Gentili Pazienti, buon Natale a tutti voi e a tutti i vostri cari. E’ l’undicesimo che festeggiamo in Clinica. Come sapete, questa è una piccola realtà sanitaria che ha rifiutato la pubblicità dell’assistenzialismo statale. Vive di insulti, di donazioni e dannazioni, di politically «scorrect», ma anche di citazioni e di analisi che spesso innalzano il livello delle terapie.
La Clinica intitolata a Cristiano Poster, mai dimenticarlo. Un nosocomio in cui si alternano specchiati virologi e valorosi esperti. Grazie, a maggior ragione, per aver preferito questo atollo. Molti se ne sono andati, chi per eccesso di moccolo e chi per difetto, ma continuano a seguirci, a effettuare visite e consulti a sorpresa, perché sanno che questo non è un blog, ma un riferimento, una stampella, una camicia (di forza e con forza) che la pandemia insidia ma non vincerà mai.
Per questo, ancora grazie e ancora auguri. Mi sia permesso di mettere in cima alla lista il gentile De Pasquale e il gentile 3, seguaci della prima della classe. E poi tutto lo zoccolo duro e puro, in ordine sparso e gioioso. Con il rischio, come ha scritto Alessandro Bergonzoni in «Aprimi cielo», che, «nel curare qualcuno, si diventi qualcuno da curare». Ma che Primario sarei, se non lo corressi.
Buon Natale.
I comunque in questa vita preferisco SEMPRE pensarla come uno come Beccantini piuttosto che come gente tipo viscidoff o quell’altro,il nazista con la madre puttana che ripete menzogne non stop sperando che diventino verità indissolubili,piuttosto che un fesso autoreferenziale tipo Riccardo Ric.
Il fatto che Marotta si occupasse di biglietteria è ampiamente documentato nelle intercettazioni che lo vedono parlare con il boss calabrese Dominelli,tutto agli atti perlatro.marotta poi ha scaricato tutto su A.A. ma questo,insieme alle creste sulle commissioni gli ha ostato il licenziamento dalla Juventus.
Beck, Lei è ufficialmente un cazzaro (fonte Enristoff)
Scritto da enristo il 28 dicembre 2021 alle ore 11:05
——————————
Il fatto della mancata menzione di Marotta nelle sentenze è un particolare “che deve essere sfuggito ” ai sapienti amici , talpe e professionisti vari…..
Ma veramente c’è qualcuno che pensa che Marotta si occupasse di biglietteria?
Nel bene e nel male, a torto o a ragione, se fosse rimasto alla Juventus, non sarebbe arrivato Ronaldo a sconquassare le finanze e le palle con il suo ego…..e avremmo continuato a dominare.
Sul fronte dei biglietti, Marotta ha dovuto affrontare un ruolo scomodo e un’emergenza minacciosa, visti i «destinatari» e gli scopi, può essere che abbia sbagliato.
Alemichel
Ecco lo stralcio che ha rovinato il Natale ai coglioni che credono a babbo natale.
Scritto da Alex drastico il 28 dicembre 2021 alle ore 10:40
—————————————————————————————————————————————
Uno può scivere quello che gli pare, anche che Gesù Cristo è morto dal freddo, o che gli asini volino, ma credo che l’importante sia avere dei riscontri.
Il nome di Marotta nella duplice inchiesta ordinaria e sportiva non è MAI comparso, tanto che a livello sportivo sono stati squalificati AA e altri dirigenti juve ; Marotta ripeto non è stato minimamente toccato. Visto che il primario e altri che scrivono credono fermamente alle sentenze sia sportive che ordinarie sono pregati di attenersi alle sentenze e non possono cambiare parere a seconda dei nomi.
Il Natale non è stato rovinato a nessuno, anzi se lo sono rovinati quelli che hanno scritto queste nefandezze e sono stati colti con le mani nella marmellata, scoperti e messi dei fronte inequivocabilmente alle cazzate scritte senza il minimo riscontro. Lo stesso dicasi per le tangenti sui giocatori. Nefandezze scritte senza il minimo riscontro sul sentito dire , sarà vero o sono balle, da personaggi immaginari ; chi scrive queste cose normalmente è una persona che racconta balle e poco credibile, quindi penso sinceramente che queste notizie raccolte siano frutto della sua invenzione.
Ripeto sono rimasto sconcertato dal comportamento del primario, noto giornalista che è caduto in modo dilettantistico su queste cose facendo una figura di cacca; sull’altro personaggio non esprimo pareri perchè so da tempo che è un noto bugiardo contaballe e quindi ha continuato e continuerà a seguire la sua solita condotta.
Vorrei ricevere una risposta dal primario riguardante le notizie che hanno accostato Marotta alla vendita biglietti alla ndrangheta e soprattutto vorrei leggere il nome di Marotta nelle sentenze, tanto per essere chiari
Mi sorge spontaneo un dubbio: e allora perchè lo scriverebbe in Clinica? Poteva scrivere benissimo il contrario…..
Diversi squallidi esseri vantano amici potenti o meno, interlocuzioni nelle segrete astanterie con il primario, per spacciarsi come pazienti degni di stanze private con infermiera personale e menu’ a cinque stelle, coloro che sanno sempre tutto, di tutti e prima di tutti.
Nessuno conosce la “vera” verità sulla conclusione del rapporto Marotta-Juventus, a meno che non sia stato proprio l’attuale dirigente dell’Inter a comunicarlo a chicchessia.
La risposta ( o una delle risposte) per noi comuni mortali, che ci informiamo universalmente su “tutta” la carta stampata ( e non solo su quella che fa comodo…), la troviamo nell’assenza “all inclusive” di Marotta e di conseguenza la “non menzione” in tutta la trattativa che ha portato Ronaldo a Torino, ivi compresa la genuflessione greca dei vertici bianconeri al portoghese (andò Agnelli e non Marotta o quantomeno Agnelli e Marotta insiene…).
Chissà se i potenti amici degli amici e dei professionisti se ne erano accorti….
no no. Se Beck intende asseverare lo scrive in un articolo su Eurosport o sulla gazzetta. Non mentre da del mangime ai maiali.( o secondo lui flebo ai pazienti, ma è in errore, è mangime)
E adesso i coglioni sono come quei bambini che cercano di rimanere svegli tutta la notte perché sanno benissimo che babbo natale non esiste ma sperano che i loro genitori siano dei bugiardi.
Sulla conferma