Tu quoque, Uefa. Un sorteggio rifatto di (in)sana pianta, con il Real del superleghista Perez, nemico giurato di Ceferin, che trasloca dal Benfica al Paris Saint-Qatar. Colpa di Blatter è diventata colpa del software. Come cantava Bob Dylan, ma non proprio in quel senso lì, «The Times They Are [not] a-Changin’». Urge il Var anche a Nyon: provvedere, please.
La Juventus è passata dallo Sporting Lisbona al Villarreal, l’Inter dall’Ajax al Liverpool. Seguitemi: se con Allegri e Cristiano Madama fu eliminata nei quarti dall’Ajax, con Sarri e Cristiano negli ottavi dal Lione, con Pirlo e Cristiano negli ottavi dal Porto, perché mai – con Allegri, ancora, e, soprattutto, senza marziano – dovrebbe partire favorita contro i detentori dell’Europa League nonché freschi eversori dell’Atalanta? Totò direbbe: ma mi faccia il piacere.
Si gioca a metà febbraio, e questa è una fortuna. Nella Liga, i«sottomarini» di Unai Emery sono tredicesimi. Altra musica, in giro per l’Europa. Albiol dietro, Gerard Moreno davanti: occhio.
La sfida tra Liverpool e Inter riporta alla tv eroica degli anni Sessanta quando, bambini, scoprimmo il ruggito di Anfield. Klopp ne ha fatto una corazzata moderna. Il 3-2 e il 2-1 (con le riserve) al Milan costituiscono tracce leggere. Inzaghino, lui, sta andando in scioltezza al di là di Conte e delle sue gabbie. Gli mancherà Barella, non è poco. Saranno partite ardenti. Era meglio l’Ajax.
Ed ecco il mio borsino. Champions, ottavi:
Paris Sg 45% Real Madrid 55%; Chelsea 70% Lilla 30%; Salisburgo 20% Bayern 80%; Inter 45% Liverpool 55%; Atletico Madrid 45% Manchester United 55%; Sporting Lisbona 20% Manchester City 80%; Villarreal 55% Juventus 45%; Benfica 45% Ajax 55%.
Europa League, playoff:
Atalanta 60% Olympiacos 40%; Porto 55% Lazio 45%; Barcellona 45% Napoli (dando per scontato il recupero di Osimhen) 55%.
-
TROVARE LE DIFFERENZE
-
2021/2022 ————- 2015/2016
17a giornata ———- 17a giornata
Inter 40 —————- Inter 36;
Milan 39 ————— Fiorentina 36,
Atalanta 37 ———— Napoli 35;
Napoli 36 ————– Juventus 33;
Fiorentina 30 ——— Roma 32;
——————————– 7a – Juventus 28
.
—————————————————————————————
.
2021/2022 ——————— 2015/2016
10a giornata ——————- 10a giornata
Napoli 28 ———————- Roma 23
Milan 28 ———————— Napoli 21
Inter 21 ————————- Fiorentina 21
Roma 19 ———————— Inter 21
Atalanta 18 ——————– Sassuolo 18
——————————12a – Juventus 12
-
IO NON LE TROVO NEMMENO NELLE CASTRONERIE CHE SCRIVONO ROBERTO BECCANTINI & SOCI: Dell’Associazione a Delinquere Mediatica ODG: Ordine Dei Giornalisti!
-
Scritto da Ettore Juventinovero il 18 dicembre 2021 alle ore 00:14
Fieramosca,non e’ niente comparabile alla stantuffata epocale alla quale la ha sottoposto il buon Antonio da Lecce, suo ex idolo, e capitano.
Rimarra’ nei suoi incubi peggiori, subito dopo il mtico tris di trivelle di Mou.
Compri una buona crema,su
Il 116 non c’entra nulla ma chiamarlo potrebbe aiutarvi a trovar pace!!
Per i due Inter tristi e irrequieti con turbe bianche e nere. Ma un asin bigio, rosicchiando un cardo
Rosso e turchino, non si scomodò:
Tutto quel chiasso ei non degnò d’un guardo
116E a brucar serio e lento seguitò.
-
Scritto da De pasquale il 17 dicembre 2021 alle ore 20:19
.
Scritto da Ettore Juventinovero il 17 dicembre 2021 alle ore 16:19
.
Uhh come brucia ,provolone.
Ed e’ solo l’inizio.
Ma quello sfigatissimo blog che non si fila nessuno e’ suo?
Adesso capisco.
Nel frattempo subisca con dignita’
-
-
Fetido-galleggiante della fogna-inter…nessun bruciore, ma solo un fastidioso solletico…
vuoi mettere il sofferente Bruciore del “Novennale-Arrosto” subi’to da te, che ti ha costretto a stre in perenne agonia con il culo nell’acqua ghiacciata!
.
In quanto all’inizio, quale? Attento che Commisso ha detto che cerca presidenti che lo appggino per chiedere i 12 punti di penalizzazione con la revoca dello scudetto per il “reiterato” mancato pagamento degli stipendi, pagamento di debiti in Italia e all’estero ed altri illeciti che secondo il BOSS del Bronx potrebbe portare alla retrocessione, e’ di conseguenza al fallimento.
-
In quanto al mio Blog, sfigatissimo un corno! Anzitutto, piu’ che un Blog, e’ un Archivio! Inoltre, so che giornalisti lo sfogliano per materiale da adattare a loro articoli e/o libri.
.
In quanto a dignita’, la mia e’ di PRIMO-GRADO! La prova che da Tifoso (Tifoso con T Maiuscola!) della Juventus, io rispondo per le rime e’ rispedisco al mittente la merda che Chiunque gli Vomita addosso! Questa e’ Dignita’!
Perche’ la dignita’, da Tifoso, c’e chi cel’ha e’ si risente, e’ chi non cel’ha non ne risente la mancanza.
Se’ e’ quello che cerchi, servito tosto!
.
Scommetto che non avendo argomenti, a breve, cosi’ come Beccantini e -3-, anche tu cadrai nel silenzio..
-
-
Scritto da Roberto Beccantini il 15 dicembre 2021 alle ore 17:46
.
Gentile Robertson, buona sera.
L’Atletico contro il Milan mi ha proprio deluso…. se non gli danno il rigore di San Siro, al 94′, quando la partita è finita, uhm.
-
-
…. se non gli danno il rigore di San Siro, al 94.
.
Non dovevano darlo?
O forse, come ha scritto la gazzetta dello sport, non era fallo da rigore?
-
E anche lei scrisse; “Poi, al 97’, un doppio mani-comio che, sono sincero, mai avrei trasformato in rigore: braccino di Lemar, braccione di Kalulu. Da petto a petto. Il Var, turco, ha confermato il fischio dell’arbitro, turco.
-
Quindi per lei non era rigore?
Lei ha visto un doppio mani?
E’ di chi, il primo mani?
.
l’episodio dalla voce di Suma
https://www.youtube.com/watch?v=dZxpEMrczVw
-
http://www.beckisback.it/2021/12/13/cavoli-nostri/comment-page-13/#comments
Scritto da Causio il 17 dicembre 2021 alle ore 20:33
Coppia di gemelli del gol più che compatibile con i gobbi: per queste cose non serve la laurea in economia, ma in paraculite.