Gran derby, con il Milan indiavolato, letteralmente, e l’Inter in attesa, sulla sponda del fiume. Per mezz’ora, almeno. L’acceleratore di Pioli, il freno di Inzaghi. E gli episodi, naturalmente. Due rigori pro campioni, addirittura. Il primo, nebbioso: Kessié va al recupero, si distrae e, toccato, tocca Calhanoglu. Trasforma il turco. Il secondo, netto: di Ballo-Touré su Darmian, dopo errore «geografico» del francese. Lo batte Lautaro, angolato, e Tatarusanu s’inventa una paratona. In mezzo, l’autogol di De Vrij a premiare l’avanti Savoia di Tonali e Leao.
I ritmi, folli, tagliano fuori i tralicci: Ibra, Dzeko. La squalifica di Theo aveva promosso Ballo-Touré. L’anello debole. Anche se proprio lui murerà, sulla linea, un gol fatto di Barella (su azionissima di Bastoni). A ruota, un’occasione di Lau-Toro. Perché sì, non appena il Milan rifiata, l’Inter respira. E, respirando, fa valere il suo fisico, le sue folate. Per i 57 mila di San Siro, una partita di basket, più che di calcio: tanti sono i ribaltoni, le rubate, i grappoli.
Krunic gironzola attorno a Brozovic, che sta all’Inter come la bussola all’esploratore. Brahim Diaz rimbalza da uno Skriniar a un Bastoni. In corsia, Perisic e Calabria sgommano a ogni cozzo.
Alla ripresa, più umana, il Milan sembra pagare il fio del suo eretismo podistico. E’ l’Inter, con Calha e Barella, a spingerlo indietro. Le opportunità più propizie capitano a Lau-Toro (grigio) e Vidal. I cambi rifocillano più Pioli che non Inzaghi. Penso a Rebic, a Saelemaekers, il cui palo scuote gli ultimi fuochi, conditi anche da una gran punizione di Ibra (finalmente), smorzata da Handanovic.
Pari, dunque. Il Milan con il suo fioretto, l’Inter con i suoi cingoli. I migliori: Tatarusanu, Kjaer, Tonali da una parte; Barella, Skriniar, Perisic dall’altra. Tutti scontenti, immagino.
Ora il Napolaro chiederà una inchiesta sul supposto infortunio di Chiellini e su cosa rischi la Juve.
https://it.semrush.com/blog/come-simulare-indirizzo-ip-altro-paese/
Scusate, ma io in queste cose sono una scarpa (quasi) totale: in pratica se io mi installo un tor browser (di cui conosco l’esistenza da due giorni) sul computer, poi posso vedere tutti i canali di streaming internazionale che voglio (cose tipo Vipleague, Rojadirecta, ecc.) senza sottoscrivere abbonamenti?
Contrordine.
Chiello rotto lascia il ritiro azzurro.
Scusaci Giorgio per aver dubitato di te.
;))
Scritto da mike70 il 10 novembre 2021 alle ore 13:18
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/10-11-2021/giorgio-chiellini-superlega-var-4202324148014.shtml
Hombre vertical :-)
La tentazione di disdire dazn solo per principio è elevata. Mi sa che rischiano un bel botto.
non ne fai
“Ovviamente applico ai commenti il “filtro anti-ipercriticità” per avere una attinenza alla realtà.”
Beh, non fai passare uno allora…….
Io per principio l’abbonamento a Dazn manco morto.
Concordo con Alex, anche AA l’ha fatta sporca, un motivo in più per voler vedere la sia testa rotolare…
Mi tengo Sky, a casa ho la mia OLED da 55″ altrimenti SkyGo, mi guardo la Champions e per il campionato per le partite della Juve seguo i commenti qui. Ovviamente applico ai commenti il “filtro anti-ipercriticità” per avere una attinenza alla realtà.
Capitolo a parte: i commenti di bilbao77 detto bilbauccio sono messi da parte e derubricati alla categoria “demenziale & clownistico”
Scritto da ezio maccalli il 9 novembre 2021 alle ore 22:51
.
“Dateli ad uno bravo” vedrai che inizieranno a prendere la porta ed i gol.a fioccare