Al gentile Robertson, che in piena terapia anti mercato si è ricordato della strampalata vicenda tra Carlo Ancelotti e la burocrazia dell’Uefa, dedico un gustoso aneddoto di Renato Cesarini. L’ho preso pari pari da un bel libro scritto da Eraldo Pecci, «Ci piaceva giocare a pallone». Pagina 239. Dunque:
«Quando [Renato] Cesarini sostenne l’esame da allenatore parlava con una conoscenza della materia e una proprietà di linguaggio tali che gli esaminatori gli chiesero se avesse scritto qualche libro sul calcio. «No» rispose, «ma se mi date i vostri ve li correggo volentieri».
Commisso invece che spiegare dovrebbe pensare a vendere la societa’ ed andarsene a cercare altri tipi di business.che vlahovic avesse un deal con quelli la’ era chiaro da giugno ,ma venderlo adesso e’ stato un favoritismo sfacciato che prende in giro la tifoseria viola e la storia della societa’ stessa .perche’ bisogna anche saper tenere la linea in certe situazioni , gli hai gia’ dato chiesa a condizioni discutibili ,a giugno lo molli, concludi la stagione forse con un piazzamento e nel frattempo puoi preparare la sostituzione.no,c’e'qualcosa che non quadra in questa faccenda,materializzata negli ultimi giorni di mercato, compresa la porcata paratici ,a gennaio i pezzi forti non si sono quasi mai mossi.
Nino:::)))))
La curiosità è che qui nei commenti lasciano trapelare che fosse rotto “solo”per la Juve in quanto appena giocava il Galles,Ramsey arrivava in piena efficienza.onestamente credo che da noi fosse stato messo fuori rosa e che gli infortuni fossero solo una scusa per evitare domande scomode.trovo solo curiosa la differenza di percezione che ne hanno in Gran Breatagna.
beata ingenuità…
“Voglio ambientarmi il prima possibile negli schemi del mister”
????
Alex, senza pagarlo ok, ma pensa quanto gli costerà di cure mediche :-)))
https://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-10464385/Paul-Merson-SHOCKED-Premier-League-clubs-did-not-try-sign-Aaron-Ramsey.html
Per dire come la reputazione di ramsey sia pressoché intatta in uk.
La Scottish premier league ormai è un campionato dove tre quarti delle squadre sono semi pro.la retrocessione dei Rangers in quarta serie di qualche anno fa ha stroncato la lega in termini di contratti tv sponsors ect ect.oggi sta faticosamente tentando di rimettersi in carreggiata ma è durissima.
L’altro ieri ascoltavo Ferdinand e Wes Morgan ed entrambi dicevano che ramsey aveva fallito in Italia ma che dieci anni di premier league parlavano chiaro e che in questi anni il giocatore con il Galles aveva sempre fatto vedere di essere ad alto livello.
Quest’anno chi vince la SPL va direttamente in champions quindi ballano 50m,chiaro che per un club di enorme prestigio e con una fans base immensa in tutto il mondo,che gioca in uno stadio da 55mila SEMPRE esaurito,riuscire a prendere un giocatore del livello di Ramsey,perdippiu senza pagarlo,è un colpaccio.
beh van brocco forse ha seguito poco le cronache sanitarie della juventus.
quando ho letto “Come sta Ramsey? Oggi si è allenato, ma è ancora troppo presto per vederlo in campo domani, mi aspetto che faccia parte della rosa a breve”.
Mi è venuto da ridere. A meno che non intendesse il concetto alla lettera E’ ancora troppo presto rende l’idea, è assolutamente vero..
-
Scritto da De pasquale il 1 febbraio 2022 alle ore 00:59
Afferma colui che sfoggia ancora tra le chiappe la damigiana innestatagli dal suo ex capitano e idolo
-
Stantuffi? faccia da…interista
“1″ la vittoria di Conte in otto sfide ufficiali contro la Juve tra campionato e Coppe. Il successo risale al 17 gennaio, nella sfida d’andata, con i nerazzurri che si sono imposti a San Siro per 2-0. Negli altri confronti, un pareggio e 6 sconfitte. “merde!”
-
Poi leggo queste:
1-Marotta ci aveva provato pure con Locatelli, con il risultato di all’ungare l’agonia del Sassuolo. Ma per quanto amici con Carnevali, non trovando le garanzie dei 5 pagamenti, a differenza dell’affare Sensi, è stato costretto a lasciare via libera ai nemici.
Strano? No, Marotta ha confermato. Nemici per sempre.
-
2-Prima Pagina IN Edicola: Marotta ci prova, Frattesi subito all’Inter! Riccardo Spignesi 29 Gennaio 2022 – 0:33
https://www.inter-news.it/mondo-inter/prima-pagina-edicola-marotta-prova-frattesi-subito-inter/
Per ora stantuffati
———-
E’ queste
https://www.bloomberg.com/news/articles/2022-01-27/inter-milan-s-debt-costs-soar-as-market-shuns-risky-credit
-
https://twitter.com/calabrone37/status/1487288933742518272
-
https://twitter.com/calabrone37/status/1487201927121285120
-
https://twitter.com/calabrone37/status/1487216668828909573
-
Il camorrista napoletame dirigente dell’inter, e’ lo schiaffo degli infami media regimentati alla Cupola di Milano
http://calabrone37.blogspot.com/2022/01/inter-juventus-super-coppa-italiana-2-1.html
-
https://www.tuttojuve.com/calciomercato/glasgow-rangers-van-bronckhorst-accoglie-ramsey-fantastico-averlo-preso-588290
…ecco invece uno che deve aver alzato il gomito assai