Tu quoque, Uefa. Un sorteggio rifatto di (in)sana pianta, con il Real del superleghista Perez, nemico giurato di Ceferin, che trasloca dal Benfica al Paris Saint-Qatar. Colpa di Blatter è diventata colpa del software. Come cantava Bob Dylan, ma non proprio in quel senso lì, «The Times They Are [not] a-Changin’». Urge il Var anche a Nyon: provvedere, please.
La Juventus è passata dallo Sporting Lisbona al Villarreal, l’Inter dall’Ajax al Liverpool. Seguitemi: se con Allegri e Cristiano Madama fu eliminata nei quarti dall’Ajax, con Sarri e Cristiano negli ottavi dal Lione, con Pirlo e Cristiano negli ottavi dal Porto, perché mai – con Allegri, ancora, e, soprattutto, senza marziano – dovrebbe partire favorita contro i detentori dell’Europa League nonché freschi eversori dell’Atalanta? Totò direbbe: ma mi faccia il piacere.
Si gioca a metà febbraio, e questa è una fortuna. Nella Liga, i«sottomarini» di Unai Emery sono tredicesimi. Altra musica, in giro per l’Europa. Albiol dietro, Gerard Moreno davanti: occhio.
La sfida tra Liverpool e Inter riporta alla tv eroica degli anni Sessanta quando, bambini, scoprimmo il ruggito di Anfield. Klopp ne ha fatto una corazzata moderna. Il 3-2 e il 2-1 (con le riserve) al Milan costituiscono tracce leggere. Inzaghino, lui, sta andando in scioltezza al di là di Conte e delle sue gabbie. Gli mancherà Barella, non è poco. Saranno partite ardenti. Era meglio l’Ajax.
Ed ecco il mio borsino. Champions, ottavi:
Paris Sg 45% Real Madrid 55%; Chelsea 70% Lilla 30%; Salisburgo 20% Bayern 80%; Inter 45% Liverpool 55%; Atletico Madrid 45% Manchester United 55%; Sporting Lisbona 20% Manchester City 80%; Villarreal 55% Juventus 45%; Benfica 45% Ajax 55%.
Europa League, playoff:
Atalanta 60% Olympiacos 40%; Porto 55% Lazio 45%; Barcellona 45% Napoli (dando per scontato il recupero di Osimhen) 55%.
Che conti o non conti in Europa sono affari suoi. Più volte ad Ibra è stato chiesto sulla validità di quei due scudetti e non solo a Lui, ma anche a Capello e la risposta la conosci anche tu De Pasquale….solo che non la condividete perché non volete mollare il maltolto! Rossi, ha fatto un enorme piacere a Moratti che per coprire le magagne disse e scrisse dell’onestà delle sua squadra dimenticando, per ultimo, della favola Recoba è il capolavoro del pregiudicato Oriali! Il fatto è che se possono mettere la juve in prima pagina per denigrarla non si fanno scrupoli essendo la medesima forte su tanti fronti. Comunque De Pasqua, si può accettare lo sfottò, ma senza allusioni maligne se no si risponde con lo stesso tono. Comunque, per me siete una squadraccia intesa come società almeno fin quando vi sono delle rappresentanze del tipo “il mantenuto” saaaaaaassanetti. Personaggio con la coscienza sporca e per nulla rispettoso nei confronti dei colleghi che furono avversari! leo
Complimenti alle ragazze, fortuna che c’é ancora qualcuno che onora la maglia!
-
Scritto da De pasquale il 16 dicembre 2021 alle ore 23:13
Scritto da Ettore Juventinovero il 16 dicembre 2021 alle ore 19:54
Bruciore di natiche,parrebbe
-
-
1-il post e’ indirizzato a Beccantini.
2-tu ti intromennti, e’ rispondi come Beccantini quando NON ha argomenti: con slogan (mi nacque un dubbio, direbbe il principe de curtis)
3- Vurria vurria vurria ma stai in crocem: se ti dilunghi, si scopre che non e’ vero, come ha risposto a Leoncini che: scrivi con un solo nic.
4-io quello che scrivo lo lo assecondo con prove.
5-Tu non puoi contestare quello che io scrivo, perche’ non puoi provarlo in quanto scrivi bugie e castronerie varie, e’ copri di merda la Juventus con camuffati juventini perche’ troppo contenti per tanta merda che tu e l’altro 3galleggiante della FOGNA-inter vomitate addosso all’odiata nemica, e’ juventini che, “forse”, non hanno prove per contestare la merda che vomitate.
