Ma che campionato. Si gioca ogni tre giorni e, così, il fiele e il miele si mescolano, si confondono, si rovesciano. Tranne per l’Inter, 2-0 allo Spezia, terzo successo di fila. Gagliardini in bellezza e rigore di Lau-Toro, per mani-comio, dentro una partita subito azzannata e sempre dominata. Il Milan veniva da un doppio k.o. (3-4 a Firenze, 1-3 con il Sassuolo). Lo aspettava al varco il Genoa del «vecchio» Sheva. Problemi, zero. O meglio, uno: l’infortunio-lampo di Kjaer. Auguri di cuore. La punizione di Ibra sgonfia il Grifo, Messias bum-bum liquida la pratica: 3-0 e via andare. Proprio lui, l’ex fattorino già decisivo al Wanda, contro l’Atletico. Per Sheva due sconfitte, un pareggio e nessuna rete all’attivo. Era proprio il caso?
La sorpresa arriva da Reggio, ed è una sorpresona: non tanto per il risultato (2-2), quanto per la trama. Napoli in carrozza, 2-0, Fabian Ruiz (che mezzala, che sinistro), dopo pisolo di Ferrari, rubata di Mertens e tocco di Zielinski. Poi Mertens, di destro e di forza, su ennesima imbeccata del polacco.
Spalletti perde Insigne, Fabian Ruiz e, sul 2-1, persino Koulibaly, fin lì un muro. Dionisi ha raccolto il testimone di De Zerbi, pratica lo stesso calcio serpentesco, di palleggio e di agguati. Kyriakopulos è cambio prezioso. Suo il cross per il gran gol di Scamacca: stop di petto, giravolta e lecca da centravanti vero. Il Napoli barcolla, Lobotka non domina più in mezzo, i fantasmi di Anguissa e Osimhen si allungano sui nervi.
Il pareggio, agli sgoccioli, lo firma Ferrari, di testa. E senza «santo» Var che sfila il 3-2 di Defrel per una pedatina di Berardi (a Rrahmani) che Pezzuto non aveva colto o non aveva giudicato letale, saremmo qui a parlare di un ribaltone a suo modo clamoroso.
E comunque: una vittoria, una sola, fra Verona, Inter, Lazio e Sassuolo.Appena stacca la spina, l’avversario lo fiuta e gli salta addosso. Occhio alla classifica: Napoli 36, Milan 35, Inter 34, Atalanta 31. Sabato de fuego: Roma-Inter e Napoli-Atalanta.
Chiudo con una chicca: le parate più spettacolari le hanno effettuate Handanovic e Maignan, i portieri delle milanesi dominanti. E’ il calcio.
E siccome al peggio non c’è mai fine …
https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juve-bernardeschi-studiano-il-rinnovo_42564712-202102k.shtml
Scritto da Superciuk il 3 dicembre 2021 alle ore 19:02
giusto, l’unica cosa che conta è chiamarsi Juventus per sbattere il mostro in prima pagina
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/tra-carte-var-e-sentimento-popolare-stiamo-vicini-alla-squadra-581038
Che io sappia le “carte” non hanno nessun valore fino a quando non vengono tirate fuori e utilizzate. E allora di cosa stiamo parlando?
Scritto da Dindondan il 3 dicembre 2021 alle ore 18:19
E qui ti sbagli. Non serve avere le carte per dimostrare che in quelle carte c’è qualcosa di illecito. È come per le schede svizzere. Il fatto che tu le possegga vuol dire che le hai usate per fare operazioni illecite anche se non ci sono intercettazioni. Andando avanti così se tu possiedi un’arma sei sicuramente colpevole di tutti i delitti compiuti nella tua zona perché avevi l’arma e potevi farli.
Che io sappia le “carte” non hanno nessun valore fino a quando non vengono tirate fuori e utilizzate. E allora di cosa stiamo parlando?
Resta il fatto che indagano SEMPRE e SOLO sulla Juve
Che intercettano SEMPRE e SOLO la Juve
Che quindi quella che sembra fare affari loschi é SEMPRE e SOLO la Juve
Che i nostri dirigenti e avvocati, sapendolo ormai da ANNI, dovrebbero fare attenzione a cosa scrivono o a cosa si dicono al telefono
Che forse la proprietà dovrebbe iniziare a giocare al gioco che fanno gli altri: spostare l’attenzione su qualcun altro per evitare che si parli dei suoi affari. Perché in quel giro li’ di verginelle ne vedo poche, pero’ nessuno va mai a romper loro le scatole e noi porgiamo l’altra guancia.
Scritto da Fabrizio il 3 dicembre 2021 alle ore 14:05
no Fabrizio, la exor la sua parte l’ha sottoscritta. Il messaggio è per gli altri azionisti. Occhio che se la sottoscrizione non è completa, e le banche decidessero di non accollarsi loro le azioni invendute questo potebbe determinare una difficoltà di gestione economico finanziaria.
e anche: guardate che la situazione è tale al momento che potrebbe determinare una ulteriore caduta di calore delle azioni che state sottoscrivendo….
Ovviamente gli juventini non capiscono.
Scritto da De pasquale il 3 dicembre 2021 alle ore 15:16
piuttosto gli interisti non capiscono i morti col “micoren” di Herrera, anche se Ferruccio Mazzola lo ha spiegato chiaramente
Indagini condotte con la massima riservatezza… infatti ogni giorno qualcuno si lascia scappare qualcosa, immagino dietro adeguato compenso. Questa pero’ qualche danno potrebbe farlo:
Intercettazione fra Gabasio e Cherubini in cui l’avvocato risponde così al ds il 23 settembre 2021, intercettato dalla guardia di Finanza: “Ti dico solo questo: ho fatto un discorso col pres (verosimilmente Agnelli ndr.). Gli ho detto che io non arriverei a fare la causa contro di loro. Fede, ti spiego solo perché noi abbiamo quella carta lì che tecnicamente non deve esistere. Se salta fuori ci saltano tutti alla gola sul bilanci…i revisori e tutti…poi magari dobbiamo fare una transazione finta… Non arriverei all’estremo di fare una causa perché poi quella carta lì che loro devono tirare fuori non è che ci aiuti tanto a noi”.
De Pasquale non è credibile e ragiona in interese/cinese/mandarino.Non so a chi ti riferisci sulla discografia ma vorrei sapere se sai qualcosa di cardiologia?Ultima ipotesi se i cinesi hanno salvato voi potranno salvare anche noi,che sicuramente sul mercato televisivo siamo più attrattivi!