Gentili Pazienti, buon Natale a tutti voi e a tutti i vostri cari. E’ l’undicesimo che festeggiamo in Clinica. Come sapete, questa è una piccola realtà sanitaria che ha rifiutato la pubblicità dell’assistenzialismo statale. Vive di insulti, di donazioni e dannazioni, di politically «scorrect», ma anche di citazioni e di analisi che spesso innalzano il livello delle terapie.
La Clinica intitolata a Cristiano Poster, mai dimenticarlo. Un nosocomio in cui si alternano specchiati virologi e valorosi esperti. Grazie, a maggior ragione, per aver preferito questo atollo. Molti se ne sono andati, chi per eccesso di moccolo e chi per difetto, ma continuano a seguirci, a effettuare visite e consulti a sorpresa, perché sanno che questo non è un blog, ma un riferimento, una stampella, una camicia (di forza e con forza) che la pandemia insidia ma non vincerà mai.
Per questo, ancora grazie e ancora auguri. Mi sia permesso di mettere in cima alla lista il gentile De Pasquale e il gentile 3, seguaci della prima della classe. E poi tutto lo zoccolo duro e puro, in ordine sparso e gioioso. Con il rischio, come ha scritto Alessandro Bergonzoni in «Aprimi cielo», che, «nel curare qualcuno, si diventi qualcuno da curare». Ma che Primario sarei, se non lo corressi.
Buon Natale.
Ric
Il punto 3 non sta in piedi per ovvi motivi.paratici ha raccontato più volte che appena Mendes lo contatto’lui ando’immediatamente da AA e comunque un’operazione simile o come quella di higuain non la fai senza il placet della proprietà ’.
Paratici nella situazione higuain fu inguaiato da marotta che acconsenti’il folle prestito al Chelsea da parte del milan e che di fatto distrusse definitivamente il giocatore rendendo poi impossibile piazzarlo a chichessia.
Se higuain fosse arrivato da una stagione positiva anche paratici lo avrebbe piazzato così come aveva chiuso dybala per lukaku ma purtroppo l’argentino mando tutto in vacca.
E comunque il problema è stato sostituire lui e Mazzia con persone che non avevano MAI ricoperto quei ruoli prima.
Prima. Domenica 29 aprile 2018 dopo l’infausta serata del cugino di Orsato ,gli organi Gedi gia’ iniettavano alla comunita’ dosi di siero a
mRh scambio higuain Icardi ; visto che cr7 era ormai in trattativa,da gennaio tutti nel settore lo sapevano, anche al milan per esempio, e higuain aveva ormai terminato il suo scopo dopo aver dimostrato il 3 giugno 17 la sua inefficienza ai fini cl.peraltro in bella coppia con dybala.quando marotta ando via, ops venne licenziato,la questione cr7 era quindi già stata ampiamente escussa con relative liti interne ,probabilmente molto accese a livello personale.puo succedere. Uno vede una faccia da schiaffi come nedved e gli viene voglia di insultarlo.
si Causio, è riflessione che sta in piedi. Però, però, hai visto mai, non ne ho idea, tanto sono solo ipotesi, che da licenziato, o meglio, da non rinnovato, gli sia spettato qualche benefit in più….SI torna li, NON SI SA il vero motivo. Poi ognuno può crearsi la teoria che vuole, magari supportata da qualche spiffero in qualche redazione, (luoghi di rinomata affidabilità , come no) o da un commento del Primario che semplicemente afferma che tale spiffero, sempre da redazione di giornale, è arrivato anche a lui…..PER ME rimangono fonti informative non sufficienti, non dico per sancirne la veridicità , ma nemmeno per formarmi un convincimento. Resta che la Juve, dopo Marotta,è calata. Resta che l’Inter, dopo Marotta, è cresciuta.
Resta il fatto che non gli è passata neppure lontanamente dalla testa l’idea di dimettersi. anzi, dopo diversi mesi, (RIPETO CON IL CFO MAZZIA , che forse avrebbe dovuto avere qualche dubbio in più sull’operazione economica), si present in tv (visto da me in diretta) con una faccia da funerale in cui annunciava il fatto che la Juventus faceva a meno delle sue prestazioni (non me ne vado perchè).
Qualcosa questo dovrà pur significare.
Scritto da Alex drastico il 30 dicembre 2021 alle ore 11:07
Non è detto. Poniamo che. (tanto sono solo ipotesi )
1) Marotta, che ricopriva incarico di D.G. della Juventus fosse contrario all’acquisto di cr 7 per motivi economici/tecnici (tecnici intesi che secondo lui era necessario rinforzare e ringiovanire la squadra in altri reparti)
2) che ritenesse fosse operazione, almeno nell’immediato, fuori budget
3) che non vi fosse immediata rassicurazione e nulla osta da parte della proprietÃ
….
Ponendo questo è chiaro che le divergenze, che a quel punto sarebbero andate oltre la gestione di cr7, ma sulla gestione totalitaria della Juventus, sarebbero state insanabili.
..
A margine, ricordo bene che dal giorno dopo l’acquisto di cr7, MArotta andò a mendicare in terra in cielo ed in ogni luogo che qualcuno si accollasse l’ingaggio di Higuain con prestito non gratuito. ( e ci riuscì. la stagione successiva Paratici NON ci riuscì)). Per sei mesi al Milan, per sei mesi al Chelsea. E se effettui un investimento di tale portata senza avere le idee chiare e senza sicurezza di copertura economica, tali da dover sbolognare Higuain a tutti i costi, non brilli certo per competenza. E magari questo, visto che appunto era il D.G. lo ha fatto incazzare. …
https://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-10355293/Chelsea-record-post-tax-loss-145-6MILLION-financial-year-ending-June.html
se Torino piange Londra non ride……
Le perdite sono enormi anche per chi ha il record mondiale di plusvalenze ed ha appena vinto la champions e non ha cr7 in rosa….
l’anno scorso
Carissimo Giovanni,
sono d’accordo anch’io che qualcosa va fatto, tra quello che offre il mercatino di gennaio.
Ma continuo a pensare che questa squadra renderebbe al massimo giocando con il 4-3-3.
Potrò sbagliarmi sull’efficacia, ma non è mai stato provato nè l’anno nè quest’anno, quindi perchè non provare?
X Nino – Non sono d’accordo con te. i due cartonati intrusi non hanno la faccia di bronzo ma di cacca.