Gentili Pazienti, buon Natale a tutti voi e a tutti i vostri cari. E’ l’undicesimo che festeggiamo in Clinica. Come sapete, questa è una piccola realtà sanitaria che ha rifiutato la pubblicità dell’assistenzialismo statale. Vive di insulti, di donazioni e dannazioni, di politically «scorrect», ma anche di citazioni e di analisi che spesso innalzano il livello delle terapie.
La Clinica intitolata a Cristiano Poster, mai dimenticarlo. Un nosocomio in cui si alternano specchiati virologi e valorosi esperti. Grazie, a maggior ragione, per aver preferito questo atollo. Molti se ne sono andati, chi per eccesso di moccolo e chi per difetto, ma continuano a seguirci, a effettuare visite e consulti a sorpresa, perché sanno che questo non è un blog, ma un riferimento, una stampella, una camicia (di forza e con forza) che la pandemia insidia ma non vincerà mai.
Per questo, ancora grazie e ancora auguri. Mi sia permesso di mettere in cima alla lista il gentile De Pasquale e il gentile 3, seguaci della prima della classe. E poi tutto lo zoccolo duro e puro, in ordine sparso e gioioso. Con il rischio, come ha scritto Alessandro Bergonzoni in «Aprimi cielo», che, «nel curare qualcuno, si diventi qualcuno da curare». Ma che Primario sarei, se non lo corressi.
Buon Natale.
Porcilaia lo è solo quando ci scrivi dentro tu e pochi altri.
A me lo ha riferito una persona molto attendibile a Torino ed il fatto che mi arrivino conferme da Milano da parte di un professionista del calibro di Beccantini chiude il cerchio.
veramente mai affermato il contrario. Sempre detto che non si sa il vero motivo per cui Marotta è stato allontanato dalla Juve…..Ed io continuo a NON SAPERLO, perchè per formarmi un convincimento mi occorre qualcosa di più di qualche commento in una porcilaia….
Che poi a Te rode il culo perche hai sempre affermato il contrario e come sempre non avevi capito un cazzo son problemi tuoi.
Marotta faceva le creste sulle commissioni dei procuratori e in juventus gli hanno fatto ascoltare una registrazione con il procuratore di emre can che lo ha smascherato e questa e’una verita che conosco no tutti nell’ambiente giornalistico r del calcio in generale.
citare un episodio controverso, facendolo passare per veritÃ
Scritto da andreas moeller il 27 dicembre 2021 alle ore 17:51
…..se per una volta lo faccio io. Qua dentro viene fatta passare per verità che Marotta facesse le creste sugli ingaggi. ….
Chi si nasconde dietro il nick “De pasquale “ ??! Analizzando la sua prosa ho, da tempo, un dubbio atroce…e inconfessabile…
Depasquale
Magari ha ragione lei magari no ma il mio punto è un altro:il marchisio pre conte ed il marchisio durante e dopo conte non sono paragonabili.l primo era un buon giocatore per I’ll Bologna,il secondo ha fatto 6 anni di Juve a grandi livelli poi chiaro che tardelli ra un’altra roba ma che il salentino lo abbia portato a ben altra caratura mi sembra un fatto oggettivo.
De Pasquale,mi spiace ma devo darti ragione.Il Marchisio visto in B contro il Napoli non si è più visto,almeno a quel livello,sembrava il nuovo Gerrard..
Marchisio era considerato universalmente un mezzo giocatore buono per una squadra da metà classifica eppoi arrivo’conte…..
Scritto da Alex drastico il 27 dicembre 2021 alle ore 18:44
Drastico, buonasera e senza polemiche ma Marchisio non e’ mai stato un grande giocatore.
Bravo ragazzo,Juventino DOC pero’non sara’ ricordato come tra gli italiani piu’ forti nel ruolo
Inoltre credo che il rinvio dell’anno scorso ci abbia avvantaggiato!