Gran derby, con il Milan indiavolato, letteralmente, e l’Inter in attesa, sulla sponda del fiume. Per mezz’ora, almeno. L’acceleratore di Pioli, il freno di Inzaghi. E gli episodi, naturalmente. Due rigori pro campioni, addirittura. Il primo, nebbioso: Kessié va al recupero, si distrae e, toccato, tocca Calhanoglu. Trasforma il turco. Il secondo, netto: di Ballo-Touré su Darmian, dopo errore «geografico» del francese. Lo batte Lautaro, angolato, e Tatarusanu s’inventa una paratona. In mezzo, l’autogol di De Vrij a premiare l’avanti Savoia di Tonali e Leao.
I ritmi, folli, tagliano fuori i tralicci: Ibra, Dzeko. La squalifica di Theo aveva promosso Ballo-Touré. L’anello debole. Anche se proprio lui murerà , sulla linea, un gol fatto di Barella (su azionissima di Bastoni). A ruota, un’occasione di Lau-Toro. Perché sì, non appena il Milan rifiata, l’Inter respira. E, respirando, fa valere il suo fisico, le sue folate. Per i 57 mila di San Siro, una partita di basket, più che di calcio: tanti sono i ribaltoni, le rubate, i grappoli.
Krunic gironzola attorno a Brozovic, che sta all’Inter come la bussola all’esploratore. Brahim Diaz rimbalza da uno Skriniar a un Bastoni. In corsia, Perisic e Calabria sgommano a ogni cozzo.
Alla ripresa, più umana, il Milan sembra pagare il fio del suo eretismo podistico. E’ l’Inter, con Calha e Barella, a spingerlo indietro. Le opportunità più propizie capitano a Lau-Toro (grigio) e Vidal. I cambi rifocillano più Pioli che non Inzaghi. Penso a Rebic, a Saelemaekers, il cui palo scuote gli ultimi fuochi, conditi anche da una gran punizione di Ibra (finalmente), smorzata da Handanovic.
Pari, dunque. Il Milan con il suo fioretto, l’Inter con i suoi cingoli. I migliori: Tatarusanu, Kjaer, Tonali da una parte; Barella, Skriniar, Perisic dall’altra. Tutti scontenti, immagino.
DAZN è la classica truffa Made in agnelli.
Scritto da Riccardo Ric il 9 novembre 2021 alle ore 09:18
parla con i famigliari dell’Heysel , cosi’ te lo spiegano loro chi sono le carogne
Scritto da intervengo102 il 9 novembre 2021 alle ore 09:27
Se volete ne faccio intervenire uno nel blog(anzi no perché il poveretto non merita altro dolore) così magari provate un po’ di vergogna nel considerare vinta quella coppa.
Solo uno senza vergogna come agnelli ed il suo zerbino boniperti potevano mettersi in bacheca una roba simile.
E si parla di un calo di ascolti del campionato che sfiora il 50% con gli sponsor delle squadre che stanno già chiedendone conto.
Scritto da ezio maccalli il 9 novembre 2021 alle ore 19:20
esattamente , problema non solo x vedere la Juve , ma tutte le altre , prima con Sky entravi ed uscivi dai canali come volevi , ora se riesci ad entrare una volta , devi pure tenere lontano il telecomando nun sia mai lo schiacci x sbaglio
Certo che è SOPRATTUTTO colpa di AA. Del resto in tutto il girone di andata la Juve sarà l’unica squadra ad andare anche su SKy UNA SOLA VOLTA
E da oggi JTV è su DAZN
E si parla di un calo di ascolti del campionato che sfiora il 50% con gli sponsor delle squadre che stanno già chiedendone conto.
Un evento
Oltretutto con una limitazione non da poco: un ‘evento (partita) alla volta.
Dazn è la classica operazione all’italiana:
Ti pubblicizzano una cosa come moderna, senza avere ne le infrastrutture ne una tecnologia adeguata, tutto per pochi milioni in più da spartirsi.
E quando il castello di carte cade lo vogliono far pagare agli utenti.
E se AA ha benedetto ‘sta cavolata un motivo in più per toglierselo dalle scatole
Immobile lascia il ritiro della nazionale per recuperare con calma per la gara contro la Juve.
Bonucci e Chiellini hanno saltato la Fiorentina per recuperare con calma per la nazionale.
Trovare le differenze.
Laderiva strategica di AA è sempre più imbarazzante, sta perdendo una percentuale rilevante dell’audience dei “tifosi” senzarimpiazzarlo con i “clienti” complimenti, a lui, a chi lo consiglia, e a dazn..
Non devono stare molto bene nè come abbonamenti nè come ascolti. Tim vision sta proponendo il calcio gratis per 3 mesi….. se fai l’abbonamento plus…..
Aspettiamo , aspettiamo..