Gentili Pazienti, buon Natale a tutti voi e a tutti i vostri cari. E’ l’undicesimo che festeggiamo in Clinica. Come sapete, questa è una piccola realtà sanitaria che ha rifiutato la pubblicità dell’assistenzialismo statale. Vive di insulti, di donazioni e dannazioni, di politically «scorrect», ma anche di citazioni e di analisi che spesso innalzano il livello delle terapie.
La Clinica intitolata a Cristiano Poster, mai dimenticarlo. Un nosocomio in cui si alternano specchiati virologi e valorosi esperti. Grazie, a maggior ragione, per aver preferito questo atollo. Molti se ne sono andati, chi per eccesso di moccolo e chi per difetto, ma continuano a seguirci, a effettuare visite e consulti a sorpresa, perché sanno che questo non è un blog, ma un riferimento, una stampella, una camicia (di forza e con forza) che la pandemia insidia ma non vincerà mai.
Per questo, ancora grazie e ancora auguri. Mi sia permesso di mettere in cima alla lista il gentile De Pasquale e il gentile 3, seguaci della prima della classe. E poi tutto lo zoccolo duro e puro, in ordine sparso e gioioso. Con il rischio, come ha scritto Alessandro Bergonzoni in «Aprimi cielo», che, «nel curare qualcuno, si diventi qualcuno da curare». Ma che Primario sarei, se non lo corressi.
Buon Natale.
Beh…..rimpiangere il fuggitivo piagnucolante che non poteva mangiare se non con 100 euro in tasca, per poi averle prese sui denti con cinque scudetti e dieci euro in tasca da Allegri, dimostra purtroppo che i mentecatti sono duri a morire.
P.S: ieri il tottenham ha giocato per due terzi di partita in superiorità numerica, così per la cronaca…ed è stato cacciato dall’europa league da una compagine slovena sconosciuta, come da tradizione contiana. E non c’era neanche la neve…
:::))
Trattasi di regista di Bmovie ;-)
https://www.lastampa.it/audio/audioarticoli/2021/12/14/audio/cacciari_la_scomparsa_del_ragionevole_dubbio_nella_grande_nebbia_sollevata_dal_covid_-1570531/
Molto interessante, a prescindere
Il PDM aka cialtrone allena la Juventus non il tottenham.
Cambia regia.
Mi dicono dalla regia che il PDM avrebbe già rivoltato come un calzino il Tottenham.
Impossibile, mi avevano assicurato che non fosse possibile realizzare un lavoro del genere senza avere Marotta al proprio fianco!
“la Juve è sempre molto indietro e offre un calcio sterile, fermo. È una delle società più importanti e prestigiose del mondo, ha giocatori superiori alla media, non può quindi giocare un calcio così brutto, non è accettabile. Mi ha colpito in negativo e fino ad oggi è sicuramente la grande delusione della stagione”
Bobo Vieri,
26 dicembre 2021
Quindi: il Napoli perde Osimhen, Mario Rui e Fabian Ruiz. La Juve recupera Chiellini, Dybala e Chiesa.
Qualcosa mi dice che la mitica ASL interverrà …
Tanto arriva Pogbahahahahahahahahahahah …
::)))
eh, giovanni, ma vuoi mettere col nostro muso corto – vista corta – fiato corto?