Il fuorigioco mi sta antipatico, scriveva Luciano Bianciardi. Non solo a lui. Bergamo, Milano. Casi spinosi, scelte al limite del limite delle interpretazioni. Vi offro il mio parere (al netto dei meriti).
Atalanta-Roma 1-4: annullato il secondo autogol di Cristante per offside di Palomino. Sarebbe stato il due pari. Sul momento, Irrati lo convalida. Il Var lo chiama al «telefono» e decide al posto suo: era fuorigioco. Irrati si fida e lo annulla.
Morale: procedura sbagliata – spetta all’arbitro di campo l’ultima parola – ma decisione corretta. Palomino, ancorché alle spalle, era troppo vicino a Cristante per non «impattarlo», come si dice in gergo.
Milan-Napoli 0-1: agli sgoccioli, annullato l’1-1 di Kessié per fuorigioco di Giroud. Lì per lì, Massa indica il centrocampo ma poi, precettato d’urgenza, va al Var, guarda il filmato, ritorna e lo annulla.
Morale: procedura corretta, ma decisione molto, molto discutibile. Giroud era in offside, sì: ma a terra, aggrovigliato a Juan Jesus, come poteva interferire?
Fabrizio è che se le cercano proprio.
E le trovano pure!
:-)
Bentancur, Arthur, Rabiot
Come rinverdire i fasti di un recente passato
lucx in formissima :-))))
Ma Locatelli come mai non può più giocare titolare? Visto che ha davanti due settimane di vacanza?
Juventus (4-4-2) – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot; Morata, Kean
Rispetto a Bologna un Pellegrini in meno un benta, al posto di tex,in più
Nel caso dell’Inter la GdF in cerca di un cartone segreto
#FinoAllaFinanza
Quando si dice il Karma
bettella pinamonti carraro faletti: e rompono il cazzo a noi x artur e pjanic Aborto numerato, parlaci di bilanci
E parlare invece, che so, di rivalutazione marchi? magari basate su sponsorizzazioni fantasma, oltre che la libreria “storica” e la rava et la fava? 210 milioni mal contati, fatti neppure di carne e scarpini più o meno discutibili. Di carta. Peritati “indipendentemente”
C’è chi lo fa, e chi no… Indovina chi.
Li si ci sarebbe da vedere cose interessanti…. su procura di milano, Su, animo. Facci (sic) il suo lavoro, come altre più a ovest.
Non c’è nessun illecito sportivo nel fare scambi di giocatori con un’altra società per 78 milioni e muoverne solo 5. Avessero però il pudore di tacere sugli altri.