-
Nell’articoletto su Lazio-inter, Beccantini defini’: “rigorini i 2 rigori, e io gli chiesi se poteva spiegarmi: perche’ rigorino quello alla Lazio, che era rigore nettissimo, in quanto salta e con braccio proteso “inter”Cetta il il pallone da un colpo di testa Ma siccome non riuscivo a trovare video del “rigorino-dato all’inter”, ci sarei ritornato in un secondo tempo (——(fu il mio imperdonabile errore)——). Richiesta fatta su questo Blog, e’ fatta e ripetuta su facecebook, ma non mi ha risposto….
-
Sai perche’ non mi ha risposto? Perche’ il Beccantini-senza-nic e’ vigliacco con il nome e tutti i suoi nic, Dal mio “errore”: menzione del rigore dato all’inter, ha capito che se mi avesse risposto, si sarebbe sputtanato a volgare tifoso dell’ “inter”! Ma io non avevo ancora trovato l’episodio, altrimente non ne avrei fatto menzione. Episodio che non fu un rigorino ma la solita spinta della coppia di FARABUTTI-CORROTTI-Irrati & Mazzoleni per fare vincere l’ “inter”
.
http://calabrone37.blogspot.com/2021/10/lazio-inter-3-1-arbitro-arbitro-irrati.html
-
#Lajuvenonc’entraniente.Procura della Repubblica perugia4dicembre2020. : “In data odierna, su delega di questa Procura, militari del Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria della Guardia di Finanza di Perugia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare interdittiva della sospensione, per otto mesi, dall’esercizio del pubblico ufficio rispettivamente ricoperto dal Rettore prof.ssa Giuliana GREGO, dal Direttore Generale dott. Simone OLIVIERI, dalla prof.ssa Stefania SPINA e dal componente della commissione “Celi Immigrati”, prof. Lorenzo ROCCA dell’Università per stranieri di Perugia, per i reati di rivelazione del segreto d’ufficio finalizzata all’indebito profitto patrimoniale e plurime falsità ideologiche in atti pubblici.
Dopo le perquisizioni e sequestri del 22 settembre 2020, le indagini – proseguite senza soluzione di continuità e nel rigoroso rispetto del principio di riservatezza – hanno significativamente corroborato il quadro probatorio che già si era delineato in ordine all’organizzazione, da parte degli indagati, nel corso di una sessione istituita ad personam, di un esame “farsa”, che ha consentito il rilascio dell’attestato di conoscenza della lingua italiana del tipo “B1” al noto calciatore uruguaiano Luis Alberto SUAREZ DIAZ, requisito indispensabile per l’ottenimento della cittadinanza.
In particolare, è emerso che i contenuti della prova erano stati preventivamente comunicati allo stesso calciatore, giungendo a predeterminare l’esito ed il punteggio d’esame, per corrispondere alle richieste che erano state avanzate dalla Juventus, con la finalità di conseguire un positivo ritorno di immagine, tanto personale quanto per l’Università.
Gli accertamenti investigativi hanno consentito, altresì, di comprendere come, nei primi giorni del mese di settembre del 2020, la dirigenza del club torinese si fosse attivata, anche ai massimi livelli istituzionali, per “accelerare” il riconoscimento della cittadinanza italiana nei confronti di Suarez, facendo, quindi, ipotizzare nuove ipotesi di reato a carico di soggetti diversi dagli appartenenti all’università, tuttora in corso di approfondimento.
Condividendo le ipotesi accusatorie, il Giudice per le indagini preliminari ha disposto le misure cautelari avendo rilevato “il concreto ed attuale rischio che gli indagati, se non sottoposti ad idonea cautela, ripropongano condotte delittuose analoghe a quelle per le quali si procede, avendo mostrato di considerare l’istituzione di cui fanno parte e che rappresentano alla stregua di una res privata gestibile a proprio piacimento.”
Scritto da Dindondan il 16 dicembre 2021 alle ore 23:31
Mi sembra che a non capirci una cippa e’ lei.
Certo che i colori che indossa non aiutano.
Robe da matti
X settemonnezze – Guarda che non c’è bisogno che continui a scrivere per farci capire che non capisci un cazzo. Informati bene di come stanno le cose e poi forse capirai che fra Juventus e la Fiorentina c’è un rapporto aperto e non sarebbe difficile far felici tutti , compresi i tifosi della Viola e soprattutto il suo presidente.
Complimenti alle ragazze, meriterebbero un articolo del gentile primario : )
Standing ovation per Rob
Scritto da gian-carlo giappogobbo, ladro, dopato, ecc.ecc. il 16 dicembre 2021 alle ore 18:34
Meglio una Standing pietration.
Questo e’ ancora piu’ stupido di Impera
Scritto da Ettore Juventinovero il 16 dicembre 2021 alle ore 19:54
Bruciore di natiche,parrebbe
….e intanto le nostre ragazze sono ai quarti della loro CL, 4 a 0 alle svizzerotte.