Tu quoque, Uefa. Un sorteggio rifatto di (in)sana pianta, con il Real del superleghista Perez, nemico giurato di Ceferin, che trasloca dal Benfica al Paris Saint-Qatar. Colpa di Blatter è diventata colpa del software. Come cantava Bob Dylan, ma non proprio in quel senso lì, «The Times They Are [not] a-Changin’». Urge il Var anche a Nyon: provvedere, please.
La Juventus è passata dallo Sporting Lisbona al Villarreal, l’Inter dall’Ajax al Liverpool. Seguitemi: se con Allegri e Cristiano Madama fu eliminata nei quarti dall’Ajax, con Sarri e Cristiano negli ottavi dal Lione, con Pirlo e Cristiano negli ottavi dal Porto, perché mai – con Allegri, ancora, e, soprattutto, senza marziano – dovrebbe partire favorita contro i detentori dell’Europa League nonché freschi eversori dell’Atalanta? Totò direbbe: ma mi faccia il piacere.
Si gioca a metà febbraio, e questa è una fortuna. Nella Liga, i«sottomarini» di Unai Emery sono tredicesimi. Altra musica, in giro per l’Europa. Albiol dietro, Gerard Moreno davanti: occhio.
La sfida tra Liverpool e Inter riporta alla tv eroica degli anni Sessanta quando, bambini, scoprimmo il ruggito di Anfield. Klopp ne ha fatto una corazzata moderna. Il 3-2 e il 2-1 (con le riserve) al Milan costituiscono tracce leggere. Inzaghino, lui, sta andando in scioltezza al di là di Conte e delle sue gabbie. Gli mancherà Barella, non è poco. Saranno partite ardenti. Era meglio l’Ajax.
Ed ecco il mio borsino. Champions, ottavi:
Paris Sg 45% Real Madrid 55%; Chelsea 70% Lilla 30%; Salisburgo 20% Bayern 80%; Inter 45% Liverpool 55%; Atletico Madrid 45% Manchester United 55%; Sporting Lisbona 20% Manchester City 80%; Villarreal 55% Juventus 45%; Benfica 45% Ajax 55%.
Europa League, playoff:
Atalanta 60% Olympiacos 40%; Porto 55% Lazio 45%; Barcellona 45% Napoli (dando per scontato il recupero di Osimhen) 55%.
Non hanno trovato le prove; o non gliele hanno volute dare .punto.Ma ci sono professori universitari ( ufficiale pubblico ) che hanno perso vergognosamente il posto .
Scritto da 3 il 14 dicembre 2021 alle ore 13:01
In ogni caso,
te la prendi inderculo
Insieme ai
ziliani
varriale
zazzaroni
zazzarelli vari a evariati.
Tutto bene quel che finidice bene. Pensa se non ci fosse stata la soffiata delle intercettazioni in corso a Perugia.
Leggo di un possibile scambio Arthur – Luis Alberto…questo non sarebbe male per niente, ma mi pare strano che Lotito voglia fare questa operazione…
non porto bambini al giapponese all you can eat perché non sono un parvenu che la cucina giapponese manco sa cosa sia e cioè l’esatto contrario dell’all you can eat.
.
Scritto da Alex drastico il 14 dicembre 2021 alle ore 07:52
.
A differenza tua, io non so chi sei e noni permetto di darti del parvenue. In compenso so che scrivi di cose che non sai: avevo scritto che andavo al ristorante giapponese in serata “all you can eat”. Mio figlio (che non è un bambino) ha organizzato tutto ed ha invitato me e mia figlia, la prossima volta inviteremo anche te, ho pensato di non essere né schizzinoso e neanche “drastico” ed ho accettato volentieri. Per inciso, lui è appassionato di cultura e cucina giapponese, abbiamo mangiato bene e pagato non pochissimo (90€ in tre)
La.prossima volta che decidi di scrivere su di me magari chiedi, eviti una brutta figura in più
Nedved non conta un cazxo, quindi non mi preoccupo
Scritto da Causio il 14 dicembre 2021 alle ore 07:10
No, non capisce un cazzo, e SPERIAMO che non conti più un cazzo
Non hanno trovato le prove; o non gliele hanno volute dare .punto.Ma ci sono professori universitari ( ufficiale pubblico ) che hanno perso vergognosamente il posto .
Battuta d’arresto per coloro che auspicano “ di assecondare il sentimento popolare” …ma ora , perso il primo round, si punterà ancor più forte sulle “plusvalenze fasulle”….le stesse che 3 anni fa videro assoluzione piena per Inda e Milan, ma si sa che quando ci siamo dimezzo noi…avvampa “il sentimento popolare”…
https://www.ilbianconero.com/a/caso-suarez-c-e-l-archiviazione-nessuna-prova-di-illecito-da-par-30257
Ricordo gli anni ruggenti del “puttan Tour”…
:-))))
Scritto da mike70 il 14 dicembre 2021 alle ore 10:33
Se compriamo Icardi e andiamo in Europa League, tra lui e il ricotta vedrai che divertimento nei Balcani…
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/14-12-2021/juve-allegri-non-piu-mago-cambi-pochi-conservativi-numeri-430437415047_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSerie-A%2FJuventus%2F14-12-2021%2Fjuve-allegri-non-piu-mago-cambi-pochi-conservativi-numeri-430437415047.shtml
“Inzaghi è il re di Coppe, l’Inter andrà più avanti della Juve in Champions: ecco perché”
Eccoollà, prima Kloppo dopo l’oracolo di cittadella. Lo Spiazel one si tocca.