Gentili Pazienti, buon Natale a tutti voi e a tutti i vostri cari. E’ l’undicesimo che festeggiamo in Clinica. Come sapete, questa è una piccola realtà sanitaria che ha rifiutato la pubblicità dell’assistenzialismo statale. Vive di insulti, di donazioni e dannazioni, di politically «scorrect», ma anche di citazioni e di analisi che spesso innalzano il livello delle terapie.
La Clinica intitolata a Cristiano Poster, mai dimenticarlo. Un nosocomio in cui si alternano specchiati virologi e valorosi esperti. Grazie, a maggior ragione, per aver preferito questo atollo. Molti se ne sono andati, chi per eccesso di moccolo e chi per difetto, ma continuano a seguirci, a effettuare visite e consulti a sorpresa, perché sanno che questo non è un blog, ma un riferimento, una stampella, una camicia (di forza e con forza) che la pandemia insidia ma non vincerà mai.
Per questo, ancora grazie e ancora auguri. Mi sia permesso di mettere in cima alla lista il gentile De Pasquale e il gentile 3, seguaci della prima della classe. E poi tutto lo zoccolo duro e puro, in ordine sparso e gioioso. Con il rischio, come ha scritto Alessandro Bergonzoni in «Aprimi cielo», che, «nel curare qualcuno, si diventi qualcuno da curare». Ma che Primario sarei, se non lo corressi.
Buon Natale.
Stavolta sono d’accordo con il marcio, il primario è stato chiaro; si è allineato con il marcio ed ha raccolto i pettegolezzi dalla spazzatura, dal marciume della porcilaia come fanno coloro che diffamano senza lo straccio di una prova. Un po come hanno fatto i vari zeman, mancini , ancellotti ect, che dapprima hanno lanciato accuse a Moggi e juve nel processo di farsopoli, poi chiamati a testimoniare hanno sfarfugliato che sentivano dire, che non erano sicuri, che forse, come fanno i quaquaraquà . Stavolta idem, con l’accusa grave di avere accostato Marotta alla vendita di biglietti alla ndrangheta senza che mai il nome di Marotta sia entrato nelle inchieste giudiziarie o sportive. Quanto scritto è molto grave soprattutto se lo fa un personaggio che si è sempre difeso dietro l’esito delle sentenze a partire da farsopoli. Forse in quel post delle 19:01 il primario non era molto presente e spero sempre che si rilegga e ci faccia sapere.
Io credo che il marcio abbia un qualche parente dentro il giornale la stampa, magari un cognato che fa il magazziniere o le pulizie e gli passa le notizie. Primario prima di scrivere certe cose ci pensi, soprattutto se la notizia arriva dal gentile marcione.
Bartok
Non ci sono certezze.
Io mi fido al 100% di chi me lo ha riferito anche perché so da chi lo ha saputo.
Il fatto che Beck indirettamente confermi per me,è l’ennesima pistola fumante in quanto avevo avuto altre conferme degne di fiducia sull’argomento.
Io dico che gli estremi per una denuncia ci sono per chi scrive che pavel nedved è un pedofilo.
Il fatto che chi lo ha scritto ha la madre puttana non è certo un’attenuante per la legge.
Buongiorno. Posso sommessamente dire che l’importante non è perché marotta sia stato cacciato, ma che marotta sia stato cacciato? Possiamo pure dire che con i se e con i ma, non si fa la storia, ovvero, fosse rimasto al suo posto, marotta avrebbe fatto meglio di chi ha preso il suo posto?
Per adesso, su Marotta le rispondo in questi termini: mi è spiaciuto per quello che ha fatto, se lo ha fatto, mi è spiaciuto che se ne sia andato. Questa frase tratta dal famoso post del primario delle 19:01.Voglio sottolineare:SE LO HA FATTO!!!Dov’è’ la certezza?
Scritto dal cellulare, tanti errori ma il concetto è chiaro
Be non darei tanto sicuro che non ci gli estremi per una denuncia; qualche persona ha scritto che Marotta è un ladro. Altri hanno scritto che vedeva alla ndrangheta per paura.
Io spero che Marotta legga, poi staremo a vedere che le prove trovate che escano dalla spazzatura siano sufficienti. Se dovessi scommettere 10 euro direi di no, ma considerata la magistratura italiana tutto è possibile.
Adesso occhio a Southampton tottenham possibile buccia di banana per conte.
Per gufarli…..certo come no.
Bastardo contaballe.
Ho scritto due scudetti per gufarli, ma credo che non serva. Comunque auguri anche a te.