Gran derby, con il Milan indiavolato, letteralmente, e l’Inter in attesa, sulla sponda del fiume. Per mezz’ora, almeno. L’acceleratore di Pioli, il freno di Inzaghi. E gli episodi, naturalmente. Due rigori pro campioni, addirittura. Il primo, nebbioso: Kessié va al recupero, si distrae e, toccato, tocca Calhanoglu. Trasforma il turco. Il secondo, netto: di Ballo-Touré su Darmian, dopo errore «geografico» del francese. Lo batte Lautaro, angolato, e Tatarusanu s’inventa una paratona. In mezzo, l’autogol di De Vrij a premiare l’avanti Savoia di Tonali e Leao.
I ritmi, folli, tagliano fuori i tralicci: Ibra, Dzeko. La squalifica di Theo aveva promosso Ballo-Touré. L’anello debole. Anche se proprio lui murerà , sulla linea, un gol fatto di Barella (su azionissima di Bastoni). A ruota, un’occasione di Lau-Toro. Perché sì, non appena il Milan rifiata, l’Inter respira. E, respirando, fa valere il suo fisico, le sue folate. Per i 57 mila di San Siro, una partita di basket, più che di calcio: tanti sono i ribaltoni, le rubate, i grappoli.
Krunic gironzola attorno a Brozovic, che sta all’Inter come la bussola all’esploratore. Brahim Diaz rimbalza da uno Skriniar a un Bastoni. In corsia, Perisic e Calabria sgommano a ogni cozzo.
Alla ripresa, più umana, il Milan sembra pagare il fio del suo eretismo podistico. E’ l’Inter, con Calha e Barella, a spingerlo indietro. Le opportunità più propizie capitano a Lau-Toro (grigio) e Vidal. I cambi rifocillano più Pioli che non Inzaghi. Penso a Rebic, a Saelemaekers, il cui palo scuote gli ultimi fuochi, conditi anche da una gran punizione di Ibra (finalmente), smorzata da Handanovic.
Pari, dunque. Il Milan con il suo fioretto, l’Inter con i suoi cingoli. I migliori: Tatarusanu, Kjaer, Tonali da una parte; Barella, Skriniar, Perisic dall’altra. Tutti scontenti, immagino.
@quartierispagnoli Certo che puoi, chiedi pure e scusa per il ritardo
anzi con dazn non potresti più neanche in italia, se qualcunaltro guarda da casa…..
senza contare che viaggiando per lavoro io in europa potevo tranquillamente guardarmi champions e turni infrasettimanali di campionato su sky go.
con dazn, no.
ma non è tanto questione di dividere il costo. supponiamo che a casa stiano guardando la partita, io sono fuori, mi pare di capire che non potrei guardala sullo smartphone, giusto? quando, invece, con sky e skygo potevo fare quello che volevo e con una qualità imparagonabile. per di più quest’anno, se uno volesse vedere tutte le partite tra champions e campionato, dovrebbe avere tre abbonamenti, il che mi pare davvero folle. non so quanto reggerà un sistema di questo tipo. se passa questa modifica di dazn io sarò nel folto gruppo di quelli che disdiranno.
Da Unfair Play:
Da dicembre sarà possibile vedere DAZN su un solo dispositivo. Quindi uno in più di adesso.
Scritto da Dylive il 10 novembre 2021 alle ore 11:35
:)))
è vero Superciuck, però comunque la duttilità di Sky con Dazn te la sogni
le proteste che adesso si alzano numerose per le restrizioni previste stanno ad indicare che Dazn viene tollerata con tutte le sue magagne solo perchè dividendo la spesa si tratta di pochi euro: se ora togli anche questa possibilità si fa fatica a pagare caro un pranzo da 10 euro
Dazn che riduce ad un dispositivo per combattere la pirateria è come il governo che aumenta le tasse per combattere l’evasione…
Da Unfair Play:
Da dicembre sarà possibile vedere DAZN su un solo dispositivo. Quindi uno in più di adesso.
on Dazn alle 12,30 devi spostare l’ora di pranzo, streaming di sta cippa
Scritto da nino raschieri il 10 novembre 2021 alle ore 10:36
Perchè? se la partita sul campo inizia alle 12.30 a casa tua lo streaming ti arriva per le 14.00 ;))))
battuta a parte, mi pare che se tu fermi lo streaming poi lo puoi riprendere quando vuoi.
esattamente , problema non solo x vedere la Juve , ma tutte le altre , prima con Sky entravi ed uscivi dai canali come volevi , ora se riesci ad entrare una volta , devi pure tenere lontano il telecomando nun sia mai lo schiacci x sbaglio
Scritto da intervengo102 il 9 novembre 2021 alle ore 19:23
non solo, con Sky potevi registrare una partita e vederne un’altra, con Dazn alle 12,30 devi spostare l’ora di pranzo, streaming di sta cippa