Due a zero a Salerno, 2-0 al Genoa, 1-1 a Venezia, 2-0 a Bologna, 2-0 al Cagliari: 13 punti su 15. Le crocerossine si ritirano, in buon ordine. Dalla Befana in poi, si spara: Juventus-Napoli, Roma-Juventus, la Supercoppa con l’Inter. San «Gennaio» o santabarbara, chi vivrà vedrà . Che partita è stata Juventus-Cagliari? La solita zuppa, con un palo e un gol di Kean nel primo tempo, il raddoppio di Bernardeschi nel finale. Non era più il Cagliari che ne aveva presi 4 dall’Inter (l’Inter, per carità : altra categoria) e 4 dall’Udinese in casa (l’Udinese: insomma). Era il Cagliari degli epurati (Godin, Caceres, eccetera) che, «eppur si muove», sullo 0-1 ha ciccato la palla del pareggio, clamoroso, con lo sciagurato Egidio-Dalbert, imbeccato da Bellanova, e costretto Szczesny a un mezzo miracolo su Joao Pedro, servito in cross da Zappa.
Mazzarri non aveva fatto nulla di speciale: dentro un centravanti (Pavoletti) e l’azzurrabile Joao Pedro, finalmente, libero d’attacco. La Juventus di Allegri si era ritirata. Le capita, ogni tanto (sic). Avevo pronta la metafora, stravecchia, del chirurgo che, mentre opera un paziente, si addormenta e il poverino, uscito di letargo, gli strappa il bisturi. Troppo distanti i valori, troppo avaro il fatturato offensivo. Kean ora a sinistra ora al centro, Morata idem, un po’ di palleggio attorno ad Arthur, le sgommate di Cuadrado, il piattume di Rabiot e Bentancur. Dal loggione: però 6 vittorie nelle ultime otto.
La notizia è il gol di Bernardeschi, complice Cragno. Non segnava dal 26 luglio 2020, con Sarri. Alla Samp, la rete scudetto. Da un mese è il più vivo e, fino al limite dell’area, da 7. Da lì in poi, non più. Anche se i suoi assist (o sedicenti tali, come quello, deviato, per Kean) sono sugheri di adrenalina in un mare di oppio.
I vaccinati si ammalano ma non gravemente,mentre i no vax stirano le zampe.Questa è la differenza.
C’è,anzi c’era,un signore fiorentino di 45 anni che era andato in India per un ‘adozione.Ha beccato il covid in loco ed è morto in Italia 3 giorni fa!!
E ribadisco :TU per primo hai scritto tutta l’estate che se nonostante i vaccini ci fossero stati lockdown avresti ammesso che qualcosa non funzionava.
Beh adesso i lockdown ci sono e i casi di positivi vaccinati sono a migliaia.
Fabrizio
Quella è una cazzata che hai scritto tu,non certamente io.
Il mio pensiero eche il vaccino è perfettamente inutile per controllare e ancor piu’per arrestare una pandemia influenzale che è per definizione mutevole.
Intanto a livello commerciale questo è stato un natale terrificante,gli unici a godere sono Amazon e similaria.qui tra un po’ moriamo di fame tutto e continuiamo a far decidere vecchi burocrati corrotti che sono in sta da pensione da mo’invece di far decidere chi lavora.
Il tutto per una virus che percentualmente è meno pericoloso di un tragitto in auto sulla A10.
Guarda io mi sono dovuto far vaccinare per causa di forza maggiore e mi girano i coglioni ad elica.
Adesso dovrei passare il resto della mia esistenza a farmi inoculare sta merda che manco sanno loro cosa sia di preciso OGNI SEI MESI.
Follia.
Anche prendere una scatola di antibiotico da 1000 in una settimana credo possa essere grave!Ma insomma questi(virologi e produttori)stanno facendo di tutto per aiutarci e non ci va neanche bene(pochi per fortuna)!Beh fate come vi pare oppure andate in India!
Il ricotta dovrebbe fare vedere ai nostri minchioncini, quelli con la pizza sotto il naso, la partita ch a 34 anni sta facendo Pedrito che ha un palmares mostruoso, che basterebbe per tre carriere.
Basterebbe quello.
Scritto da Robertson il 22 dicembre 2021 alle ore 14:27
Robertson mi stavo solo chiedendo cosa ci facesse nella formazione titolare Rabiot : io non solo non lo farei giocare, non solo non lo convocherei ma non gli proibire anche di vedere la juve in TV!!
Scritto da Alex drastico il 22 dicembre 2021 alle ore 15:48
Va bene Alex, provo a seguire il tuo ragionamento.
Le varianti non esistono, o se esistono sono veicolate da Big Pharma per continuare a far business sulla pandemia.
I governi mondiali (tutti) sono conniventi e dunque o prezzolati da Big Pharma o obnubilati dalla sensazione di potere e controllo.
I funzionari pubblici che collaborano con i governi e i ministeri della sanità , almeno ad alti livelli, sono corrotti anche loro oppure, tutti, completamente soggiogati dal pensiero unico.
I dirigenti ospedalieri, i primari dei reparti covid e quelli delle terapie intensive sono anch’essi nell’ingranaggio di corruzione: falsificano i dati costantemente e inoltre si divertono a passare i weekend in reparto. Sono inoltre tutti colpevoli di aver bloccato fraudolentemente le cure e le operazioni non vitali di altri pazienti per poter continuare ad alimentarebl’emergenz covid.
Gli uffici di statistica ufficiale seguono a ruota, anche loro falsificando i dati oppure adattandoli in modo da creare terrore a periodi alterni.
Atenei, ricercatori a vari livelli e magazine scientifici pubblicano a ripetizione studi che vanno sempre nella stessa direzione, e chiunque provi a pubblicare uno studio contrario viene immediatamente silenziato o corrotto.
I 136mila morti ufficiali in Italia, e i quasi 5,5 milioni totali non esistono, o se esistono é tutta gente che é morta di qualcos’altro (dati falsificati) o che sarebbe comunque morta di lì a poco.
É così?
https://www.agi.it/estero/news/2021-12-20/india-covid-scomparso-14973454/
Qualche domanda è meglio iniziare a farsela
Non abibamo ancora iniziato con la terza dose e già si parla della quarta: 4 vaccinazioni all’anno mi sembrano un po’ troppe!!