Gentili Pazienti, buon Natale a tutti voi e a tutti i vostri cari. E’ l’undicesimo che festeggiamo in Clinica. Come sapete, questa è una piccola realtà sanitaria che ha rifiutato la pubblicità dell’assistenzialismo statale. Vive di insulti, di donazioni e dannazioni, di politically «scorrect», ma anche di citazioni e di analisi che spesso innalzano il livello delle terapie.
La Clinica intitolata a Cristiano Poster, mai dimenticarlo. Un nosocomio in cui si alternano specchiati virologi e valorosi esperti. Grazie, a maggior ragione, per aver preferito questo atollo. Molti se ne sono andati, chi per eccesso di moccolo e chi per difetto, ma continuano a seguirci, a effettuare visite e consulti a sorpresa, perché sanno che questo non è un blog, ma un riferimento, una stampella, una camicia (di forza e con forza) che la pandemia insidia ma non vincerà mai.
Per questo, ancora grazie e ancora auguri. Mi sia permesso di mettere in cima alla lista il gentile De Pasquale e il gentile 3, seguaci della prima della classe. E poi tutto lo zoccolo duro e puro, in ordine sparso e gioioso. Con il rischio, come ha scritto Alessandro Bergonzoni in «Aprimi cielo», che, «nel curare qualcuno, si diventi qualcuno da curare». Ma che Primario sarei, se non lo corressi.
Buon Natale.
Ecco appunto, prima di pensare all’attaccante prendano un DS, che é meglio. Magari uno bravo a vendere.
Due sere fa dopo il suo gol al brighton,lukaku si avvicina a tuchel e con parole e gesti molto chiari gli chiede se può giocare più vicino all’area avversaria e tuchel dice di sì.quando il gioco sta per riprendere lukaku guarda la panchina e fa un ulteriore gesto con le mani per chiedere su può stare più avanti e tuchel gli ribadisce l’asse so a grandi gesti.il suo problema è che la maggior parte delle squadre NON vogliono un punto di riferimento lì davanti che gioca spalle alla porta e fa salire la squadra.vogliono attaccare sempre frontalmente con sei sette uomini che ricevono palla sulla corsa.
Una decina d’anni fa il più grande allenatore degli ultimi 40 anni e forse di sempre,disse che il suo centravanti era lo spazio.
Oggi il 90% degli allenatori la pensano nella stessa maniera.
Vero e a dirla tutta lukaku mi è sempre piaciuto come persona e,nonostante io sia estremamente contro il centravanti alto e grosso,lukaku il suo mestiere lo sa fare.
Lukaku non è uno psicolabile,semplicemente ha l’anima sporca di merda come tutti quelli che si sono insozzati mettendosi quella maglia lercia e respirando aria mefitica di quella fogna marcia.
Scritto da Alex drastico il 31 dicembre 2021 alle ore 09:54
Peccato per quei due anni perché il giocatore oltre che buon professionista è anche persona seria. Dopo 3 mesi parlava in italiano (come de ligt) a differenza di tanti giocatori che hanno militato in Italia tanti anni, khedira, manzo, cr7 per restare in casa Juve, che non hanno imparato a dire nemmeno buongiorno.
Meglio un morata oggi che uno scamacca domani! Non mi priverei di un giocatore che vuole fortissimamente giocare nella Juve, al di là dei suoi limiti tecnici. Piuttosto pensare di gestire un momento così delicato di mercato con un pivellino come cherubini è una cosa fuori dalla logica. O meglio rientra nella logica degli amici del presidente che ci ha portato ad essere fuori dalla lotta scudetto ad inizio novembre. Sarebbe tanto già riuscire a piazzare uno tra ramsey e arthur, ma se va bene venderà per pochi sporchi maledetti ma contanti kuluseski o tex.
Lukaku non è uno psicolabile,semplicemente ha l’anima sporca di merda come tutti quelli che si sono insozzati mettendosi quella maglia lercia e respirando aria mefitica di quella fogna marcia.
Poi ,ci sarebbe qualcosa da dire anche su pastorello, recentemente premiato come miglior procuratore, e le sue dichiarazioni ,da giugno in poi. Proprio un bel lavoro, quello del procuratore .senza vergogna n
Se fossero veri i sussurri sulla volontà di Arrivacosicosi’ e proprietà di dotarsi di DS, diciamo che nn devono essere contentissimi dell’ex ds del.foligno che, quantomeno, ne ha da mangiare di gianduiotti per confrontarsi con paratici.
Magari venisse Sartori.
Lukaku e’ uno psicolabile, o senza vergogna.Come può ‘ pensare di uscirne vivo con dichiarazioni del genere ,dopo che e’ stato ed e’ strapagato dalla squadra per cui ha fatto la ben nota ” scelta di vita” ? Come shevcenko,kaka’,Zidane, e altri.ma questi pensano veramente di poter dire o fare di tutto in funzione di un pugno di gol.
Canadese ,non mischiare molluschi con crostacei. Il problema del calcio italiano e’ la squadra della ex-or.Con l’ac milan,e le altre, ce la si gioca a colpi di sfotto’ e polemiche arbitrali,simpaticamente.Di la’, nell’altra stanza ,la questione e’ diversa, molto; ed ha una connotazione storica consolidata , non di ieri o dell’altro ieri.