Al gentile Robertson, che in piena terapia anti mercato si è ricordato della strampalata vicenda tra Carlo Ancelotti e la burocrazia dell’Uefa, dedico un gustoso aneddoto di Renato Cesarini. L’ho preso pari pari da un bel libro scritto da Eraldo Pecci, «Ci piaceva giocare a pallone». Pagina 239. Dunque:
«Quando [Renato] Cesarini sostenne l’esame da allenatore parlava con una conoscenza della materia e una proprietà di linguaggio tali che gli esaminatori gli chiesero se avesse scritto qualche libro sul calcio. «No» rispose, «ma se mi date i vostri ve li correggo volentieri».
Se ne è andatooooo ……
Alex Sandro positivo e asintomatico: resta in Brasile!!!!
Se ne è andatooooo
La notizia è che ha passato le visite!!!
Scritto da Dylive il 31 gennaio 2022 alle ore 21:44
:-)))))))) Ahahahaaaa!!!
La notizia è che ha passato le visite!!!
Ma poi Ramsey é andato o no?
Scritto da Fabrizio il 31 gennaio 2022 alle ore 21:38
Ha passato le visite mediche un’ora fa: annuncio imminente.
Fonte Romeo Agresti.
Bellissimo post di commiato da parte di Bentancur.
Ciao Rodrigo, ogni tanto mi hai fatto incazzare ma la maglia della Juve l’hai indossata in maniera degna, a differenza di altri tuoi compagni che sono rimasti.
Ma poi Ramsey é andato o no?
Sentito qualche trasmissione. Ci sono già le truppe cammellate del cerchiobottismo militante del calcio tradizionalista (?!?) che si stanno spendendo per trovare alibi, fare distinguo, discettare su questo però quello et la Rava e la fava….nel caso neppure questa rosa e questo centrocampo fosse sufficiente ad avere il sopravvento su:
Arslan wallace makengo
Bairami ricci bandinelli haas
Frattesi lopez traohore
tameze veloso lazovic
Ampadu Crnigoj Busio
Lobotka Demme
Sempre sulla carta. Poi vedremo il campo.