L’hanno decisa il secondo giallo di Milenkovic, al 73’, e, agli sgoccioli degli sgoccioli, il rasoio di Cuadrado, con Biraghi complice e Terracciano pollo. Juventus-Fiorentina è stata un braccio di ferro tra un italianista e Italiano, fra squadre normalizzate dalla tensione, dedite a un pressing più difensivo che altro, con la Viola pungente sulle corsie (Odriozola, Biraghi) e Madama senza il caviale russo dell’Omarino.
Sono mancati Vlahovic, prigioniero di Rugani e De Ligt, le (mezze) puntine che avrebbero dovuto gonfiare le vele: Saponara, Bonaventura, Castrovilli. Un’ordalia aspra, governata nella sua modestia da un incursore (McKennie) e uno stopper (Martinez Quarta). In undici contro undici, rari i tiri e avare le emozioni.
Allegri, lui, aveva rinunciato a Bonucci e Chiellini. La solita Juventus di campionato: un po’ pigra, un po’ troppo a rimorchio dei rivali, figlia di sgommate repenti, di un caos calmo al quale contribuiva il ritorno di Rabiot. E Chiesa? Per un tempo, più terzino che ala. Disperso alla periferia, in balia di troppi pizzini (immagino). Alla ripresa, dopo il harakiri di Milenkovic, più dentro alla gara, più punta, più bipartisan (destra/sinistra), come documentano la traversa e la palla del bis. Sarà mai possibile, un giorno, accenderlo dall’inizio? Colpa (anche) sua? Perché no. Ma fossi nel mister, non lo «multerei» se qualche volta rientra tardi.
Era partita da 0-0. La Fiorentina di Italiano guarda sempre gli avversari negli occhi. Può perdere, ma ci prova. Cuadrado aveva avvicendato Rabiot. Il colombiano è un tipo così, regista occulto nei momenti freddi o scheggia impazzita nei frangenti caldi. La scorsa stagione, allo Stadium, orientò lo 0-3 facendosi espellere. Oggi, l’ha firmata con un destro di corto angolo. E’ il nostro calcio: distante un mondo dal 2-0 del City-pass di Guardiola al Cristiano United.
Viscidoff dai spiegaci la remuntada e spallettone che trema dai facce ride coglione…..
Il Liverpool ha perso contro il westham perché nel calcio contano i giocatori e non l’allenatore ed il suo lavoro…..ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah
Ritardato mentale leccaculo.
Bella la sfida dell’olimpico Le due squadre di lotito si concedono una serena sgambata in famiglia
Il povero scemo con la corda al collo….ha veramente solo la seconda elementare….almeno impara a leggere scemo.
Poveruomo analfabeta che passa qui dentro tutta la sua giornata, tra abbonamenti tv clonati e pugnette tra il primo ed il secondo tempo davanti al poster delle gemelle Kessler.
I friarielli in 11 contro 9 non la vincono contro il Verona…ma con 32 punti in classifica su 36 disponibili sono quelli che il grande Brera avrebbe definito “fastidì grassi”…
La vergogna della fogna afgana…
Ma puliscicessi con partita iva, ti rendi conto di come siano deficienti le tue parole?
VUOTE come la tua testa, anzi no quella è piena di merda e segatura.
Mi aspetta nel suo container…hihihihi…l’ANITRA WC!
Vai di lingua che il water è pieno di incrostazioni.
https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Oms-In-Europa-si-rischia-un-altro-mezzo-milione-di-morti-da-Covid-entro-febbraio-2022-deecfe83-5f64-43df-adb9-c4bbfaa12088.html Questo è.
West Ham davvero ammirevole…ben difficilmente ripeterà’ il miracolo del Leceister , ma in una Premier con i“pezzi da 90” quali City, Liverpool , Chelsea e in sottordine United,Arsenal, Tottenham…insomma davvero una magnifica figura, ora come dicevo prima affianca il City al secondo posto a -3 dal Chelsea capolista…
Cioè la differenza tra Liverpool e westham la fanno i giocatori e non il gioco organizzato?quindi il west ham ha giocatori migliori dei reds?
Ah ah ha ha h ah ah ah ah questa vale quella di fuardiola che non ha vinto niente da giocatore
Beh…..la lazio della premier league che fa il mazzo ai principi de ibbeggioco, significa come sempre che sono i giocatori che fanno grandi le squadre e non gli allenatori. Oggi reds sottotono ed il risultato ha premiato i martelli….e mo’….come si fa??