A Verona la Juventus perdeva ai tempi di Platini e Cristiano Ronaldo, figuriamoci come avrebbe potuto cavarsela con i resti di Chiellini e gli avanzi di Allegri. Che è presa di coscienza, non presa in giro. Sono contento per Tudor, vice di Pirlo: marca a uomo (Casale su Dybala), ha trasformato Caprari e Simeone, segna un fracco di gol. Giocare contro il suo Hellas è come andare dal dentista, vedi alla voce Dea: 2-0 in un quarto d’ora, doppio Cholito, di rapina e dalla mattonella, con Bonucci a debita distanza. Come se fosse punizione, invece era un calesse.
L’obiettivo diventa la salvezza. Quattro sconfitte in undici turni, mercoledì il Sassuolo oggi al Bentegodi: la Juventus non fa più paura e ha paura di tutti. Penso al passaggio harakiri di Arthur al primo morso di pressing, sull’1-0. Allegri ha sempre delegato, in vita sua, ma se non hai campioni, occhio, il piano diventa «insostenibile». Non credo che giochino contro di lui. Penso che più di così, al momento, non sappiano o non possano fare. Tecnico compreso. Resta una domanda: possibile, ogni tanto, giocare sin dall’inizio come alla fine? E’ probabile che la Superlega abbia spinto Agnelli e la sua Camelot a trascurare gli sbalzi di rendimento già emersi con Sarri e Pirlo. Il gioco è nebbia padana, basta una spallata per cadere. Dybala è il cerino, delicato, che indica pali e traverse. Solo.
In campo va la rosa, non il giardiniere, ma c’è un limite a tutto. Se escludiamo rari sprazzi e la Champions (per ora), il desco è modesto, il piatto vuoto, lo chef avaro. La difesa fa acqua, l’attacco latita (McKennie, ancora). Sembra giù, molto giù, anche Cuadrado, il regista occulto. Che fare? Sono contrario ai cambi in corsa, in cassa non c’è un euro. Avanti così, in attesa di chiarire il mistero-Chiesa. Non prima di aver applaudito il Verona: 3-2 alla Roma, 4-1 alla Lazio, 2-1 a Madama. E il problema era Cristiano: sorride persino la giacca di Max.
Causio io ho grossi dubbi che conte accetti una destinazione di secondo piano poi,per carità ,mai dire mai.
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/from-uk-sorpresa-conte-e-vicino-al-tottenham-577219
Ehhhh quel cialtrone di Paratici….
Robertson
Ovviamente non ti sto chiedendo di perdere il tuo tempo per portarmi le prove che cerco. Io non sono un giudice e tu non sei un pubblico ministero …
Indagherò, cercherò di capire, certamente non considererò fonte attendibile un articolo del Corriere dello Sport, e che riguarda comunque uno sfogo a caldo, se pur censurabile.
Scusami poi, quello di prendere sul serio il cabaret delle conferenze stampa per me è incompresibile. È appunto cabaret, può non piacere (io personalmente lo detesto, per me il riferimento in conferenza stampa è – tanto per cambiare – Pep Guardiola) ma non può essere preso sul serio.
La tua chiosa sull’ignoranza poi rimane una tua supposizione.
No, io cercherò di basarmi su fatti molto più solidi.
Grazie comunque per la risposta
Martedì sarebbe importante ottenere la matematica qualificazione. L Allegri 1 faceva ruotare tutti o quasi i giocatori con profitto per spalmare energie su tutta rosa, ma adesso c’è bisogno di certezze, di stabilire gerarchie precise, di un undici titolare per assicurare continuità di risultati. E di prestazioni, cappero stavo dimenticando le prestazioni. E chi sta fuori si impegni per diventare titolare, no che tanto se non è oggi è domani, tutti giocano
Parlaci della remuntada e di spallettone che trema dai viscidoff facce ride.
Beck
Allora lo invita Adani?
Gentile Beck…..non ci voleva lo spione sottocopertura per sapere che Chiesa ieri è stato escluso per un risentimento muscolare….
Al gentile drastico è arrivato l’ ossetto da spolpare, un premio fedeltà .
Sig Beck
Grazie mille.quando un giocatore salta spesso partite per lievi affaticamenti mi insospettisco sempre un po’ specie dopo quel discorso di allegri sui giovani nel dopo empoli…..
ah eppoi un’altra cosa:ha mai visto giocare il brighton di Graham Potter?ieri 2-2 in rimonta ad anfield….un allenatore con grande cultura sportiva ed una gavetta molto originale.molto apprezzato anche da guardiola e klopp.
Beh anche qua dentro il Chiesa fiorentino destava perplessità . Ricordo bene certi commenti…
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2021/10/31-86705793/tardelli_la_juve_in_ritiro_dipende_come_ne_esce_
_—————
La saggezza e la juventunita’ del grande Marco….