Tu quoque, Uefa. Un sorteggio rifatto di (in)sana pianta, con il Real del superleghista Perez, nemico giurato di Ceferin, che trasloca dal Benfica al Paris Saint-Qatar. Colpa di Blatter è diventata colpa del software. Come cantava Bob Dylan, ma non proprio in quel senso lì, «The Times They Are [not] a-Changin’». Urge il Var anche a Nyon: provvedere, please.
La Juventus è passata dallo Sporting Lisbona al Villarreal, l’Inter dall’Ajax al Liverpool. Seguitemi: se con Allegri e Cristiano Madama fu eliminata nei quarti dall’Ajax, con Sarri e Cristiano negli ottavi dal Lione, con Pirlo e Cristiano negli ottavi dal Porto, perché mai – con Allegri, ancora, e, soprattutto, senza marziano – dovrebbe partire favorita contro i detentori dell’Europa League nonché freschi eversori dell’Atalanta? Totò direbbe: ma mi faccia il piacere.
Si gioca a metà febbraio, e questa è una fortuna. Nella Liga, i«sottomarini» di Unai Emery sono tredicesimi. Altra musica, in giro per l’Europa. Albiol dietro, Gerard Moreno davanti: occhio.
La sfida tra Liverpool e Inter riporta alla tv eroica degli anni Sessanta quando, bambini, scoprimmo il ruggito di Anfield. Klopp ne ha fatto una corazzata moderna. Il 3-2 e il 2-1 (con le riserve) al Milan costituiscono tracce leggere. Inzaghino, lui, sta andando in scioltezza al di là di Conte e delle sue gabbie. Gli mancherà Barella, non è poco. Saranno partite ardenti. Era meglio l’Ajax.
Ed ecco il mio borsino. Champions, ottavi:
Paris Sg 45% Real Madrid 55%; Chelsea 70% Lilla 30%; Salisburgo 20% Bayern 80%; Inter 45% Liverpool 55%; Atletico Madrid 45% Manchester United 55%; Sporting Lisbona 20% Manchester City 80%; Villarreal 55% Juventus 45%; Benfica 45% Ajax 55%.
Europa League, playoff:
Atalanta 60% Olympiacos 40%; Porto 55% Lazio 45%; Barcellona 45% Napoli (dando per scontato il recupero di Osimhen) 55%.
Gli inter(tr)isti ,come gli altri, possono parlare e come di questioni che riguardano squadra andata in b per llecito strutturale , processata per abuso di farmaci,e per calcio scommesse nel 1980 . Certo che possono parlarne. Se la fc juventus a torto o a ragione, per me a torto ,e’ritenuta dai loro stessi tifosi intoccabile perche’ dietro hanno la exor,perché hanno vinto tantissimi scuduetti ,perché,’ possono comprarsi la serie a, se i loro tifosi nei loro i numevoli forum ogni volta che sono indagati si difendono senza entrare nel merito ma attaccando per partito preso la altre squadre, e’ necessario combatterla con ogni mezzo . se ne andassero in olanda insieme ai loro padroni . la serie a va vanti lo stesso.
Dire che la juve non c’entra nulla significa avere l’anima sporca di urea .Non hanno voluto fargli niente, allo squadrone della exor che tutto puo’, per ora, questa e’ la realta’.
Che martial sia un suggerimento del cialtrone livornese non mi stupisce assolutamente per uno che quando gli chiesero due giovani buoni da prendere indico desciglio e bernardeschi alla modica cifra di circa 60m e di circa 15 lordi l’anno di stipendio per i due inclusa la cresta del suo amico occhiobello.
Che con sarri non avremmo vinto un cazzo…..ect ect
Icardi non gioca a calcio da una vita così come martial,entrambi paiono grossolanamente over weight.
Per quale motivo il psg dovrebbe cedere in prestito uno come paredes che da loro è titolare fisso è roba incredibile.tra l’altro a noi servono ccampisti che vedano un minimo la porta e paredes non segna manco a subbuteo.
Alcuni qui dentro ma in particolare quel subumano di indaisto hanno scritto per mesi che paratici ci avrebbe rovinato con la storia di Perugia e che sarebbe arrivata una squalifica.
Un bel palo nel culo come quello che si trovò conficcato dopo un anno passato a scrivere che con Darrin on avremmo vinto un cazzo.
Suca tu bastardo contaballe e tutti gli scarti di verme come te che ci speravano.
Se prendono wandito avranno certamente informazioni granitiche sulle sue condizioni di salute e di forma.
Perchè un acquisto in quel reparto affinche serva deve essere pronto all’epifania, non a fine gennaio (e dalle foto direi difficile persino fine febbraio… Dalla sua storia pure dopo).
Se lo prendessero veramente e cosi non fosse, secondo me è da licenziamento in tronco di allenatore, staff tecnico e medico. Da parte della società . Da forconi da parte di chi compra gli abbonamenti i biglietti e i gadget.
Ma l’ha già vinto Leo. E il liverpool si sta già leccando le ferite per quando uscirà dalla CL, vuoi mettere, questi hanno piallato i campioni della jacuzia che saranno mai i reds.
Noi speriamo troppo di non prenderne troppi il 12 prossimo, sgangherati come siamo. Basterebbe che ci fosse un conduttore di uomini. Che già a uomini non è che si stia benissimo.
Mi vien da ridere quando leggo e sento che se lo scudetto lo vince la squadraccia, la medesima di fregerebbe della seconda stella sulle maglie! Seconda stella di latta? O di cartone?: -))) leo
Proprio cosi’ Causio. In compenso la questione Suarez, in cui la Juve non c’entra nulla, é uno scandalo.
Certo quella della Salernitana è una vera vergogna. Che però ha un problema. Non è di proprietà nè di Agnelli nè di Elkann. Peccato. Altrimenti avrebbero già montato la forca.