Una cosa si può dire, dopo Roma-Juventus 3-4: da due zitelle che nascondono le rughe e le borse sotto spessi strati di cipria, è uscita una partita folle, divertente, quasi infantile, di respiro zemaniano. Calcio d’altri tempi. Mourinho è un cavaliere che ha vinto tutto, Allegri solo in Italia. Appartengono a un circolo che, fra gli iscritti, non figurano certo i Gasperini. Geometrie da contro-riforma, pressing da seminaristi. Eppure hanno cavato fuori una lotteria che ci ha tenuto lì, con il fiato sospeso, fino all’ultimissimo biglietto.
Infortuni bipartisan, squalifiche (Kardsorp, Mancini), covid, debutto di Maitland Niles: avanti popolo, alla riscossa. I gol come traccia: subito Abraham di testa, su corner, a firmare l’avvio croccante della Magica. Poi Dybala, stop and go di sinistro, alla Sivori, su assist di Chiesa. Il quale Chiesa veniva speronato da Smalling. Ginocchio sinistro: dentro Kulusevski.
Ripresa. Tamburi e trombe della Roma: lecca di Mkhitaryan, complice De Sciglio, gran punizione di Pellegrini. In cinque minuti, 3-1. Gioco, partita, incontro: lo avrei giurato. Invece no. Allegri (dalla tribuna) e il «fido» Landucci (dalla panca) azzeccano i cambi: Morata per Kean, un’ombra; Arthur per Bentancur, un fantasma. Succede che Mou si placa e la Lupa si siede. E che l’ex Tiranna recupera dalla memoria vecchi brandelli di pazzie e di razzie: Locatelli di crapa, su parabola di Morata, Kulu in mischia e De Sciglio, di bisturi, dopo zuccata vagante di Smalling. In sette minuti.
E dal momento che tutte le strade portano a Roma, ecco il rigore e il rosso di De Ligt, con Szczesny protagonista. All’andata Veretout, questa volta capitan Pellegrini. Non chiedetemi di confessarvi cosa avevo scritto fino al 3-1. Potete immaginarlo. Dimenticavo: a naso, la Juventus non ha giocato contro Allegri.
Quello spara cazzate senza vergogna di dinozoff ora si inventa che è allo stadio a vedere la partita…ma sexondo te dovremmo crederci? Che sei un morto di fame che neanche comprare un paio di mutande nuove alla cagna di tua madre puoi…la puttana è un mese che non si cambia che schifo…e in più polletto di merda se uno è allo stadio a vedere la partita non penso usi il telefono per commentare un bolg di merda…sfigato racconta balle…ora prova a raccontarci che tua madre non è una cagna dai…ciao povero
https://www.gazzetta.it/Tennis/ATP/10-01-2022/australia-nole-djokovic-causa-melbourne-430844540793.shtml
questa poi…
https://www.facebook.com/photo/?fbid=485177076300961&set=a.290723722412965
pure brutto mannaggia.
Ricordati….stai sempre a 90 e davanti a me……vai bifolcooooooo
Ridi ridi…che la mamma ha fatto i pompini.
Sottosviluppato travesta.
Ahahahahahah……crepa Bilbao con il culo in fiamme…..
Ma smettila figlio di zoccola indaista, vattene a fare in culo, come tuo solito.
La “buona” (si fa per dire) notizia è…che esce dal mercato. Sic!
Superciuk, per ora si parla di sospetta lesione del crociato.
Occorre aspettare domani ed incrociamo le dita…
Per chiesa si teme rottura del crociato. Speriamo bene.