Mi libero subito del risultato, 2-3, e del tabellino – Malinovskyi di violino, Zielinski di forza, Mertens di bisturi, Demiral di sasso, Freuler di biliardo – perché c’è un sacco da raccontare. Gran partita, al Maradona. Al Napoli ne mancavano cinque, tutti titolarissimi, più Spalletti. Ecco perché sconfitta e terzo posto non devono abbatterlo.
Per l’Atalanta era un esame. Si è fatta furba, senza rinunciare alla bellezza scultorea che l’aveva resa unica, ha allargato la gamma del repertorio persino al catenaccio: come allo Stadium, nella ripresa; come stavolta, nel finale. Attorno a un titanico Zapata, era tutto un ribollir di tini e di Toloi. Han menato, han pressato. Il Napoli ha dato il massimo, così conciato, ed era rientrato in partita con l’agilità dei suoi stukas: Mertens, Lozano, Malcuit (sì, Malcuit), Lobotka.
L’ordalia è stata battuta da ritmi fanatici, la metà campo sembrava un confine senza barriere, tale era il traffico che ne congestionava il passo: per tacere del gol di Mertens, scattato addirittura dalla sua, con Demiral sorpreso. Una topica tattica smorzata un po’ dai cambi e un po’ dal furore. Poteva uscire di tutto, da una simile roulette, il pareggio o la vittoria del Napoli. Ogni duellante ha avuto le sue occasioni, sporche e pulite, Zapata ha colto addirittura un palo. Sono stati i dettagli, al termine, a condurci dal vincitore.
Il Napoli non deve cedere alle sirene del fatalismo, l’Atalanta non può più nascondersi: Milan 38, Inter 37, Napoli 36, Atalanta 34. Penso che le staffette, complessivamente, abbiano dato una mano più alle esigenze del Gasp che non al palleggio degli avversari. Restano le tracce, calde, di una sfida rusticana, con la squadra in difficoltà, sempre o quasi, capace di ribellarsi al destino. La Dea, soprattutto.
il nuovo fenomeno Scamacca oggi a secco
Povero coglione marcio dentro, capisco perfettamente da dove derivi il tuo marciume e in un certo senso ti compiango; essere stuprato da quel maiale di tuo padre unitamente alla tua sorellina in tenera età ti ha sicuramente creato qualche scompenso. Il tuo sbaglio è stato di non rivolgerti ad uno specialista e l’averti tenuto tutto dentro ha formato tutto quel marciume che ora trasuda dalla tua bocca e da tutto il corpo. Mi fai veramente pena.
A presto.
x bit. Arrivati a sto punto non mi dispiacerebbe iniziare d’accapo. Bisognerebbe capire con chi e se ha le giuste capacità per fare bene in maniera oculata. Dispiacerebbe, invece si ricominciasse con un Blanc, Secco e Cobolli. In quanto ad Allegri penso che abbia avuto tutto il tempo necessario per “assemblare”, ma i risultati sono quelli che sono e non so quali potranno essere nell’immediato proseguo! Sono altresì convinto che il suo staff sia poco all’altezza per potere allenare la juve! Troppi infortuni muscolari come allora anche ad adesso! leo
spiace soprattutto constatare che avevamo costruito una bella macchina ma poi abbiamo cominciato a fare cazzate su cazzate finendo col rovinare tutto.
leo, a fine stagione sarà inevitabile, credo. mi spiace per andrea agnelli, a cui dobbiamo la nostra rinascita, ma da anni è fuori di testa.
Che Marotta fosse pienamente coinvolto lo si legge su mille articoli online che poi sia stato scaltro e abbia scaricato sui colleghi di lavoro è sicuramente vero e questo gli e’costato il posto in Juventus.
Io ho riferito una storia come mi è stata raccontata e per quel che mi riguarda la storia è del tutto vera.ho anche scritto che ognuno può crederci o meno.
Poi arrivi tu e come al solito cerchi di mettermi in tastiera concetti che non ho mai espresso.
Sei un contaballe seriale ma la colpa non è tua ma di un vizio che hai preso sin da piccolo quando ti chiedevano che lavoro facesse tua madre è tu non potevi rispondere che faceva la puttana.
Per oggi levati dai coglioni lurido schifoso,mi sono già sporcato abbastanza scendendo al tuo livello.
x bit. In questo momento difficilmente faranno il repulisti generale.. darebbero ragione alle malelingue, che non aspettano altro e ragione anche alla Procura che sta indagando! I conti suppongo Elkan li farà poi… leo
Leggo da ieri un astio senza freni di ALESSANDRO vs Mourinho e non riesco a capirne il motivo,chissà forse contribuisce al suo stipendio!Poi ricordo che dopo le prime partite,5/6,dell’Atalanta(16/17)molti chiedevano l’esonero di Gasperini….e probabilmente sono gli stessi che guidano il carro!!!Mourinho ha una rosa da ridere ma probabilmente arriverà davanti alla Juve!
Demiral gioca mediamente più avanti di Morata
Tu sei una brutta persona, marcia dentro, nello spirito; mi dispiace solamente per le persone che ti stanno vicino che devono respirare il tuo fetore continuamente.
La vox populi che correva all’interno del quotidiano la stampa voleva che exor tollerasse certe operazioni un tantino disinvolte di Marotta perché alla fine conveniva così ma si sa che chi troppo vuole nulla stringe.
Stando alla leggenda furono due le gocce che fecero traboccare il vaso:la prima la commissione( 19m di euro)all’agente di emre can,la seconda la testimonianza di Marotta che a domanda se AA fosse a conoscenza dei suoi magheggi con i biglietti e i personaggi con i quali magheggiava,Beppe rispose:”si certo,ovvio”.
Personalmente espressi il mio scetticismo a colui che mi riferì la storia ed egli mi rispose:”puoi credere a questa versione oppure pensare che in Exor siano impazziti e abbiano licenziato senza motivo in tronco il DG di 7 anni di successi”.
Tu fai credere di conoscere quello che si dice nelle redazioni dei giornali e poi spari cazzate dette da un fantomatico personaggio, senza il minimo riscontro. Fai credere che Marotta fosse coinvolto con i biglietti alla ndrangheta mentre il suo nome non è comparso in nessuna indagine e tanto meno in nessuna squalifica. E’ stato talmente scaltro che a sporcarsi le mani fosse agnelli.
Le persone marcie , marcie nello spirito , marcie nell’animo, marcie intellettualmente fanno come te e non hanno neppure il coraggio di difendere quello che pensano; affidano il loro pensiero a personaggi sconosciuti. Anch’io conosco persone che mi hanno raccontato storie sul biondino ossigenato e paratici, ma non le scrivo sul blog, solamente perchè sono una persona completamente diversa da te.
Le persone marce e stupide, quando sono in difficoltà cominciano ad offendere pesantemente le persone che nulla centrano ; credi di essere capace solo tu a fare ciò?, gli altri non lo fanno perchè sono persone
che sono state educate in altro modo, sono persone sicuramente più intelligenti di te e soprattutto non hanno il tuo marcio nell’anima .
Certo che sono incazzato con paratici e company, ed il motivo molto intuibile è che hanno rovinato la juve .
tu da persona marcia quale sei riporti solamente le mie previsioni sbagliate, ma il concetto dei miei scritti era che la juve grazie a questi personaggi, per anni non avrebbe più vinto e questo si sta avverando e ancora il peggio deve arrivare.