Ma che campionato. Si gioca ogni tre giorni e, così, il fiele e il miele si mescolano, si confondono, si rovesciano. Tranne per l’Inter, 2-0 allo Spezia, terzo successo di fila. Gagliardini in bellezza e rigore di Lau-Toro, per mani-comio, dentro una partita subito azzannata e sempre dominata. Il Milan veniva da un doppio k.o. (3-4 a Firenze, 1-3 con il Sassuolo). Lo aspettava al varco il Genoa del «vecchio» Sheva. Problemi, zero. O meglio, uno: l’infortunio-lampo di Kjaer. Auguri di cuore. La punizione di Ibra sgonfia il Grifo, Messias bum-bum liquida la pratica: 3-0 e via andare. Proprio lui, l’ex fattorino già decisivo al Wanda, contro l’Atletico. Per Sheva due sconfitte, un pareggio e nessuna rete all’attivo. Era proprio il caso?
La sorpresa arriva da Reggio, ed è una sorpresona: non tanto per il risultato (2-2), quanto per la trama. Napoli in carrozza, 2-0, Fabian Ruiz (che mezzala, che sinistro), dopo pisolo di Ferrari, rubata di Mertens e tocco di Zielinski. Poi Mertens, di destro e di forza, su ennesima imbeccata del polacco.
Spalletti perde Insigne, Fabian Ruiz e, sul 2-1, persino Koulibaly, fin lì un muro. Dionisi ha raccolto il testimone di De Zerbi, pratica lo stesso calcio serpentesco, di palleggio e di agguati. Kyriakopulos è cambio prezioso. Suo il cross per il gran gol di Scamacca: stop di petto, giravolta e lecca da centravanti vero. Il Napoli barcolla, Lobotka non domina più in mezzo, i fantasmi di Anguissa e Osimhen si allungano sui nervi.
Il pareggio, agli sgoccioli, lo firma Ferrari, di testa. E senza «santo» Var che sfila il 3-2 di Defrel per una pedatina di Berardi (a Rrahmani) che Pezzuto non aveva colto o non aveva giudicato letale, saremmo qui a parlare di un ribaltone a suo modo clamoroso.
E comunque: una vittoria, una sola, fra Verona, Inter, Lazio e Sassuolo.Appena stacca la spina, l’avversario lo fiuta e gli salta addosso. Occhio alla classifica: Napoli 36, Milan 35, Inter 34, Atalanta 31. Sabato de fuego: Roma-Inter e Napoli-Atalanta.
Chiudo con una chicca: le parate più spettacolari le hanno effettuate Handanovic e Maignan, i portieri delle milanesi dominanti. E’ il calcio.
In questo blog ormai è passato il concetto che Marotta sia stato colto con le mani nella marmellata, ripreso pure in modo scellerato anche dal primario; questa voce è stata messa in giro da un personaggio marcio e ripresa dai suoi galoppini. Sono stati invitati a produrre, non dico le prove, ma almeno un articolo che parlasse di questo; nessuno si è fatto vivo, perlomeno credo, ma si continua a gettare fango su questo argomento. Si millantano conoscenze in certi ambienti e si fa credere che le notizie escano direttamente da certi giornali, che tra l’altro mai hanno pubblicato niente di ciò . La trattativa sugli abbonamenti e biglietti gratuti da assegnare agli esponenti della curva è stata condotta in modo personale da andrea agnelli, tanto che solo lui è stato incriminato e squalificato . Marotta non ha avuto nulla a che vedere in questa storia; è stato talmente scarso che a sporcarsi le mani fosse il presidente, tanta classe.
Su emre can altro parametro zero ,di basso livello, scelto sempre dallo scopritore di talenti fabio paratici, unitamente a rabiot e ramsey la fortuna ha voluto che riuscissimo a venderlo mi sembra a 25mil al borussia dormund, altrimenti sarebbe stata un’altra palla al piede per la juve.
Farò di tutto per far arrivare la mail della persona marcia delle ore 13.19 al Sig. Marotta presso la sede dell’inter così sentiremo pure il suo parere e cercheremo di bloccare tutte la balle che questo marcione spara sul blog.
del resto loro hanno dovuto attendere secoli uno juventino,Conte, per vincere uno scudetto pulito, dopo quelli al caffè corretto di Herrera, quelli di Mourigno ladrocinante seriale anche in Europa, e appunto quello ridicolo di cartone
gli interisti gongolano per la famosa (o fumosa?) “carta” che ci inchioderebbe persino più di quanto non abbiano festeggiato il loro glorioso “cartone”
La vox populi che correva all’interno del quotidiano la stampa voleva che exor tollerasse certe operazioni un tantino disinvolte di Marotta perché alla fine conveniva così ma si sa che chi troppo vuole nulla stringe.
Stando alla leggenda furono due le gocce che fecero traboccare il vaso:la prima la commissione( 19m di euro)all’agente di emre can,la seconda la testimonianza di Marotta che a domanda se AA fosse a conoscenza dei suoi magheggi con i biglietti e i personaggi con i quali magheggiava,Beppe rispose:”si certo,ovvio”.
Personalmente espressi il mio scetticismo a colui che mi riferì la storia ed egli mi rispose:”puoi credere a questa versione oppure pensare che in Exor siano impazziti e abbiano licenziato senza motivo in tronco il DG di 7 anni di successi”.
Ognuno tragga le sue conclusioni.
Io non ti ho mai offeso,ho solo e sempre scritto la verità su di te e su tua madre.
Scrivere che paratici e nedved hanno affondato la Juventus significa avere la dare puttana.
Paratici ha portato una lista infinita di campioni alla Juventus che hanno portato nove anni di vittorie oltreche il quadruplicamento del fatturato e si è confrontato con Pavel nedved,leggenda della Juve che un figlio di puttana a caso ha apostrofato come “pedofilo”per due anni,su tutte le decisioni tecniche.loro due e conte in particolare hanno rappresentato un terzetto formidabile per conoscenza calcistica.
Paratici ha sbagliato ad accettare le insistenze di AA per diventare dg ma se non fosse arrivata la pandemia forse parleremmo d’altro anche se era ormai stanco della Juve e voleva nuove esperienze.
Caro drastico, leggi bene gli articoli io ho sempre tenuto questa linea da anni e potrebbero dimostrarli i post scritti nel tempo, che non ho voglia di cercare; l’articolo di simone eterno su eurosport l’ho postato almeno 3/4 volte, questa è la verità. Le offese che mi rivolgi , da una persona MARCIA come te , le considero come medaglie al valore.
Ah adesso Ronaldo non ha bloccato bernardeschi dal punto di vista tecnico.
Ha cambiato idea.
Questo è il lusso di aver la madre puttana:vale tutto e il contrario di tutto.
Verba volant scripta manent.
Comunque adesso che non c’è più Ronaldo la Juve è tornata a giocare da squadra e secondo me con allegri allenatore ci toglieremo belle soddisfazioni magari propio in champions league(Cit.figlio di puttana).
Torno dopo un po’ in Clinica e vedo che il batstardo contaballe è tornato alla carica con la sua solita ossessione:Cristiano Ronaldo,il quale evidentemente gli fotteva la figlia.
Chi scrive che la Juve ha speso 300m per Ronaldo è un bastardo contaballe in quanto quello e’l’ammontare dell’investimento non certo la spesa.
Più volte sono stati postati articoli completi nel quale veniva anche citata la voce ricavi ricevuti grazie a cr7 ma si sa che ripetere una menzogna 10-100-1000 volte la farà diventare un verita indissolubile specie se sei un nazista o se tua madre è una puttana che poi è la stessa cosa.