Tu quoque, Uefa. Un sorteggio rifatto di (in)sana pianta, con il Real del superleghista Perez, nemico giurato di Ceferin, che trasloca dal Benfica al Paris Saint-Qatar. Colpa di Blatter è diventata colpa del software. Come cantava Bob Dylan, ma non proprio in quel senso lì, «The Times They Are [not] a-Changin’». Urge il Var anche a Nyon: provvedere, please.
La Juventus è passata dallo Sporting Lisbona al Villarreal, l’Inter dall’Ajax al Liverpool. Seguitemi: se con Allegri e Cristiano Madama fu eliminata nei quarti dall’Ajax, con Sarri e Cristiano negli ottavi dal Lione, con Pirlo e Cristiano negli ottavi dal Porto, perché mai – con Allegri, ancora, e, soprattutto, senza marziano – dovrebbe partire favorita contro i detentori dell’Europa League nonché freschi eversori dell’Atalanta? Totò direbbe: ma mi faccia il piacere.
Si gioca a metà febbraio, e questa è una fortuna. Nella Liga, i«sottomarini» di Unai Emery sono tredicesimi. Altra musica, in giro per l’Europa. Albiol dietro, Gerard Moreno davanti: occhio.
La sfida tra Liverpool e Inter riporta alla tv eroica degli anni Sessanta quando, bambini, scoprimmo il ruggito di Anfield. Klopp ne ha fatto una corazzata moderna. Il 3-2 e il 2-1 (con le riserve) al Milan costituiscono tracce leggere. Inzaghino, lui, sta andando in scioltezza al di là di Conte e delle sue gabbie. Gli mancherà Barella, non è poco. Saranno partite ardenti. Era meglio l’Ajax.
Ed ecco il mio borsino. Champions, ottavi:
Paris Sg 45% Real Madrid 55%; Chelsea 70% Lilla 30%; Salisburgo 20% Bayern 80%; Inter 45% Liverpool 55%; Atletico Madrid 45% Manchester United 55%; Sporting Lisbona 20% Manchester City 80%; Villarreal 55% Juventus 45%; Benfica 45% Ajax 55%.
Europa League, playoff:
Atalanta 60% Olympiacos 40%; Porto 55% Lazio 45%; Barcellona 45% Napoli (dando per scontato il recupero di Osimhen) 55%.
Poi non riesco a capire il tifoso che fa i conti in tasca alla società.Un turno in più,tot.€…,io sono un tifoso che la coppa la vuole vincere dei soldi mi frega una beata minchia!!!Tifoso non ragioniere.
Quante elucubrazioni,qui non riconosco tifosi normali,tutti fanno calcoli e misure algebriche!Al bar(luogo giusto per parlare di calcio)c’è sempre ottimismo a differenza delle cliniche!Forza Juve e si dovesse perdere…FORZA JUVE X 2!!
Pensate se fosse uscito un abbinamento con …
Il Milan!
È nato prima L uovo o la gallina? È favorita la Juve o il Villareal?
Beh con Allegri le riunioni tecniche saranno lezioni universitarie…
Scritto da Alex drastico il 13 dicembre 2021 alle ore 20:10
Inoltre “tirava , CR7, TUTTE le punizioni dal limite dell’area , fallendole, impedendo ai noti specialisti in forza alla rosa della Juve di realizzarle implacabilmente” ecco dopo la dipartita di Cristiano i nostri cecchini hanno in effetti dispiegato le loro potenzialità, così ingiustamente sacrificate negli ultimi 3 anni addietro…Cristiano segnò soltanto UNA punizione dal limite!! Che me ne faccio degli altri 100 goal…
Scritto da Alex drastico il 13 dicembre 2021 alle ore 20:10
———
Infatti i gol del tuo pomatina non sono serviti ad un emerito cazzo.
Murazzi……what else?
Le mie modifiche
PSG 70 Real 30
Inter 35 Liverpool 65
Villarreal 65 Juventus 35
Scritto da Causio il 13 dicembre 2021 alle ore 20:04
Grazie Causio!!
Sig Beck
Ho provato a seguirla ma ho fallito.
Senza Cristiano dovrebbe essere più facile non più complicato.anzi è molto più facile.
Stiamo parlando di uno che “non partecipava alle riunioni tecniche,che ha impedito a bernardeschi di esplodere e i cui gol saranno sicuramente distribuiti”.per non parlare del fatto che “la Juventus ha vinto l’ultima a Bologna con lui in panchina”e nulla importano i 30 gol precedenti in 34 partite.