Roberto Beccantini17 dicembre 2021Pubblicato in Per sport
La Salernitana è la Salernitana, per carità : soprattutto adesso. L’Inter di Inzaghi la spiana, letteralmente: cinque gol a zero, con altrettanti cannonieri, il dettaglio che più esalta gli allenatori: Perisic, Dumfries, Sanchez, Lautaro, Gagliardini. Titolari e panchinari. Sesta vittoria di fila, 103 gol nell’anno solare. D’accordo: era un compito facile, superato persino dalla Juventus, ma i primi della classe l’hanno svolto con classe, non solo da primi. Divertendo. Divertendosi. «Piacere» che non sempre i più forti allevano e diffondono. Per la concorrenza, in Italia, il problema non è quanto l’Inter vince: è come.
Azz se c’é pure la nebbia Rabiot lo dà nno per disperso…
Gasp dice una cazzata. Palomino in fuorigioco è attivissimo, altro che.
a Bologna si gioca con la nebbia, per noi non cambia niente, il nostro gioco è nebbia di default
Il gasperson leggermente contrariato
Vedremo se Rabiot, al solito suo, vagherà in campo. Curioso di vedere se Arthur reggerà l’urto del tremendo centrocampo bolognese.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny ; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Kean.
Morata e kean in campo dall’inizio. Se le cose si mettono male c’è kaio in panca :). Centrocampo arthur, tex, rabiot. Servirà un miracolo contro dominguez e svamberg.
La grande Atalanta partà da un terremoto in quel di Pescara(fine 16),chissà non sia arrivata al capolinea con un altro terremoto!
DePasquale, noto che il suo tappo è ormai esploso in maniera incontenibile, troppi anni di compressione peraltro lo giustificano
complimenti in ogni caso, purtroppo la sua squadraccia è on fire e agli altri non resta che sedersi in riva al fiume e attendere
Eh la roma in formazione tipo completa,con abraham e zaniolo a posto,smalling ,veretout e gli esterni e’ comunque una squadra di rango.nonostante il presunto obsoleto in panchina.
Scritto da Ettore Juventinovero il 18 dicembre 2021 alle ore 16:23
Si compri una camicia di forza,fringuello