anni ) , che a giugno se non già a gennaio vendiamo De Ligt “salvo altri”( la strada mi sembra bella che tracciata…) , che Elkann deponga a fine stagione AA proclamando il “ringiovanimento e rilancio della rosa” ( in mano al minestraro…sic!! ) …scenario da incubo?! Beh sarà meglio che cominciamo a prepararci…