Al gentile Robertson, che in piena terapia anti mercato si è ricordato della strampalata vicenda tra Carlo Ancelotti e la burocrazia dell’Uefa, dedico un gustoso aneddoto di Renato Cesarini. L’ho preso pari pari da un bel libro scritto da Eraldo Pecci, «Ci piaceva giocare a pallone». Pagina 239. Dunque:
«Quando [Renato] Cesarini sostenne l’esame da allenatore parlava con una conoscenza della materia e una proprietà di linguaggio tali che gli esaminatori gli chiesero se avesse scritto qualche libro sul calcio. «No» rispose, «ma se mi date i vostri ve li correggo volentieri».
Io sto con la Juve, voi fate un po quel che vi pare!
;-)
Io me li faccio senza il minimo problema,sei tu che indaghi su tutto e tutti…Comunque fra Marotta e Paratici,il primo tutta la vita.
Drastico tu ti preoccupi troppo dei problemi altrui,pensa ai tuoi e soprattutto al booster.
Scritto da Bartok il 2 febbraio 2022 alle ore 14:31
Fatti i cazzi tuoi.
La Danimarca(popolazione metà della Lombardia)ha deciso di togliere tutte le restrizioni(unica in Europa).Ma punta a far vaccinare più gente possibile perché a tutt’oggi ha 50.000 contagiati giornalieri,poi questa semplice influenza(secondo qualcuno)seguita a portarsi via decine di poveri disgraziati tutti i santi giorni!!Ma si…cantiamo e balliamo
Drastico tu ti preoccupi troppo dei problemi altrui,pensa ai tuoi e soprattutto al booster.
https://www.ilbianconero.com/a/juve-per-bentancur-solo-4-milioni-di-plusvalenza-l-analisi-dell–34297
LEGGETE attentamente perché VI CHIEDO una risposta,
Io mi chiedo chi farebbe mai un accordo simile con il boca juniors.
1)un coglione
2)un ladrone.
Io,nel mio piccolo,se un mio dipendente con potere di firma chiude un accordo simile,gli faccio subito un controllo bancario sul conto corrente o comunque incarico qualcuno di capire se ha un conto offshore eppoi magari lo licenzio di punto in bianco con quattro parole scarne dopo 10 anni che lavora per me pagandogli una buonuscita pur di levarmelo di torno.
Ps.l’accordo con il Boca era una transazione per avere ceduto CARLITOS TEVEZ a 31 anni in cambio di vadala’,venga qui’ e sta porcheria di betancur.
Piuttosto mi confermate che se uno ha fatto due dosi e contrae il covid poi ottiene il supercazzolapass a tempo indeterminato!?
può esserci anche altra ipotesi, che Paratici …è sempre…Paratici….e che fra qualche mese sarà la proprietà Tottenham a rendersi conto della scemenza che hanno fatto ad ingaggiarlo….vedremo….
Scritto da Riccardo Ric il 2 febbraio 2022 alle ore 12:29
Nel senso che vince 9scudetti al tottenham?magari portando gente come vidal tevez Ronaldo higuain Pogba deligt chiesa?
Dai vai fesso che anche oggi l’hai scritta la tua cazzata.
Scritto da intervengo102 il 2 febbraio 2022 alle ore 12:53
Eh bhe Cla’!
Ma lo scudetto a punteggio pieno non lo.ha vinto con 12/13 ex giocatori
Che cazzo va in giro il benzinaio!
Beck, a proposito del funzionariame nyonense.
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/uefa-ha-fatto-causa-piccola-pizzeria-giessen-germania-298209.htm
Questa che mi pare fosse già postata, fa il paio con la richiesta di corso di aggiornamento per Carlo Ancelotti.
Ma alla UEFA non hanno altro cui pensare, a parte spartirsi immeritatamente e da incapaci una torta enorme? Cosa aspettano a chiedere la testa di sti imbecilli? Le pare che un ufficio legale (e una presidenza) di una organizzazione del genere se la debba prendere con una pizzeria di provincia.
Oltretutto credo con scarse possibilità di avere ragione. Sarebbe quasi da fare una colletta per dare un’avvocato bravo per il pizzarolo (questo uno bravo, non come quell’altro che gira anche qua dentro).