I muscoli di capitan Dybala sono così delicati e fragili che non sai più cosa pensare. Il setaiolo, questa volta, ha retto per una decina di minuti. La speranza è che Allegri abbia esagerato con i carichi o sbagliato a non riporlo subito nella teca dopo il Malmoe. C’è sempre Adani pronto. Venezia-Juventus non poteva certo cambiare il mondo. Non l’ha cambiato. Ci ha regalato il solito film. Juventus padroncina del campo, in avvio, con Locatelli e Bernardeschi (ebbene sì) a disegnare geometrie plausibili, Pellegrini a sfilare (benino) sulla fascia, Morata e Kaio Crusoe (o Robinson Jorge) a guardarsi attorno: pronti a tutto, anche a svirgolare, il brasilero, un golletto sotto misura.
Il Venezia di Zanetti ha fatto la sua partita, di barricate e di sortite. Ha concesso un pugno di angoli, il gol a Morata, gol da centravanti, su cross radente di Pellegrini, ha chiesto ad Aramu di svegliare Henry e Johnsen. Piano piano, Madama arretrava. Per calcolo, vi diranno a Pontedera. Per mentalità , replicheranno a Fusignano, bòia d’un mà nnd lèder.
Il contropiede è arma preziosa, Cuadrado ne ha ciccato uno clamoroso, in chiusura di tempo. La lettura del match si è consegnata alla trama ruvida e noiosa di un giallo sul cui assassino (il pareggio) avreste giurato fin dalla prefazione.
E cioè: Juventus rinculante e «basculante» (non è mia). Mica per tanto. Per quel quarto d’ora che è bastato ad Aramu, altro uomo di sinistro, lui sì guizzante, a impallinare Szczesny. «Halma mater» si sbracciava. Era una Signora troppo fiacca e troppo grigia per non aggrapparsi a tutto, a tutti, persino al secondo giallo mancato ad Ampadu, addirittura a Soulé. Bernardeschi impegnava Romero, entrava Kean, usciva Kaio: un po’ di forcing, alticcio non meno del pressing della prima mezz’ora, e via nel traffico del pari-centro a inseguire Rabiot e Alex Sandro. Vivi o storti.
con tutto che era inesperto, anche casinista, ma almeno provava a giocare.
Ciao Superciuk delle ore 13,28. Ottime le arancine sicuramente, ma io, per altri motivi, ne farò a meno! Dispiace, ma sarà proprio così. Ti faccio presente che non sono neanche un golosone per cui la rinuncia non mi costerà più di tanto! leo
peraltro io l’ho scritto dall’inizio che piuttosto che riprendere allegri mi sarei tenuto cento volte pirlo.
Ho cercato attentamente ma non ho trovato nessun post dove si idolatra Pirlo.
Non so se sia l’unica nè mi interessano le altre…ma xhe siano dei senza palle è piuttosto evidente. A meno che non si abbiano lenfette di salame sugli occhi e nella mente
sì, è l’unica rosa di smidollati. ma per fortuna compensiamo con un allenatore fortissimo. come si dice, non si può avere tutto…
Mi state quindi dicendo che l’unica rosa di smidollati è quella bianconera?
Ma daaaai (cit)
Scritto da DinoZoff il 12 dicembre 2021 alle ore 15:21
Marotta con un budget ridotto ha fatto la spesa in modo egregio e lo chef Simone per adesso prepara piatti saporiti.
Speriamo di non doverci privare in futuro di altri ingredienti importanti
Reazione di giocatori e uomini che hanno comunque vinto 3-2 cazzaro si, cazzaro no.
E pensare che tudor ce l avevamo in casa