Gentili Pazienti, buon Natale a tutti voi e a tutti i vostri cari. E’ l’undicesimo che festeggiamo in Clinica. Come sapete, questa è una piccola realtà sanitaria che ha rifiutato la pubblicità dell’assistenzialismo statale. Vive di insulti, di donazioni e dannazioni, di politically «scorrect», ma anche di citazioni e di analisi che spesso innalzano il livello delle terapie.
La Clinica intitolata a Cristiano Poster, mai dimenticarlo. Un nosocomio in cui si alternano specchiati virologi e valorosi esperti. Grazie, a maggior ragione, per aver preferito questo atollo. Molti se ne sono andati, chi per eccesso di moccolo e chi per difetto, ma continuano a seguirci, a effettuare visite e consulti a sorpresa, perché sanno che questo non è un blog, ma un riferimento, una stampella, una camicia (di forza e con forza) che la pandemia insidia ma non vincerà mai.
Per questo, ancora grazie e ancora auguri. Mi sia permesso di mettere in cima alla lista il gentile De Pasquale e il gentile 3, seguaci della prima della classe. E poi tutto lo zoccolo duro e puro, in ordine sparso e gioioso. Con il rischio, come ha scritto Alessandro Bergonzoni in «Aprimi cielo», che, «nel curare qualcuno, si diventi qualcuno da curare». Ma che Primario sarei, se non lo corressi.
Buon Natale.
Oggi la Camera approva la Manovra,ma problema vero e’ il 9 della squadra della Ex-or.in qualche modo deve saltare fuori.con le buone o con le cattive ,di riffa o di raffa.di agreement o di razzia.
Ah ah ah. Ma chi se ne frega .di conte Ranieri i santi e i profani. Che si fottano.
Si sapeva che sarebbe stata dura.i saints sono in un buon momento.piuttosto occhio a ranieri che inizia a sentire la panca che scotta.
Grande atteggiamento del Southampton che nonostante sia in dieci non rinuncia ad offendere in maniera organica
Ah ecco perche’ lo scansuolo vende boga. Ha l’indice di liquidita’ basso.e per forza…finche’ molla i titolari in prestito gratuito biennale come fa a incassare…
Si causio ma partita mooolto ostica per gli spurs.ora hanno il vantaggio numerico ma hanno rischiato di essere sotto 2-0.aver trovato il pareggio e rosso con la fuga di son e’oro colato.
Adesso occhio a Southampton tottenham possibile buccia di banana per conte.
Scritto da Alex drastico il 28 dicembre 2021 alle ore 15:54
Già 1 a 1 e Southampton in 10….
Il post delle 19:01 ha distrutto il Natale del figlio di puttana che sperava che l’inchiesta di perugia ci portasse una squalifica ed invece niente.adesso gli rimane quella sulle plusvalenze.
Nel frattempo per lui l’inda ha già vinto due scudetti ma lo scrive solo per gufare e siccome il livello che alberga i questo blog è basso il fatto che lui per anni abbia dato del pedofilo a nedved è ininfluente mentre chi da,a ragion veduta,del ladro a Marotta rischia la denuncia.
E’ finita la tregua natalizia!!
Qui di marcia ce solo quella lurida puttana di tua madre.