Gentili Pazienti, buon Natale a tutti voi e a tutti i vostri cari. E’ l’undicesimo che festeggiamo in Clinica. Come sapete, questa è una piccola realtà sanitaria che ha rifiutato la pubblicità dell’assistenzialismo statale. Vive di insulti, di donazioni e dannazioni, di politically «scorrect», ma anche di citazioni e di analisi che spesso innalzano il livello delle terapie.
La Clinica intitolata a Cristiano Poster, mai dimenticarlo. Un nosocomio in cui si alternano specchiati virologi e valorosi esperti. Grazie, a maggior ragione, per aver preferito questo atollo. Molti se ne sono andati, chi per eccesso di moccolo e chi per difetto, ma continuano a seguirci, a effettuare visite e consulti a sorpresa, perché sanno che questo non è un blog, ma un riferimento, una stampella, una camicia (di forza e con forza) che la pandemia insidia ma non vincerà mai.
Per questo, ancora grazie e ancora auguri. Mi sia permesso di mettere in cima alla lista il gentile De Pasquale e il gentile 3, seguaci della prima della classe. E poi tutto lo zoccolo duro e puro, in ordine sparso e gioioso. Con il rischio, come ha scritto Alessandro Bergonzoni in «Aprimi cielo», che, «nel curare qualcuno, si diventi qualcuno da curare». Ma che Primario sarei, se non lo corressi.
Buon Natale.
Pensiamo a noi,non al Napoli.Dopo queste feste potremmo avere più malati di loro.In ultimo,a me il piagnisteo(che molti mostrano qui)non è mai piaciuto.
Ahahahahahah Giovanni ne ero certo
Sono meravigliosi
E anche quelli che consentono loro di essere meravigliosi… si impicchino
Io lo rivorrei solo SENZA andrea agnelli.
Scritto da Alex drastico il 27 dicembre 2021 alle ore 14:08
Io pure: sono appunto le « condizioni » cui alludevo…
Conte potrà anche avere un carattere di m* (ce l’ha), essere umorale (lo é), ma é gobbo fino al midollo e soprattutto é un fuoriclasse della panchina. E io i fuoriclasse li vorrei sempre con la maglia della Juve.
Quanto all’idiosincrasia per le coppe, ricordo che Conte non ha ancora allenato una squadra fatta e finita, con campioni e fuoriclasse vari, in grado di puntare alla Champions. Ha sempre risollevato, RAPIDAMENTE, squadre in depressione riportandole alla vittoria. Dagli un Real o un Bayern o un City o un Liverpool e poi vediamo che ti combina con le coppe. Io, allo stato attuale delle cose, trovo semplicemente criminoso che non sia stato riportato a Torino quando era possibile.
Beh, nel frattempo si prepara la riedizione di un grande classico…la data di Juventus-Napoli la decideranno le ASL friarielle…e tira aria che non sia il 6 gennaio…non si vorrà mica giocare quella partita il 6 gennaio con tutte le assenze che avrà il Napul’e??!!
https://www.calciomercato.com/news/verso-juve-napoli-adesso-l-asl-avverte-situazione-da-monitorare–90108
Il bello di Conte è che lo ha ripetuto al Chelsea, all”inter…
Ero personalmente presente ad un paio di partite con del neri in cui la ns curva urlava cori di scherno contro chiellini barzagli e soprattutto bonucci(“toglietevi la maglia”era il refrain).
Marchisio era considerato universalmente un mezzo giocatore buono per una squadra da metà classifica eppoi arrivo’conte…..
Buffon era reduce all’intervento alla schiena e dai più era considerato quasi finito.pirlo arrivava da uno anno in panchina con il cialtrone che gli preferiva van bommel e quagliarella prima e dopo conte non tocco mai più quei livelli di qualità pur segnando molto con altre maglie.
Sessa cosa vidal,al Leverkusen lo conosceva solo paratici e dopo,pur facendo ottime cose al Bayern e al barca,non ha più raggiunto i livelli toccati con conte.
E giaccherini prima e dopo conte non è stato nulla,nessuno.
Estigarribia uguale.
Esatto moeller.tra l’altro iturbe aveva mezzi eccezionali e fosse arrivato da conte sarebbe diventato un grande giocatore così come innumerevoli altri.
Paragonare conte ad un povero scemo come allegri significa avere grosse difficoltà cognitive.
Matri il centravanti che “la buttava dentro”ha avuto una media di nove gol a stagione alla Juventus e una media realizzativa in carriera del 25%.
con