I muscoli di capitan Dybala sono così delicati e fragili che non sai più cosa pensare. Il setaiolo, questa volta, ha retto per una decina di minuti. La speranza è che Allegri abbia esagerato con i carichi o sbagliato a non riporlo subito nella teca dopo il Malmoe. C’è sempre Adani pronto. Venezia-Juventus non poteva certo cambiare il mondo. Non l’ha cambiato. Ci ha regalato il solito film. Juventus padroncina del campo, in avvio, con Locatelli e Bernardeschi (ebbene sì) a disegnare geometrie plausibili, Pellegrini a sfilare (benino) sulla fascia, Morata e Kaio Crusoe (o Robinson Jorge) a guardarsi attorno: pronti a tutto, anche a svirgolare, il brasilero, un golletto sotto misura.
Il Venezia di Zanetti ha fatto la sua partita, di barricate e di sortite. Ha concesso un pugno di angoli, il gol a Morata, gol da centravanti, su cross radente di Pellegrini, ha chiesto ad Aramu di svegliare Henry e Johnsen. Piano piano, Madama arretrava. Per calcolo, vi diranno a Pontedera. Per mentalità , replicheranno a Fusignano, bòia d’un mà nnd lèder.
Il contropiede è arma preziosa, Cuadrado ne ha ciccato uno clamoroso, in chiusura di tempo. La lettura del match si è consegnata alla trama ruvida e noiosa di un giallo sul cui assassino (il pareggio) avreste giurato fin dalla prefazione.
E cioè: Juventus rinculante e «basculante» (non è mia). Mica per tanto. Per quel quarto d’ora che è bastato ad Aramu, altro uomo di sinistro, lui sì guizzante, a impallinare Szczesny. «Halma mater» si sbracciava. Era una Signora troppo fiacca e troppo grigia per non aggrapparsi a tutto, a tutti, persino al secondo giallo mancato ad Ampadu, addirittura a Soulé. Bernardeschi impegnava Romero, entrava Kean, usciva Kaio: un po’ di forcing, alticcio non meno del pressing della prima mezz’ora, e via nel traffico del pari-centro a inseguire Rabiot e Alex Sandro. Vivi o storti.
Circa 200 mt dalla continassa passando per corso Gaetano Scirea
.
Scritto da ezio maccalli il 12 dicembre 2021 alle ore 12:31
.
Ps lo stadium è a torino
.
Scritto da ezio maccalli il 12 dicembre 2021 alle ore 12:28
.
Da Continassa a Vinovo 22.7 km tramite via Stupinigi/SP143
Fonte Google Maps (niente trasferte io…)
Ridatemi Pirlo e ridatemelo subito
.
Scritto da Alex drastico il 12 dicembre 2021 alle ore 10:16
.
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
Che cazzata
Senza vergogna
Sorrido…a voler far propaganda…e’ il terzo anno che Pellegrini è di proprietà della Juve… ne’ Sarri ne’ Pirlo lo hanno tenuto in rosa….
Circa 200 mt dalla continassa passando per corso Gaetano Scirea
Ps lo stadium è a torino
poi ohhhh , sara’ un caso
arriva Sarri , si inizia bene , dopo un po di mesi….lo sbraco
arriva Pirlo , e pure lui tutto sommato all’inizio il suo lo stava facendo , un po troppi esperimenti ma non lo schifo di oggi , passa qualche mese e pure li….lo sbraco
c’e’ qualcosa non torna , il problema vero e’ alla fonte , citofonare Continassa
ps cmq a Vinovo c’e’ lo Stadium
Scritto da leoncini 45 il 12 dicembre 2021 alle ore 11:54
lo avevo scritto in estate , anche solo x mettere un po di pepe sul culo dei titolari , quer cazzaro di AA insieme al biondino ceco , sordo e muto , se pensavano che arrivava il Minestrato e faceva tipo Silvan , ed il tifoso medio che ce credeva pure , a sto punto veramente era mejo Pirlo , tutto dire !!!!
Dice che la rincorsa in classifica sarà emozionante.
Ciancia di calcio semplice.
Non guarda le partite, soprattutto in due anni di pausa pagata
Lo ha cercato il Real Madrid (!) ma lui ha rifiutato (!).
Ogni tanto lancia il cappotto per terra, agli ultimi minuti contro squadrette con cui vincere da corto muso.
Alle conferenze è sempre una star, milionaria.
Prevede le quote scudetto.
È un vigliacco presuntuoso con i giovani.
Sa gestire da ruffiano i capipopolo da spogliatoio.
Altro errore madornale mandare via Fagioli e Ranocchia. A mio parere, con altro allenatore, avrebbero trovato posto in prima squadra..e ci sarebbero serviti..Peccato!! leo
Comunque il titolo del primario è veramente perfetto
“Il segaiolo”
Grandioso