Al gentile Robertson, che in piena terapia anti mercato si è ricordato della strampalata vicenda tra Carlo Ancelotti e la burocrazia dell’Uefa, dedico un gustoso aneddoto di Renato Cesarini. L’ho preso pari pari da un bel libro scritto da Eraldo Pecci, «Ci piaceva giocare a pallone». Pagina 239. Dunque:
«Quando [Renato] Cesarini sostenne l’esame da allenatore parlava con una conoscenza della materia e una proprietà di linguaggio tali che gli esaminatori gli chiesero se avesse scritto qualche libro sul calcio. «No» rispose, «ma se mi date i vostri ve li correggo volentieri».
Bilbao non serve che butti dentro l’inter che e’ una squadra imperfetta e non regale .il problema e’ la squadra della exor ,che si atteggia a prima della classe e portatrice di chissa’ quali valori.E’ stata una porcata quella di paratici,coi soldi del totthenam, ignobilmente applaudita dalla servile stampa italiana.ma durera ‘ poco, tra un anno paratici verra’ rispedito alla casa madre quando qualcuno aprirà gli occhi.
Scritto da 3 il 2 febbraio 2022 alle ore 12:18
Potrebbe esserci anche un’altra ipotesi. che Paratici abbia fatto un affare
il prossimo PM fosse Marotta….:::)
:-)))))))))))))))))))))))))))
Bilbao non serve che butti dentro l’inter che e’ una squadra imperfetta e non regale .il problema e’ la squadra della exor ,che si atteggia a prima della classe e portatrice di chissa’ quali valori.E’ stata una porcata quella di paratici,coi soldi del totthenam, ignobilmente applaudita dalla servile stampa italiana.ma durera ‘ poco, tra un anno paratici verra’ rispedito alla casa madre quando qualcuno aprirà gli occhi.
E preparatevi perché la prox variante sara la più devastante:
La verità.
Però devo ammettere che quella del dichiararsi positivo al telefono al medico eppoi negativo in farmacia è un’ottima idea….
Le restrizioni sono piu che doverose per salvare vite .purtroppo tardive ;bisognava avere il coraggio di chiudere subito ai primi di gennaio quando scoppiò l’epidemia,o meglio ancora prima di natale ,prevedendo che gli italiani avrebbero fatto i cazzi loro nelle feste.altro che dittatura. A cosa serve il supergreenpass per lavorare dal 15 se molti aggirano facilmente il divieto dichiarandosi falsamente e ignobilmente prima positivi per telefono al medico e poi negativi in farmacia ? Per gli altri…c’e’sempre l’eire,o l’olanda,o l’ uk ,o l’Australia o la Thailandia….o qualche altro stato canaglia .insomma fuori questo paese,possibilmente con tutta la stirpe al seguito.
Scritto da 3 il 2 febbraio 2022 alle ore 12:05
Ah ah ah ah ah anche virologo oggi.sempre con la bava alla bocca.
Coglione tu vivi nello stato più canaglia in assoluto solo che sei troppo ritardato per accorgertene.
“Salvare vite alla gente”…..
COGLIONE!
Causio
Qui da quando hanno tolto il green pass devi prenotare un ristorante 3 gg prima e se arrivi al pub mezzora prima della partita manco riesci ad ordinare una birra.
Stasera c’è l’old firm e so gia che la vedrò in piedi tra mille teste tipo curva gremita ad un derby anni ‘80 al comunale.siamo in bassa stagione eppure gli hotel hanno affluenze ottime.
Il problema è che in Italia la casta ha le mani in pasta con big pharma e vedrai quanto ancora speculeranno su una normale influenza.
La casta un bussiness così lo mollerà solo se costretta,intascano talmente tante cagnotte che altro che mani pulite.non mi stupirei che il prossimo PM fosse Marotta….:::))
Le restrizioni sono piu che doverose per salvare vite .purtroppo tardive ;bisognava avere il coraggio di chiudere subito ai primi di gennaio quando scoppiò l’epidemia,o meglio ancora prima di natale ,prevedendo che gli italiani avrebbero fatto i cazzi loro nelle feste.altro che dittatura. A cosa serve il supergreenpass per lavorare dal 15 se molti aggirano facilmente il divieto dichiarandosi falsamente e ignobilmente prima positivi per telefono al medico e poi negativi in farmacia ? Per gli altri…c’e'sempre l’eire,o l’olanda,o l’ uk ,o l’Australia o la Thailandia….o qualche altro stato canaglia .insomma fuori questo paese,possibilmente con tutta la stirpe al seguito.
Concordo sulla deriva esagerata che stanno prendendo da qualche settimana le restrizioni anticovid,
sull’economia un pochino meno:
Pil dell’Italia a +6,2% nel 2021, +4,3% nel 2022. Ue: “La ripresa continua ad espandersi”
Dati sole 24ore
Scritto da Fabrizio il 2 febbraio 2022 alle ore 00:32
———————————————————
Corro volentieri il rischio.
A seguito di gravi incidenti ci sono stati acquisti in passato che si sono poi rivelatii azzeccati ed altri che hanno proposto problemi irrisolvibili.
Magari un club serio potrebbe, per una volta, fare uno sforzo concettuale obbligando uno staff tecnico e sanitario ad imparare a saper gestire questi casi, senza pensare, per esempio, che un giocatore debba per forza essere schierato col Carpi, quando dopo una settimana deve giocare, che so, col Bayern Monaco.