Al gentile Robertson, che in piena terapia anti mercato si è ricordato della strampalata vicenda tra Carlo Ancelotti e la burocrazia dell’Uefa, dedico un gustoso aneddoto di Renato Cesarini. L’ho preso pari pari da un bel libro scritto da Eraldo Pecci, «Ci piaceva giocare a pallone». Pagina 239. Dunque:
«Quando [Renato] Cesarini sostenne l’esame da allenatore parlava con una conoscenza della materia e una proprietà di linguaggio tali che gli esaminatori gli chiesero se avesse scritto qualche libro sul calcio. «No» rispose, «ma se mi date i vostri ve li correggo volentieri».
Buongiorno, io spero solo che con i nuovi innesti, Zakaria e Vlahovic, il gioco della Juve finisca con i nauseabondi passaggi all’indietro e si velocizzi con le verticalizzazioni. Se ci riusciranno sarà uno spettacolo!
https://www.calcioefinanza.it/2022/02/03/inter-da-sp-rating-b-per-il-nuovo-bond-da-415-mln/
Il bond dell’Inter “ sui mercati finanziari viene definito “junk bond” o “titolo spazzatura”.
Nel solco della tradizione
Giusto. Non si capisce perchè Vlahovic debba fare la prima punta. Prima lo proviamo da tuttocampista, poi magari vedremo se ha le potenzialità per fare il terzino. Texas poi ha giocato già troppo mentre formaggione é bello riposato. L’unica cosa poco chiara é questa stravaganza di mettere Zakaria a centrocampo quando ci sono altri due reparti (o tre, se Sczeszny ha bisogno di rifiatare).
X robertson – a me sembra che sappia fare i fatti, atro che idee.
Ha delle belle idee.
Conoscete Carolina Stramare? Informativi e poi scoprirete perchè, forse, Vlahovic ha scelto la Juve.
Camerun ed Egitto praticano un calcio preistorico. Strappi, corse squadra in settanta metri. Ci sarebbe un allenatore adattissimo a sta robaccia. Se vogliono lo su può liberare con poco.
C’è Salah che nn si capacità di come possa essere finito a giocare a sto modo. Puntatone in avanti dei difensori gizi alla speriamo bene.
Ma guarda un po’…non NOI ma bensì la prestigiosa Standard&Poor’s definisce gli indaisti spazzatura!!
Beh, a Cesare quel che è di Cesare direi…
https://www.calciomercato.com/news/inter-il-nuovo-bond-da-415-milioni-per-standard-poor-e-rating-b–72753
Mckennie ha fatto un golaso ieri.
La tattica qual’e? Non far giocare quelli bravi o metterli fuori ruolo?
Per me mette Cuadrado zac artur rabiot; morata vlao; 4-4-2 asimmetrico con rabiot che si accentra e cuadrello che scala davanti. Niente di nuovo