A Verona la Juventus perdeva ai tempi di Platini e Cristiano Ronaldo, figuriamoci come avrebbe potuto cavarsela con i resti di Chiellini e gli avanzi di Allegri. Che è presa di coscienza, non presa in giro. Sono contento per Tudor, vice di Pirlo: marca a uomo (Casale su Dybala), ha trasformato Caprari e Simeone, segna un fracco di gol. Giocare contro il suo Hellas è come andare dal dentista, vedi alla voce Dea: 2-0 in un quarto d’ora, doppio Cholito, di rapina e dalla mattonella, con Bonucci a debita distanza. Come se fosse punizione, invece era un calesse.
L’obiettivo diventa la salvezza. Quattro sconfitte in undici turni, mercoledì il Sassuolo oggi al Bentegodi: la Juventus non fa più paura e ha paura di tutti. Penso al passaggio harakiri di Arthur al primo morso di pressing, sull’1-0. Allegri ha sempre delegato, in vita sua, ma se non hai campioni, occhio, il piano diventa «insostenibile». Non credo che giochino contro di lui. Penso che più di così, al momento, non sappiano o non possano fare. Tecnico compreso. Resta una domanda: possibile, ogni tanto, giocare sin dall’inizio come alla fine? E’ probabile che la Superlega abbia spinto Agnelli e la sua Camelot a trascurare gli sbalzi di rendimento già emersi con Sarri e Pirlo. Il gioco è nebbia padana, basta una spallata per cadere. Dybala è il cerino, delicato, che indica pali e traverse. Solo.
In campo va la rosa, non il giardiniere, ma c’è un limite a tutto. Se escludiamo rari sprazzi e la Champions (per ora), il desco è modesto, il piatto vuoto, lo chef avaro. La difesa fa acqua, l’attacco latita (McKennie, ancora). Sembra giù, molto giù, anche Cuadrado, il regista occulto. Che fare? Sono contrario ai cambi in corsa, in cassa non c’è un euro. Avanti così, in attesa di chiarire il mistero-Chiesa. Non prima di aver applaudito il Verona: 3-2 alla Roma, 4-1 alla Lazio, 2-1 a Madama. E il problema era Cristiano: sorride persino la giacca di Max.
Il lato più bello è, ma in una rosa di Pipponi, cosa ci fa un mister da 9 milioni netti annui ?
Scritto da Intervengo102 il 30 ottobre 2021 alle ore 22:07
La teoria dell’evangelista è che allegri debba fare da ombrello nella prossima transizione che ci sarà a livello societario con la defenestrazione dell’ovino.
Il lato più bello è, ma in una rosa di Pipponi, cosa ci fa un mister da 9 milioni netti annui ?
Scritto da Intervengo102 il 30 ottobre 2021 alle ore 22:07
Amen.
Parlaci del tremore di spallettone(cit)
Facce ride viscidoff.
Invece tu emerita testa di cazzo sei competente facendo i copia ed incolla e strisciando ai piedi del primario che ti da l’osso dandoti del “gentile”….
vedonero ha detto:
30 ottobre 2021 alle 22:05
Quando una società di calcio permette ai propri giocatori di rigettare un allenatore (Sarri) e quando la stessa società perde la testa e cambia 3 allenatori in 3 anni, si mette nelle condizioni di dare alibi ai calciatori stessi. Quindi questo disastro era annunciato da tempo. Una dirigenza che di fronte a pacchiani errori dei propri giocatori, dovuti a sciatteria (vedi su tutti il retropassaggio di Bentancur col Porto all’andata) e non a broccaggine, non interviene col pugno duro è una dirigenza che dovrebbe cambiare mestiere. Ricordate cosa fece il Tarantolato dopo che la squadra in vantaggio subì un pari, mi sembra a Verona? Convocò un allenamento alle 8 del mattino al lunedì, di solito giorno libero. E non fu Marotta quello dello sgabello a Bonucci? Mi fermo qui perché criticare il contratto fatto ad Allegri è come sparare sulla croce Rossa. Saluti
Questo post da Repubblica mi trova perfettamente d’accordo.
Remuntada
Ah ah ah ah povero viscido incompetente.
“E’partita la temunya da del conte Max”.
Ah ah ah ah
Dimenticavo….portatevi anche Arthur……tutti nazionali…..
Vatti a impiccare, coglione…. tu, ramsey, rabiot e bentancourt.
Tutti insieme così vi levate dai coglioni.
Ma spallettone ha iniziato a tremare?
Facce ride viscidoff.