Roberto Beccantini17 dicembre 2021Pubblicato in Per sport
La Salernitana è la Salernitana, per carità : soprattutto adesso. L’Inter di Inzaghi la spiana, letteralmente: cinque gol a zero, con altrettanti cannonieri, il dettaglio che più esalta gli allenatori: Perisic, Dumfries, Sanchez, Lautaro, Gagliardini. Titolari e panchinari. Sesta vittoria di fila, 103 gol nell’anno solare. D’accordo: era un compito facile, superato persino dalla Juventus, ma i primi della classe l’hanno svolto con classe, non solo da primi. Divertendo. Divertendosi. «Piacere» che non sempre i più forti allevano e diffondono. Per la concorrenza, in Italia, il problema non è quanto l’Inter vince: è come.
Scritto da leoncini 45 il 18 dicembre 2021 alle ore 09:46
Che malcelata invidia,continui a prenderle dall’Empoli,vah
Scritto da Luca L. il 18 dicembre 2021 alle ore 13:35
Mentre allunga il collo e starnazza continui pure a prenderlo dove non batte il sole,a vendere fornetti alla Standa e andare a mangiare dai cinesi spendendo 100 euro,
Si dice che le piace molto assaporarlo nel Kulusevsky,sopra un Delli Carri di bestiame, dove un Negro,dei Carrozzieri e un Muratore le fanno un Aguero stile Frejus.
Son gusti
Bisogna pazientare e non buttare soldi a capocchia
Appunto Luca L., questo trovo paradossale, naturalmente questo non dipende da Allegri, ma dalla dirigenza bipolare che abbiamo avuto gli scorsi anni. In più sarei disposto ad aspettare Allegri, ma in campo bisognerebbe vedere dei miglioramenti almeno e finora non ne vediamo…
Scritto da MLD il 18 dicembre 2021 alle ore 13:35
Se vale per Klopp deve valere anche per Allegri, come non è valso per Sarri e Pirlo, ingiustamente
Gentile Primario, un trafiletto loro non lo meritavano?
https://m.tuttojuve.com/juventus-femminile/forbes-le-women-portano-in-dote-160-mila-euro-per-la-qualificazione-ai-quarti-di-champions-582924
Se Allegri arrivasse come dite voi ottavo e venisse confermato, sarebbe il colmo… Posso capire il discorso della continuità del progetto, ma sarebbe ridicolo dopo che hanno silurato un vincitore di scudetto e un allenatore al primo anno in assoluto che comunque è riuscito ad arrivare quarto.
Comunque per ora sono discorsi fini a sé stessi, si spera, forse invano, di vedere miglioramenti e di recuperare qualche posizione. In tal senso oggi ci sarà l’ennesima partita utile, vedremo di che morte morire…
inda inda,
Quante volte ti ho vista sulla cartina…. e ti ho sottovalutata.
(Semicit.)
.
Per la concorrenza, in Italia, il problema non è quanto l’Inter vince: è come.
Cit. Primario)
.
Invece dico anch’io: chi se ne fotte dell’inda, mi interesserà soltanto quando la faranno fallire o la penalizzeranno di 40 punti per irregolarità finanziarie ma tanto so che non succederà .
Le quattro righe scritte dal Beck sono un omaggio (o un’elemosina?) agli “ospiti” indaisti, quelli “veri” come Peddy & 3 e quelli travestiti come biolab
“L’aspetto caratteriale va migliorato” dice il rigeneratore de sta mischia… possibile che nessuno gli dica che questa è una sua responsabilità ? E, considerando il livello della rosa, non gli sovviene che, in mancanza di schemi, chi non è fisicamente a punto e non è dotato di inventiva può solo peggiorare anche sotto L’aspetto caratteriale?
col contratto che gli hanno fatto chi lo schioda? solo un suo sussulto di dignità porrebbe risolvere il problema, quindi mi sa che stiamo freschi.