Roberto Beccantini17 dicembre 2021Pubblicato in Per sport
La Salernitana è la Salernitana, per carità : soprattutto adesso. L’Inter di Inzaghi la spiana, letteralmente: cinque gol a zero, con altrettanti cannonieri, il dettaglio che più esalta gli allenatori: Perisic, Dumfries, Sanchez, Lautaro, Gagliardini. Titolari e panchinari. Sesta vittoria di fila, 103 gol nell’anno solare. D’accordo: era un compito facile, superato persino dalla Juventus, ma i primi della classe l’hanno svolto con classe, non solo da primi. Divertendo. Divertendosi. «Piacere» che non sempre i più forti allevano e diffondono. Per la concorrenza, in Italia, il problema non è quanto l’Inter vince: è come.
Cuadrado stasera superato da Svanberg, Hickey e Theate
Abrahams ha fatto una grandissima partita.
Scritto da Robertson il 18 dicembre 2021 alle ore 17:56
Abrahams è un mio pupillo mi è venuto in mente dopo questo stop a seguire fuori di Kean
Speriamo di resistere contro il real Bologna. Con la classifica alla cravatta gialla dei soli primi tempi saremmo primi classifica.
Arthur benino, in ogni caso il massimo che può fare penso sia questo. Bene anche De Ligt e Morata.
Cuadrado male, Rabiot una vera schifezza. Bernardeschi ottimo assist ma a parte quello e un paio di recuperi non ne ha azzeccata una.
In ogni caso il nostro golletto l’abbiamo fatto, ora si tratta di difenderlo…
Noto che Bernardeschi sta tornando ad essere un giocatore di calcio,fra i migliori con Deligt Morata.
Mah… peggiori in campo Rabiot e Cuadrado, l’unico nostro centrocampista che si sta sbattendo è MacKennie, Arthur minimo sindacale, con qualche dimenticanza grave in difesa come in un calcio d’angolo de Bologna dove è troppo pigro per marcare Dominguez.
Scritto da Superciuk il 18 dicembre 2021 alle ore 18:13
Spingiucchia alle spalle di cristante. Mi pare innegabile.
abbiamo perso diverse palle sanguinose nella nostra trequarti, fortuna che i bolognesi sono mezze pippe
Kean non è un attaccante, è un’ameba
Udinese, napoli, Milan, Sassuolo, Venezia hanno in comune una cosa. Vediamo se questa partita si aggiungerà a questa serie.