Gentili Pazienti, buon Natale a tutti voi e a tutti i vostri cari. E’ l’undicesimo che festeggiamo in Clinica. Come sapete, questa è una piccola realtà sanitaria che ha rifiutato la pubblicità dell’assistenzialismo statale. Vive di insulti, di donazioni e dannazioni, di politically «scorrect», ma anche di citazioni e di analisi che spesso innalzano il livello delle terapie.
La Clinica intitolata a Cristiano Poster, mai dimenticarlo. Un nosocomio in cui si alternano specchiati virologi e valorosi esperti. Grazie, a maggior ragione, per aver preferito questo atollo. Molti se ne sono andati, chi per eccesso di moccolo e chi per difetto, ma continuano a seguirci, a effettuare visite e consulti a sorpresa, perché sanno che questo non è un blog, ma un riferimento, una stampella, una camicia (di forza e con forza) che la pandemia insidia ma non vincerà mai.
Per questo, ancora grazie e ancora auguri. Mi sia permesso di mettere in cima alla lista il gentile De Pasquale e il gentile 3, seguaci della prima della classe. E poi tutto lo zoccolo duro e puro, in ordine sparso e gioioso. Con il rischio, come ha scritto Alessandro Bergonzoni in «Aprimi cielo», che, «nel curare qualcuno, si diventi qualcuno da curare». Ma che Primario sarei, se non lo corressi.
Buon Natale.
Si giochi con le armi che si hanno,covid o non covid!Poi non capisco chi potrebbe aver fatto OFFERTE IRRINUNCIABILI alla federazione Nigeriana!De Laurentis no di sicuro!Io oltre ai soliti tifosi napoletani vedo piangere soprattutto indaisti e,purtroppo,juventini.Buona fine anno a tutti.
il campionato è appeso al covid, entro la ripresa si positiveranno tanti giocatori ma solo il Napoli ha un ASL per amico
Scritto da Ettore Juventinovero il 31 dicembre 2021 alle ore 02:25
Il canadese ama annusare,lampante
Lukaku non è uno psicolabile,semplicemente ha l’anima sporca di merda come tutti quelli che si sono insozzati mettendosi quella maglia lercia e respirando aria mefitica di quella fogna marcia.
Scritto da Alex drastico il 31 dicembre 2021 alle ore 09:54
Lukaku in 2 anni ha imparato a giocare a calcio piu’ che nel resto della sua carriera.
Se vuole tornare a parametro zero, abbassandosi lo stipendio,dopo Dzeko,si puo’ fare
Il calcio è una enorme mangiatoia in cui uefa fifa e concaf si spartiscono la torta senza pestarsi i piedi. Un campionato africano a gennaio rende in termini televisivi qualcosa in più che farlo contemporaneamente ai campionati europei. Le società sono quelle che corrono il rischio d’impresa ma il loro tentativo di mettersi in proprio è miseramente fallito perché la superleague esiste già ed è la premier. Le altre ci riproveranno anche se con gli enormi entroiti che hanno fifa e uefa possono comprarsi i dirigenti e politici per impedirlo. Si vogliono tanto bene uefa e fifa che pensate un giocatore che rifiuta la convocazione in nazionale (fifa) viene squalificato in campionato (uefa).
Dino Zoff quando finiscono tutti i campionati siamo in piena estate, difficilmente fattibile una cosa del genere in Africa…
Scritto da MLD il 31 dicembre 2021 alle ore 14:04
Dipende.
South Africa Mozambico Angola Namibia Zambia Zimbabwe solo per citarne alcuni hanno temperature molto più “giocabili”durante l’estate e stavolta sono d’accordo con viscidoff:assolutamente assurdo falsare i campionati e danneggiare i clubs che stipendiano i giocatori con una competizione nel momento sbagliato dei campionati.
La premier in questo senso questanno e’gia finita per quel che riguarda il titolo.gia faticano a tenere il ritmo del city e adesso il Liverpool perde mane e salah,tra gli altri.
Assurdo.
Nel frattempo, Arthur e Pinsoglio positivi al Covid…
Qualcuno ha poi avuto notizie di biolab77???
Dino Zoff quando finiscono tutti i campionati siamo in piena estate, difficilmente fattibile una cosa del genere in Africa…
Questa coppa dei scappati d’Africa è diventata un vergognoso baratto.
La giocassero al termine dei campionati di tutta Europa, come si fa in genere e la facessero finita.