Vita bassa, da 0-0 e tutti a nanna dopo Carosello, lontano dalla movida di Inter, Napoli, Atalanta (al completo) e del Diavolo d’andata. Le sfide tra Milan e Juventus strizzano spesso l’occhio alla storia, ma questa volta ci si si deve accontentare delle briciole. Mettiamoci pure l’erba di San Siro – un’erbaccia, dicono – e i cerotti con cui Pioli e Allegri avevano medicato gli assetti. Anche De Ligt; e, durante, persino Ibra. Però.
Il Milan pensa a tutto e a tutti, ormai, tranne che allo scudetto. A Madama, visto il pari della Dea, non è parso vero di poter «fingere». Per attaccare, qua e là ha attaccato. Ma tiri in porta, zero. Leao e Theo, se non altro, hanno stuzzicato Szczesny. E’ stato un lungo, barboso armistizio di 95’. Citerò solo una volta Chelsea-Tottenham: promesso.
Le difese – Romagnoli e Kalulu da una parte, Chiellini e Rugani dall’altra – spadroneggiavano, surrogate da un gran ribollir di stinchi. Gira e rigira, se si escludono le bollicine del «primo» Leao, punte e puntine sono finite alla periferia della notte: Brahim Diaz e Messias, lo stesso Giroud, Rebic per gli spiccioli concessigli; Morata, perennemente spalle alla porta, «occhi di bragia» Dybala gironzolante a caccia di chissà cosa o di chissà chi. Tocchi brevi, stop avventurosi, e quella lontananza dall’area che non sa mai come liquidare, se per scelta tecnica o per luna storta.
I migliori? Tonali, anche se calato, e Bentancur, il Calabria dell’avvio e il Rugani con l’elmetto, due chiusure del quale mi hanno commosso, ebbene sì. Il giallo immediato ha ridotto Locatelli, atteso al varco, a una caricatura di Amleto, essere o non essere. Le edicole si aspettavano tuoni, lampi, almeno piovaschi. Niente: solo nuvole. Parafrasando il Victor Hugo di Cocteau: «Milan e Juventus erano dei pazzi che credevano di essere Milan e Juventus».
Non capisco la fissa di Luca L. e Alex su Lovre 51 e soprattutto la loro paranoia.Luca era molto migliorata ma evidentemente il contatto di idee con l’altro,l’ha riportato al l’idiota che era prima.Comunque lasciamo da parte le miserie di questi 2 vagabondi e pensiamo a cose serie:gli Hornets di MJ stanno crescendo benissimo,che vittoria sui Lakers!
È arrivato Vlahovic e qui si discute d’altro
.
Scritto da Bartok il 28 gennaio 2022 alle ore 23:31
.
E allora? Vuoi decidere tu cosa è meritevole di essere discusso?
.
,su Noah sono d’accordo con Lovre,bentornato,
.
Scritto da Bartok il 28 gennaio 2022 alle ore 23:31
.
Hahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Quindi ti dai ragione? Beh è già qualcosa… A quando lo step successivo in cui farai finta di dissentire, magari autoinsultandoti? Dai, facce ride
.
ricordo una sua intervista durante la finale di Davis Francia Italia(1998?)Lui era capitano non giocatore e fece l’intervista nello spogliatoio mentre fumava uno spinello.Ma chissà quanti se n’è fumati,in vita sua.Insomma il classico bue che dà del cornuto all’asino.
.
Scritto da Bartok il 28 gennaio 2022 alle ore 23:31
.
Al solito (qui davvero con quale nick non conta) che associa cose che non c’entrano un cazzo, in questo caso fumare erba e doping. Mi chiedo se sia solo ignoranza o se ci sia un quadro clinico.
.
Forza Juve.
.
Scritto da Bartok il 28 gennaio 2022 alle ore 23:31
.
Ecco bravo forza Juve, siamo a posto ad avere tifosi così. Ma tifa toro o viola!
Alex
Io invece vedo favorito Medvedev che ha fatto una prestazione clamorosa con tanto di rissa contro Tsitsipas
Scritto da Causio il 28 gennaio 2022 alle ore 20:51
Io finora le partite di medvedev le ho viste tutte e non mi ha mai convinto specie a livello mentale.i passaggi a vuoto e i momenti di frustrazione sono stati gestiti contro avversari meno esperti di lui.
Domenica non basterà .
Ah ah ah ah ragazzi questo e’matto da legare.bipolare pieno.
È arrivato Vlahovic e qui si discute d’altro,su Noah sono d’accordo con Lovre,bentornato,ricordo una sua intervista durante la finale di Davis Francia Italia(1998?)Lui era capitano non giocatore e fece l’intervista nello spogliatoio mentre fumava uno spinello.Ma chissà quanti se n’è fumati,in vita sua.Insomma il classico bue che dà del cornuto all’asino.Forza Juve.
È arrivato Vlahovic e qui si discute d’altro,su Noah sono d’accordo con Lovre,bentornato,ricordo una sua intervista durante la finale di Davis Francia Italia(1998?)Lui era capitano non giocatore e fece l’intervista nello spogliatoio mentre fumava uno spinello.Ma chissà quanti se n’è fumati,in vita sua.Insomma il classico bue che dà del cornuto all’asino.Forza Juve.
Ahh che danni hanno fatto i barattoli di marmellata e le canne mman ai guagliun(Noah)!Teorie campate in aria da chi non sa che pesci prendere!
meglio abbia vinto Medvedev
.
Scritto da nino raschieri il 28 gennaio 2022 alle ore 14:22
.
Si, Medvedev era quello che ci voleva.
Poi, già ce lo vedo a dire al giudice di sedia “you are a small cat” alla prima time violation del maiorchino non sanzionata (che sarà al primo gioco di servizio del maiorchino)
le pause che si prende dai tornei servono a ripulirsi un po’.
.
Scritto da Alex drastico il 28 gennaio 2022 alle ore 10:14
.
isole Canarie, che hanno dato i “nadali” al dottor Fuentes…
Nino,la poetica non è mia,non ne sarei capace,ma di Paolo Condo’.Poi,scusa,non ti piace Nadal?Non guardarlo,le tv propongono tante produzioni di serie e film.Ma voglio ribaltare la cosa,perché l’interista il milanista il fiorentino il napoletano ecc ecc guardano le partite della Juve(che odiano)?Semplice:sperano che perda in qualunque modo.Questo vale pari pari per chi odia Nadal,sperano che perda!!!Ma sia Rafa che la vecchia signora fanno audience(per via della somma di tifosi e gufi)!